Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all 3500 articles
Browse latest View live

Natale sotto la neve di Karen Swan, recensione

$
0
0
Buonasera Crazy,

oggi ho il piacere di ripercorrere con voi le vicende di Natale sotto la neve di Karen Swan, uscito l’11 novembre visto che il Natale si avvicina e le letture si adattano al periodo! La Newton Compton continua a fare felici tante lettrici, e la storia di Allegra Fisher ne è un’ulteriore conferma. Questo libro è come una valanga.. venite a scoprire il perché.. 


misconductTitolo: Natale sotto la neve
Autore:
Karen Swan
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data: 11 Novembre
Genere: Contemporary romance
Categoria:amore/odio, Tema natalizio, office romance
Narrazione: terza persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Allegra Fisher, il suo amore è il suo lavoro, in ambito finanziario; Sam Kemp, lui è uno sconosciuto... o quasi.


La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.




Una valanga. Come vi ho accennato, questo libro è una valanga (almeno lo è stato per me), perché ti sommerge di punto in bianco ed è impossibile sottrarvisi.  Come si deduce dalla trama, sembra si tratti di una storia d’amore sul luogo di lavoro, o almeno ripeto, cosi sembra.
 Non avevo dato molta importanza alla parte che parlava di “oscuro segreto” e “misteri custoditi dalla loro famiglia”. 
Già iniziando a leggere il prologo si ci ritrova totalmente spiazzati: ho continuato la lettura portandomi dietro la strana sensazione che mi avevano lasciato le prime parole del libro, e chiedendomi cosa potesse legarle al resto della storia. Questo tocco di suspense rende il  libro più avvincente di quello che potrebbe sembrare, ma... torniamo alla storia (perché se mi lasciassi andare vi direi troppo).
Allegra Fisher (non tanto allegra) è una donna che agisce con distacco sul lavoro e sulla vita, è una donna che ha deciso di dimostrare a se stessa e agli altri (a qualcuno in particolare) che lei può essere la migliore. E lo è: si è affermata nel campo finanziario, distinguendosi  nonostante fosse una donna, fattore discriminante in talune circostanze. 
Ma Allegra non si è mai arresa, fino a quando..
. fino a quando sul suo cammino incontra Sam. Lui, che con uno sguardo riesce a farla arrossire, potrebbe essere l’uomo capace di farla sentire davvero donna, ma potrebbe essere anche la fine della sua carriera.
 Qui è necessario fare un salto in avanti, perché non posso farvi spoiler e rovinarvi la lettura. 
Allegra e la sorella si ritroveranno a dover affrontare questioni di famiglia, che le porteranno nella bellissima zona alpina di Zermatt. Allegra dovrà quindi staccare la spina e “non tutto vien per nuocere”. 
Questa pausa, dal suo lavoro e dalla sua vita frenetica, costringerà la signorina Fisher a rivedere le sue priorità e prendere delle decisioni che le faranno rivalutare le scelte passate. 
Ma voi crazy vorrete sapere di più su quel biondone con gli occhi chiari di Sam, quindi vi dico che: lui ha i suoi segreti, ha i suoi piani, ma ha anche il suo fascino. Non bisogna dare per scontato quest’uomo ed i suoi modi. 
I personaggi, però, sono tanti: Isobel, la sorella di Allegra, con il marito, Max (… non vi dico nulla!), gli amici di Sam, Pierre.  Ragazze c’è tanto in questo romanzo, davvero tanto da scoprire.
 Per quanto riguarda lo stile, la Swan è molto chiara e scorrevole: una delle rare letture in terza persona che mi è piaciuta, e che ho letto senza alcun problema. Il modo in cui è sviluppata la trama è molto avvincente, e non c’è il tempo di annoiarsi perché.. . c’è tanto da sapere.
 Non mi aspettavo un libro cosi, mi ha letteralmente affascinato: di sicuro un romanzo che mi ha sorpresa e mi ha lasciato un piacevole ricordo. 
Non sono propensa a dare il massimo dei voti perché c’è stata una parte del libro in cui mi è mancato Sam,  e poi per il finale, forse un po’ troppo sbrigativo, anche se Natale sotto la neve rimane una lettura devo bella. Detto questo.. vi consiglio di leggerlo: preparate copertina e pigiamone, vicino al fuoco o al vostro albero, e immergetevi nell’atmosfera natalizia di questa storia, non ve ne pentirete.

Buona lettura,
 Cinzia





Ogni tuo desiderio e’ un ordine, bastardo di Victory Storm presto in libreria

$
0
0
Buonasera Crazy,
Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardoè il romanzo d'esordio di Victory Storm, un'autrice tutta italiana che ha esordito tramite il self publishing. Il debutto nelle librerie e negli store digitali di Victory Storm avverrà all'inizio dell'anno prossimo, il 28 Gennaio grazie alla Newton Compton. Nell'attesa, andiamo a scoprire la trama!













Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

Autrice: Victory Storm

Data uscita: 28 Gennaio

Casa editrice: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Olivia è a detta di tutti ambiziosa e testarda. Anche la sorella lo pensa e in certi momenti sa che è meglio starle alla larga. La sua dolcezza? Esiste… ma bisogna scavare molto in profondità per accorgersene. A chi la critica, Olivia risponde che nella vita bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole e non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante convinto di poter dare ordini. Esattamente quello che ha pensato quando ha conosciuto Devon Pierson. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa: Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e gliela vuole far pagare. E così, quando Olivia si troverà a sostituire la sorella per un mese intero a casa Pierson, ne succederanno delle belle. Lei nel ruolo di cameriera, lui pronto a piegarla al suo volere, senza lasciarsi vincere dall’attrazione che prova per lei. Olivia e Devon si troveranno a fronteggiarsi senza che nessuno dei due intenda retrocedere di un passo e questo implica anche giocare sporco, perché in guerra e in amore, si sa, non ci sono regole!


Siamo curiosissime di leggere questo nuovo romanzo, che dalla trama ricorda un po’ i protagonisti delle storie della Premoli: frizzanti, ironici con caratteri forti. Olivia si troverà a sostituire sua sorella Candice come cameriera nella dimora dei Pierson, e li nonostante il suo temperamento peperino dovrà suo malgrado obbedire agli ordini del suo datore di lavoro. Per un mese…. basterà un mese ad Olivia per convincere tutti che sa farsi rispettare o un mese basterà ai due protagonisti per innamorarsi?
Lo scopriremo presto, in fondo il 28 Gennaio è dietro l’angolo!
Alla prossima, il Team

Insieme a te di Sylvia Day, data italiana!

$
0
0
Grande novità crazy,
E' di oggi la conferma definitiva: sarà Insieme a te il titolo italiano di One with you della nostra adorata Sylvia Day ovvero il quinto attesissimo e ultimo capitolo della Serie Crossfire e vi annunciamo in esclusiva assolutache SARÀ IN ITALIA DAL 5 APRILE. La conclusione della serie più famosa ed amata, verrà pubblicata anche in Italia in contemporanea con Inghilterra e Usa il 5 aprile: crazy assine ci tocca ora solo aspettare!
Di seguito vi lasciamo con la trama tradotta, la cover americana ufficiale e un estratto daOne with you.  In realtà si tratta della stessa scena che la Day ci aveva donato a San Valentino scorso ma stavolta la vediamo con gli occhi color zaffiro di Gideon.

NOTIZIA ESCLUSIVA: è vietato riportarla senza citarne la fonte con link. 




L’autrice ci spiega nel breve preambolo che accompagna il brano che la stesura di Onewithyou la sta facendo impazzire e che lo ha già riscritto molte volte, ma che questo è il motivo per cui le piace tanto essere una scrittrice. Noi continuiamo ad amarla e ad aspettare ansiose l’uscita di questo capitolo conclusivo, intanto ci godiamo ancora una volta il nostro adorato Asso e ci nutriamo dell’amore incredibile che sente per la sua Angelo. Notate come ormai per lui sia solo e soltanto Mia moglie, e come non ci sia più nessuna altra donna. Ah, sospirone.. In attesa di avere il libro completo venite a leggere con noi, vi abbiamo tradotto il brano.. Spero vi piaccia come è piaciuto a chi ve lo ha tradotto.

Serie Crossfire

1. A nudo per te, Novembre 2012
2. Riflessi di te, Febbraio 2013
3. Nel profondo di te, Giugno 2013
4. In gioco per te, 18 Dice 14 - ebook/2 gen 15 cartaceo
5. One with you, 5 aprile in USA

Autore: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Genere: Erotic Romance



Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stato la cosa più semplice che abbia mai fatto. È successo immediatamente. Completamente. Irrevocabilmente.
Sposarlo è stato un sogno divenuto realtà. Restare sposata con lui è la sfida della mia vita. L’amore è cambiamento. Il nostro è sia rifugio dalla tempesta e anche l’uragano più violento. Due anime ferite che si sono intrecciate in una sola.
Noi abbiamo condiviso l’uno con l’altra i nostri più profondi e sporchi segreti. Gideon è lo specchio che riflette tutte i miei difetti e la mia bellezza che io non riesco a vedere. Lui mi ha donato tutto. Ora, devo provare ad essere io quella forte, lo stesso rifugio che lui è stato per me. Insieme, noi possiamo combattere contro chi sta lavorando ferocemente per mettersi tra noi due.
Ma la nostra più grande battaglia sarà per dare ancora più forza alle nostre promesse. Sposarsi è stato solo l’inizio. Combattere per l’amore ci renderà liberi oppure ci dividerà per sempre.

One With you, l’intenso, doloroso e seducente finale della serie mozzafiato Crossfire, la bollente storia d’amore che ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo.



Alcuni libri ti vengono così facilmente che sembra quasi che si stiano scrivendo da soli. Altri sono difficili, e combattono con me tutto il tempo mentre li scrivo. One with You si è rifiutato di essere semplicemente scritto. Ha voluto essere riscritto, e poi riscritto di nuovo. E nonostante questo processo è spesso frustrante, è anche uno dei motivi per cui io amo così tanto essere una scrittrice.

Vi ricordate l’estratto di San Valentino? Se si la scena che segue vi sarà familiare. La pubblico per ringraziare i miei lettori, che significano così tanto per me, e perché la scena si è alterata mentre scrivevo ancora un’altra bozza. Amo entrambe le versioni per ragioni differenti e non riesco a scegliere la mia preferita. Voi ci riuscite? Sylvia Day


Clicca qui per leggere il primo estratto



Il prezzo dell'amore: continua la serie Tristan & Danika di R.K. Lilley

$
0
0
Ciao Crazy, grandi notizie!
Il prezzo dell'amore di R.K.Lilley arriverà in Italia l'8 dicembre, si tratta del terzo volume della trilogia Tristan & Danika, Lovely trigger. Della stessa serie abbiamo già letto Cose pericolose e Senza limiti e Il prezzo dell'amore sarà ora il capitolo conclusivo. Da oggi inoltre potete scoprire la copertina italiana de Il prezzo dell'amore! Ci sono novità anche sulla pubblicazione della Serie Fra le nuvole -ora acquistata dalla newton compton- in qualche modo collegata a questa serie..






I protagonisti di questa storia di amore e rinascita li conosceremo perché sono presenti nel terzo libro della serie Fra le nuvole ma si tratta comunque di una serie stand alone. Le critiche sono concordi nell’affermare che si tratta di una trilogia bellissima e particolarmente coinvolgente, parlano di libri dall’impatto emotivo devastante con protagonisti, soprattutto il tatuatissimo Tristan, ragazzaccio dal cuore tenero, indimenticabili. Questa coppia ha una chimica pura, fuori da ogni misura, assolutamente bruciante fatta di un continuo punzecchiarsi. Danika infatti è sarcastica e sfacciata e Tristan è autoritario e pieno di fascino carismatico: questa combinazione da vita a delle scene assortamente brillanti!  Ecco per voi le trame ufficiali tradotte dal team.



Serie Tristan and Danika

1. Cose pericolose, 24 febbraio 2015 
2. Senzia limiti, 14 Aprile 2015
3 Il prezzo dell'amore, 8 dicembre 2015

Autore: R.K.Lilley
Editore: self published
Genere:erotic romance






Cose Pericolese - Bad Things

Danika non aveva avuto una vita facile. Ed essere pazzamente attratta dai ragazzacci non l’aveva mai aiutata a renderla più facile. 
Uno sola occhiata a Tristan, e ogni cellula cerebrale che possedeva si era volatilizzata. Quest’uomo era un Guaio con la G maiuscola. E questo era un dato di fatto. Avrebbe dovuto saperlo. I ragazzacci sono cattivi. Soprattutto per lei. Considerando la sua storia, era da pazzi pensarla diversamente. Allora perché la pazzia la faceva sentire così dannatamente bene?
Da che lei aveva memoria, Danika si era sempre concentrata sul futuro con intenzioni determinate. Tristan è arrivato e le ha insegnato tutto quello che c’era da sapere sul lasciarsi andare, e vivere nel presente. E lei si era innamorata profondamente e completamente. Naturalmente, questo ha solo fatto in modo che il suo impatto con il suolo fosse molto più disastroso. “Bad things” parla di Tristan e Danika, e della loro storia d’amore devastante come un incidente ferroviario. 



Senza limiti - Rock Bottom

Il loro amore aveva la potenza di un treno in corsa libera, e lo stesso devastante potenziale distruttivo. Il tempestoso seguito di Bad Things riprende dal punto in cui si era fermato il primo libro.

Mentre si stanno riprendendo da una grave perdita, Tristan e Danika lottano disperatamente per raccogliere i pezzi e costruire una vita insieme, ma le cattive abitudini di una vita intera non sono così semplici da dimenticare.
“Rock bottom” ci porta in un viaggio con un doppio punto di vista attraverso la dipendenza e il desiderio, attraverso l’amore e l’agonia, e risponde alla domanda che continuiamo a farci da quando abbiamo conosciuto questi personaggi in “Grounded”: "Cosa è successo tra Tristan e Danika?"

DANIKA

Persino l’amore non riesce ad ammortizzare una caduta come la nostra. Il mio amore per Tristan era così grande che mi sentivo consumata, e nonostante questo, non era abbastanza per controllare i nostri demoni messi insieme. Ho lottato. Ho urlato e strillato. Ho graffiato e ho scalciato. Ho combattuto come una dannata, ma anche il combattente più determinato deve fermarsi prima di crollare. Nessuno può dire che non ho lottato per lui.
“Ti amo.” Ho detto dolcemente nel suo orecchio. Mi ha afferrata più forte. “Non posso permettermi di perderti, Danika. Non sono sicuro di poter sopravvivere.” “Tu mi hai catturato. E non vado da nessuna parte. Mai.”
Le mie parole erano sincere quando le ho pronunciate, ma la vita aveva altri piani per noi. Avrei dato la mia vita per quella lotta. In effetti, l’ho quasi fatto.


TRISTAN
Lei era “l’unica”. Se avessi mai avuto un dubbio, non lo sapevo. Lei era quella a cui pensavo continuamente, quella che desideravo costantemente, fino al mio ultimo respiro. Se la perdessi domani, mi consumerei per lei come un pazzo malato d’amore. Questo è il genere di amore che ti colpisce solo una volta nella vita.




Il prezzo dell'amore - Lovely Trigger

L’impatto

Tristan è caduto e ha toccato il fondo, e nessuno ha sentito l’impatto tanto forte quanto Danika. Era
stata costretta a vedere, nel più brutale dei modi, che l’amore non conquista tutto. Ferita, sanguinante, e spezzata era dovuta andare via.

Le conseguenze
 
Raccogliere i pezzi della tua vita dopo una tragedia è una prospettiva spaventosa, e questo anche considerando di avere ancora tutti i pezzi. Ma se non li hai? Cosa succede se qualcun altro possiede quei pezzi, e quei pezzi sono parte della tua anima? Scavi a fondo e lavori con quello che ti è rimasto. È quello che Danika si è detta  e che vuole credere sia possibile fare ogni giorno, per anni. L’amore di Tristan e Danika ha fallito ad ogni prova che la vita gli ha posto davanti. Questo lei non può dimenticarlo, neanche per un secondo. E se quelle prove sono state troppo dure, beh, lei non era una che si crogiolava nell’ auto-compassione. Il fallimento era quello su cui doveva concentrarsi. Il fallimento era la lezione. Non aveva intenzione di lavorare così duramente per uscire dall’inferno senza imparare quella lezione molto bene.
Il ricongiungimento


Oltre sei anni dopo la notte che aveva cambiato tutto, Danika si era ritrovata obbligata a trascorrere il weekend in costante compagnia di Tristan, mentre partecipavano al matrimonio di due dei loro più cari amici. È passato abbastanza tempo perché lei senta di poter essere di nuovo amichevole con lui senza distruggere la sua pace mentale, ma anche solo poco tempo in sua presenza le ha fatto ricordare qualcosa che si era sforzata di cercare di dimenticare: c’era stata una ragione per cui aveva attraversato l’inferno con quest’uomo, per quest’uomo, qualcosa di veramente buono che precedeva il male. Lei si sorprese ad arrendersi velocemente ad una fame che non avrebbe mai immaginato potesse ancora consumarla. Anche i rifiuti fatti con le migliori intenzioni hanno un punto di rottura.
La dura realtà


Dopo tutto quello che era successo, la salita e la caduta, il dolore e le conseguenze, potranno questi due amanti navigare le acque del rimpianto acuto, sopravvivere alla difficoltà di venire faccia a faccia con quello che hanno perso, e trovare la forza di riprovarci?




Accidenti.. è proprio una storia molto forte, e per una volta adulta e consapevole. Noi siamo molto contente che questi libri arrivino in Italia e che il coraggio di una autrice, di nuovo, ci permetta di conoscere storie che altrimenti non sarebbero pubblicate. Attendiamo fiduciose
A presto
Il team Crazy

ATTENZIONE: Notizia esclusiva CrazyforRomance è vietato riportarla senza citarne la fonte con link in blog, forum e social networks. 


Oltre il tempo di Marina Falco, recensione

$
0
0
Care Crazy,
ho finito di leggere Oltre il temposecondo volume della trilogia My hell and my paradise scritto da Marina Falco, conosciuta in prima battuta come auto pubblicato Sei il mio inferno e il mio paradiso ma che invece oggi troviamo ripubblicato in seconda edizione dalla casa editrice Lettere Animate. Non vi allarmate, per noi lettrici non cambia nulla nella narrazione, infatti Alyson e Kaden sono lì ad attenderci e a trascinarci nel loro inferno e paradiso. Attenzione però, vi suggerisco di prepararvi fin da ora.

oltre il tempoTitolo: Oltre il tempo
Autore:
Marina Falco
Serie:  My hell and paradise trilogy #2
Editore:
Lettere animate
Data: 4 Novembre
Genere: New Adult
Categoria:music romance
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Alyson Coleman, studentessa; Kaden Evans, rockstar dal passato difficile.




La forza del vero amore trova sempre la strada per proseguire il suo cammino. Ostacoli e distanze sono prove dure da superare, eppure Alyson e Kaden ce la mettono davvero tutta per far funzionare le cose. La notorietà dei Dark Lake si fa largo prepotentemente tra il pubblico della grande e caotica New York. Le luci della ribalta sono esaltanti e non si potrebbe desiderare di più a vent’anni, ma nella vita del bel chitarrista dagli occhi come il cielo, il destino non ha ancora smesso di sorprenderlo. L’improvvisa comparsa dei fantasmi del passato che tanto lo hanno tormentato, metteranno a dura prova le certezze e la serenità che finalmente ha ritrovato. Alyson, insieme alla ritrovata amicizia con la sua Fran, continua la sua vita con la perenne attesa di riabbracciare quel ragazzo, divenuto ormai tutto il suo mondo. 
Tutto però viene messo in discussione, se subentra la paura del domani. La via si presenta spesso tortuosa e insidiosa per chi cerca la luce nella propria vita, basta un attimo per sprofondare nel buio più totale. Solo l’amore riesce a fare miracoli, sebbene in alcuni casi, nemmeno il sentimento più forte al mondo può nulla di fronte a situazioni più grandi di noi. 
Stavolta Alyson dovrà davvero fare appello a tutta la sua forza interiore, poiché riportare Kaden verso quella luce, non è mai stato più difficile. Dirgli addio sembra essere l’unica soluzione che le resta. Come si può riportare in vita un cuore senza speranza?


Li abbiamo lasciati così alla fine del primo libro: i Dark Lake sono partiti alla volta di New York, dopo aver firmato un contratto con una nota casa discografica, che gli permetterà finalmente di “sfondare” e far conoscere il loro rock in tutto il mondo. Ovviamente ciò comporterà mesi di duro lavoro, fino al lancio del primo album, e dover lasciare Hamilton, quindi tutto e tutti,  con solo la gentil concessione di poter fare ritorno una volta al mese.
 Sono trascorse due settimane quando riapriamo il secondo volume. E' difficile per Ally abituarsi all’assenza di Kaden, tutto ciò che la circonda è legato ai magnifici ricordi che ha di lui, e anche se ha ripreso il lavoro dalla zia Gale, la nostalgia ed il vuoto che il giovane ha lasciato intorno a lei è tale che nemmeno la sua migliore amica, la zia, Sarah e Garret riescono a farle ritornare quella spensieratezza e voglia di vivere che apparteneva alla Alyson prima di Kaden.
Purtroppo i pochi attimi concessi a loro con l’andare del tempo diventano sempre meno: una telefonata e pochi messaggi al giorno non sono più sufficienti per la ragazza. La mancanza di Kaden la sta trascinando sempre più giù. 
A miglia di distanza anche lui soffre terribilmente per la lontananza, e adesso più che mai vorrebbe la sua gattina lì vicino a lui, a sostenerlo e spronarlo come solo lei sa fare. Ha sempre più bisogno di lei. La preparazione per il nuovo album, le prove delle vecchie canzoni, gli spettacoli serali da eseguire, vivere in una città nuova, nonostante sia circondato dai suoi migliori amici, lo fanno sentire sempre più solo. Con la malattia del papà che avanza sempre più prepotentemente e senza poter fare nulla, la devastazione si mina l’equilibrio dell’anima di Kaden. 
Lei cerca lui. Lui cerca lei. E la lotta contro l’assenza reciproca che porterà i due ad un bivio, rivelando segreti celati per non far soffrire l’altro, portando inesorabilmente ad incomprensioni e a nascondersi dietro menzogne. E a questo punto i sentimenti, seppur vivi e forti più che mai, basteranno a dare loro la forza e la volontà di proseguire?
 Notai che quel viso era stanco, gli occhi avevano delle leggere ombre, le iridi non erano lucenti di gioia ma di pianto. Pianto. Non facevo altro che farla piangere. 
A poco a poco sentii qualcosa spezzarsi dentro. Quante volte l’avevo delusa?”

Attraverso il primo libro di Ally e Kad abbiamo conosciuto i loro caratteri, i loro difetti, abbiamo compreso chi sono e cosa è stato di loro. Li abbiamo visti innamorarsi uno dell’altro fin dall’inizio.
Se ci domandavamo perché la scrittrice avesse voluto dare nome alla serie rifacendosi all’Inferno e al paradiso, dopo aver letto il secondo volume, possiamo risponderci da sole. 
Sono due anime destinate ad amarsi e cercarsi in eterno. Ed anche se, per scelta o per dovere, si allontaneranno, l’amore non permetterà loro di scappare per sempre. Il loro amore è l’unica ancora di salvezza per la loro sopravvivenza. L’uno non può vivere senza amare l’altra.
E non si tratta solo di passione, ma di quel folle sentimento che ti da ossigeno ai polmoni, che ti rende libero, ti da la forza di vivere,  che non ti fa perdere la ragione e ti mantiene in vita. Quello tra Kad e Ally è un amore puro, privo di qualsiasi tipo di vizio e difficile da nascondere agli occhi degli altri. Quel tipo di amore che sa portarti in paradiso ma sa anche trascinarti all’inferno.  

Quante lacrime versate in questo libro! Sono sprofondata insieme ad Alyson e Kaden e con loro ho percorso il tortuoso destino che l’autrice ha voluto imporgli. Inutile nascondersi dietro a parole velate: in questo libro si sta male. Si soffre. E’ impossibile arrendersi e seppur sei consapevole che la soluzione decisa dai due non è quella giusta e che entrambi sbagliano, devastandosi ancora di più, non hai tempo per arrabbiarti o gridare, non puoi spegnere il tablet o pensare di lanciarlo. Non hai spazio per affermare che è assurdo, che non è possibile, che non è così che si affrontano i problemi perché la spirale di emozioni che vortica durante la narrazione non ti permetterà di farlo e non ti darà tempo di prendere fiato. 
Anche per questo volume ci tengo a sottolineare che non esistono solamente Ally e Kad. Mr e Mrs Coleman, Mr Evans e David, Micheal, Simon, Fred, Franny e tanti altri.. ci sono anche loro e mi sembra doveroso nominarli. Se avete letto anche solo il primo libro sapete benissimo di chi sto parlando e chi, e cosa, rappresentano per i due giovani protagonisti.

Essenzialmente, come già affermato anche nella prima recensione non si tratta solamente di un racconto d’amore. Ci renderemo conto che le emozioni e i sentimenti narrati nella storia sono composte dai componenti fondamentali della vita di ciascuno di noi: la famiglia, l’amore, l’amicizia, il lavoro. 
Mi sembra anche superfluo dire che questo libro è scritto bene, il mio giudizio finale parla da solo, e a questo punto non vi resta altro se non leggerlo!

Buona lettura!
Tina




L’ultimo treno per Istanbul di Ayse Kulin, recensione e giveaway

$
0
0
Buonasera Crazy,
oggi vi parlo de L’ultimo treno per Istanbul di Ayse Kulin, un libro uscito il 5 novembre per Newton Compton. L’ultimo treno per Istanbul è un romanzo storico sentimentale  che ci trasporta nel mezzo della seconda guerra mondiale e ci racconta la storia di molti personaggi, tra cui gli amanti Selva e Rafo. Per le amanti delle storie epiche, forti e che regalano tante emozioni, grazie alla Newton Compton mettiamo in palio per voi un Giveaway di una copia cartacea de L'ultimo treno per Istanbul insieme ad un buono Amazon da 5 euro !

l'ultimo treno per istanbulTitolo: L'ultimo treno per Istanbul
Autore:
Ayse Kulin
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data: 5 novembre
Genere: Storico sentimentale
Categoria:guerra, amore contrastato
Narrazione: terza persona, pov multipli
Finale: No cliffhanger
Coppia: Selva, giovane turca di fede musulmene, di famiglia benestante; Rafo, turco di religione ebrea, di umile origine.


Selva è la figlia dell’ultimo pascià ottomano della Turchia e può avere qualunque uomo desideri. Eppure ha occhi solo per Rafael Alfandari, un ragazzo ebreo, figlio del medico di corte. Nonostante l’opposizione delle loro famiglie, che non vedono di buon occhio l’unione tra due mondi così diversi, i giovani amanti si sposano di nascosto e scappano a Parigi per farsi una nuova vita. Ma quando i nazisti occupano la Francia, la coppia in esilio imparerà sulla propria pelle che niente – né la guerra, né la politica, né la religione – può spezzare gli antichi legami di sangue. Grazie all’aiuto dei coraggiosi diplomatici turchi, infatti, organizzeranno un piano per mettere in salvo i membri della famiglia Alfandari e molti altri ebrei. Insieme, saranno costretti ad attraversare un continente in guerra, a entrare in territorio nemico e rischiare tutto nel disperato tentativo di ritrovare la libertà. Da Ankara a Parigi, dal Cairo a Berlino, L’ultimo treno per Istanbul racconta una appassionante storia d’amore e avventura, scritta da una delle autrici più famose della Turchia.

L’ultimo treno per Istanbul è il primo libro pubblicato in Italia di Ayse Kulin, scrittrice famosissima nel suo paese. Parlarvi di questo libro non è semplice per via delle tematiche trattate, soprattutto alla luce del clima teso in cui ci troviamo nelle ultime settimane. Ma ci provo, iniziando a parlarvi dei personaggi, sono molti, tutti importanti, non c’è distinzione tra principali e secondari perché ai fini della storia tutti avranno un ruolo fondamentale.

Quelli che mi hanno colpito più sono Selva e Rafo, li conosciamo giovani ragazzi che vanno a scuola insieme, si capisce subito che lei ha una cotta per lui, ma essere una ragazza nella Turchia degli anni ’30 non è semplice, soprattutto perché Rafo è ebreo e le famiglie non vedono molto bene la loro relazione.  L’unica soluzione per loro è sposarsi di nascosto e fuggire in Francia che per loro rappresenta la libertà. Non hanno fatto i conti con l’occupazione nazista e con i pericoli a cui Rafo è sottoposto: la paura di essere catturato, di perdere la sua famiglia, la sua vita. Da questo momento le loro vite si incrociano con quelle di altri uomini e donne di religione ebraica che decidono di scappare in Turchia per evitare la deportazione.

Grazia a un funzionario del consolato turco, Tarik, tutto questo è possibile tramite a un viaggio in treno che viene appositamente organizzato per salvare più ebrei possibili, sia essi di nazionalità turca o meno.
E’ un romanzo che ti colpisce e ti rimane dentro per un po’, ti catapulta in un epoca, dove si conviveva con la paura di perdere le persone che amavi da un momento all’altro, dove ogni giorno passato insieme a loro era una vittoria. Ti affezioni così tanto ai personaggi che temi per la loro sorte, e per un momento vorresto essere su quel treno per aiutarli, per fare in modo che vada tutto per il meglio. Mi ha colpito ancora di più, come dicevo all’inizio, alla luce di quello che è accaduto a Parigi, segno che la specie umana non impara nulla dagli sbagli del passato e che la cooperazione tra persone di religione diversa non è una cosa così impossibile. La narrazione non è una delle più veloci e avrei voluto che la parte romance fosse più approfondita, ma forse, visto i temi trattati è giusto che sia così.





VINCI UNA COPIA CARTACEA DE L'ULTIMO TRENO PER ISTANBUL
+ UN BUONO AMAZON di 5 EURO

La modalità di partecipazione ai giveaway di CrazyforRomance sono cambiate

Sarà molto più semplice per voi partecipare e vincere. Non troverete più lo strumento Rafflecopter.

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sul libro 
o sull’autrice in palio sotto questo post. 

Il giveaway durerà 10 giorni. Alla chiusura del contest noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post.
I passaggi elencati non sono obbligatori, potete scegliere liberamente quale portare a termine. Ricordate solo di darci le informazioni richieste nel commento!

Un bacio,
Valentina F.

Hunger games: Il canto della rivolta parte 2, recensione - Crazy for Movies

$
0
0
Buongiorno Crazy for Movies,
oggi solo apparentemente non vi parlo di un libro ma di un film: si tratta di Hunger games: il canto della rivolta parte 2, ultimo capitolo tratto dalla trilogia fantasy di Suzanne Collins che tanto successo ha avuto nel mondo. Dicevo apparentemente perché in realtà do rado mi è capitato di vedere trasposti libri sul grande schermo con un tale grado di fedeltà al testo cartaceo. Molti di voi hanno conosciuto e apprezzato questa trilogia soprattutto attraverso i film ma vi posso assicurare che i libri non sono da meno e ve ne consiglio caldamente la lettura. 


Detto questo cerchiamo di fare il punto della situazione: in un mondo diverso (futuro? parallelo? chissà..), dopo una sanguinosa guerra, la civiltà di Panem è governata da Capitol City e in particolare dal crudele e spietato Presidente Snow. I dodici distretti in cui è divisa Panem sono letteralmente schiavi di Capitol City e forniscono al regime tutto quanto serve loro a sopravvivere. Per ricordare costantemente il giogo della dittatura ai vinti ogni anno a Panem vengono organizzati gli Hunger games, crudele manifestazione in cui due ragazzi (una coppia per ogni distretto), detti tributi, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, si affrontano in una arena di gioco carica di trappole mortali ammazzandosi a vicenda finché non ne rimane uno solo. A questo punto della storia troviamo Katnis Everdeen, tributo del distretto 12, che nei precedenti capitoli ha affrontato ed è sopravvissuta a ben due edizioni degli Hunger games diventando l’icona della ribellione a Snow, pronta a portare l’attacco finale a Capitol City insieme a tutti i gli abitanti di Pamen che insieme a lei si tanno ribellando alla dittatura.

Hunger games: il canto della vittoria - parte 2

Regia: Francis Lawrence

Interpreti: Jennifer Lawrence; Josh Hutcherson; Liam Hemsworth; Donald Sutherland; Julianne Moore; Philip Seymour Hoffman; Woody Harrelson.

Produzione: Universal e Lionsgate dal 19 novembre 2015 al cinema



Katnis si sta riprendendo lentamente dall’aggressione subita da un Peeta ricondizionato da Capitol City con l’intento di ucciderla. È stato indotto con potentissimi allucinogeni a credere che lei sia il male e ora il suo scopo è ucciderla. Le terribili violenze subite dal suo amato rendono Katnis ancora più determinata a voler uccidere il Presidente Snow, ma il capo del distretto13, la presidente Coen, non vuole coinvolgerla, preferisce usarla ancora per la sua propaganda antiregime. Dopo l’ennesimo attentato nei suoi confronti è giunto il momento di partire per Capitol di nascosto, e di tentare di raggiungere la villa di Snow, tra mille insidie e trabocchetti letali disseminati dal regime nella città in fiamme che è quasi un Arena.. benvenuti ai 76simi Hunger games.. stavolta Katnis riuscirà a sopravvivere senza perdere se stessa?

Non sono e non voglio diventare un critico cinematografico, ma stavolta mi cimento nella recensione di un film. Per mia fortuna in questo caso mi viene in contro la splendida sceneggiatura di questi film assolutamente fedele ai tre magnifici libri scritti dalla Collins, che pare abbia messo mano anche allo script e direi che si vede. Quindi posso basarmi sui libri e dare un giudizio  complessivo a questa saga terribilmente crudele e affascinante al tempo stesso, che ha la sua forza, a mio dire, nei suoi magnifici personaggi potenti e fragili, e nell’ambientazione così verosimile che sembra reale invece che distopica.
L’ambientazione fantasy non deve trarvi in inganno, questa non è una storia per bambini, tutt’altro. È violenta, dolorosa e crudele, e ti sbatte in faccia dilemmi morali che sono difficili anche per gli adulti, non solo per ragazzini appena maggiorenni come i protagonisti della storia. Si parla di morte, quella necessaria per la sopravvivenza ma anche quella inutile dettata dalla crudeltà o quella che sei costretto ad accettare quando il fine giustifica i mezzi. Si parla di amore, ma non di amore fisico, di amore per gli amici, per i familiari e per la vita, di lealtà, di coraggio e di paure. 
È una favola dark con un finto lieto fine, perché dai giochi nessuno esce vincitore veramente, dentro rimane l’orrore, la paura, e solo il coraggio, la determinazione e la coerenza possono aiutarti a combatterli; per questo ho adorato il personaggio di Katnis, così terribilmente umana nei suoi dilemmi e comunque dotata di una forza inimmaginabile in una ragazza della sua età. È una eroina profondamente femminista, che mette in ombra ogni uomo che le sia accanto.
Fin dalla prima trasposizione sul grande schermo quello che mi ha colpito particolarmente di queste produzioni è l’assoluta fedeltà alla storia raccontata nella trilogia. Troppo spesso i libri che diventano film vengono snaturati e stravolti per esigenze di copione, non ultimo il nostro amato Fifty shades decisamente più scadente rispetto al libri, qui invece la ricostruzione è perfetta, la storia è raccontata per intero, e in più c’è l’impatto visivo che aumenta moltissimo il fascino della saga. Le ricostruzioni ambientali, i costumi e il trucco sono spettacolari, e la scelta degli attori, di tutti gli attori, dai protagonisti a tutte le comparse, è azzeccatissima. 
Perfetta e bravissima la Lawrence (Katnis), immenso Sutherland (come fa il cattivo lui ce ne sono pochi..)(Snow), magnifico Harrelson che dona una sfumatura di umanità inattesa al personaggio di Haymitch, ma bravi e adeguati anche i due contendenti Hemsworth e Hutcherson (Gale e Peeta), e sorprendenti la Moore (Coen) e Elisabeth Banks (Effie); fa inoltre sempre piacere ritrovare il compianto Philip Seymour Hoffman (Plutarch) qui nell’ultimo film girato prima della sua prematura scomparsa. Ottima anche la sapiente regia e il montaggio adrenalinico.
Insomma, anche se qualcuno vorrà vedere in questi film solo l’ennesima grande produzione miliardaria hollywoodiana, la qualità dei film è altissima e il mio consiglio è guardateli tutti, sia che abbiate letto i libri sia che non lo abbiate fatto, sono certa che li apprezzerete e li amerete come ho fatto io.
Stavolta non do giudizi, come ho detto prima non sono un critico cinematografico, vi dico solo per chiudere che io li ho amati moltissimo già in versione libro, e che il mio voto alla saga è indimenticabile ma soprattutto imperdibile.
A presto
Zia D.


Until Friday Night di Abbi Glines, i più attesi

$
0
0
Ciao Crazy!
Oggi vi presentiamo Until Friday Night, l’ultima fatica della mitica Abbi Glines, pubblicato lo scorso agosto e ancora inedito in Italia. E’ il primo romanzo della “The Field Party”, una serie ambientata tra studenti di high school, feste nei campi dell’Alabamba, pick-up e bellissimi giocatori di football.
Se avete letto e amato le precedenti serie dell’autrice, non potete lasciarvi scappare l’opportunità di conoscere la storia romantica e drammatica di West e Maggie.

until friday nightTitolo: Until Friday Night
Autore:
Abbi Glines
Serie:  The Field party #1
Editore: Simon & Schuster

Data:  25 Agosto
Genere: Young adult
Categoria:High school, drama.
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: No cliffhanger
Coppia: West Ashby, popolare giocatore di football della squadra del liceo; Maggie Carleton, adolescente dal passato traumatico.



Per tutti quelli che lo conoscono, West Ashby è sempre stato quel ragazzo: il dio del football spavaldo, popolare, addirittura troppo bello per il suo stesso bene, che ha guidato la Lawton High nel campionato di stato. Ma mentre West può essere il Grand Uomo della scuola all’esterno, dentro sta lottando contro il dolore che prova nel vedere suo padre morire lentamente di cancro.
Due anni fa, la vita di Maggie Carleton si è distrutta, quando suo padre ha ucciso sua madre. E dopo che lei ha raccontato alla polizia ciò che è successo, ha smesso di parlare e non ha più parlato da allora. Persino il trasferimento a Lawton, Alabama, non ha riportato Maggie alla normalità. Così lei resta in silenzio, tenendo ben nascosto il suo dolore e il suo cuore spezzato.
Quando il dolore per West diventa troppo difficile da gestire, egli capisce di aver bisogno di parlare a qualcuno di suo padre— così, nel buio di una festa post-match, si apre all’unica ragazza che sa che non dirà niente a nessuno.
West si aspettava che parlare di suo papà gli avrebbe portato del sollievo, o almeno un’ondata di emozioni che non avrebbe saputo controllare. Ma non si sarebbe mai aspettato che quella ragazza silenziosa rispondesse, che rivelasse un dolore persino più profondo del suo – o che loro due stringessero un legame così forte da non poter più lasciarla andare…




Piccolo ma importante consiglio prima di cominciare la lettura di questo libro, per goderselo appieno e non restare deluse: non è facile, lo so, ma sgombrate la mente da Rush e soprattutto dai Vincent Brothers!
Per quanto l’ambientazione sia simile, tra studenti di high school, feste nei campi del Sud, pick-up e bellissimi giocatori di football, questa storia è molto più profonda e drammatica dei precedenti libri della Glines. E questa non è solo una storia sull’amore, meno sensuale ma più emozionale, ma anche sull’importanza di trovare un modo per continuare a vivere quando il mondo attorno a noi sembra sgretolarsi.
West Ashby frequenta l’ultimo anno di high school, è uno dei più forti giocatori di football della scuola ed è adorato dalle ragazze, con cui si comporta come fossero giocattoli. Ma questo atteggiamento superficiale e da bad-boy è solo la maschera con cui West nasconde a tutti il soffocante dolore che prova da quando il padre si è ammalato di cancro.
Ad una festa gli occhi tormentati di West incrociano quelli smarriti di Maggie, la cugina del migliore amico di West, appena trasferita nella cittadina. Di Maggie girano molti pettegolezzi: si racconta che abbia assistito all’omicidio della madre da parte del padre, si dice che sia muta, che non sia sana di mente…e alcune di queste cose sono vere.
A West basta specchiarsi un secondo negli occhi della ragazza per vederci riflesso un dolore come il suo e una sensibilità che lo spinge a confidarsi con lei, dal momento che la ragazza sembra davvero muta. Maggie capisce subito che West porta una maschera e con dolcezza e la sua presenza riesce a conoscere chi è davvero quel ragazzo spavaldo e fragile.
Tra i due si crea un legame indissolubile e incomprensibile a tutti gli altri, un’amicizia che ha le basi nelle comune esperienze dolorose, ma che pian piano evolve e che si trasforma in qualcosa di più forte.
Maggie è il motivo principale per cui dovete leggere questo romanzo. La Glines è riuscita a delineare una protagonista meravigliosa, tanto giovane quanto matura, consapevole delle proprie fragilità ma allo stesso tempo forte come una roccia quando si tratta di aiutare West. Il silenzio è il modo che ha trovato per riuscire ad affrontare il trauma subito e sopravvivere al dolore che la attanaglia, ma, al momento opportuno, ha la forza di lasciar di nuovo uscire la propria voce senza rimanere intrappolata nei propri incubi. E’ riuscita a trovare una via per raggiungere il cuore di West, aiutandolo e sostenendolo come nessun altro è stato in grado di fare.
Ma ha anche il coraggio di metterlo di fronte ai suoi errori e non è disposta ad essere per lui solo un bastone a cui appoggiarsi, vuole e merita di più. La lettura del romanzo scorre senza intoppi, anche se avrei preferito un finale meno precipitoso e un protagonista maschile con un po’ più di carattere, anche nelle difficoltà.
Non so, forse perché anch’io da adolescente ho passato un paio d’anni in cui il dolore e la paura erano le mie ombre, ma ho amato molto questo libro e i suoi protagonisti, ne ho avvertito l’empatia e i tormenti e non posso che augurarmi che venga portato in Italia affinché possiate tutte conoscere quest’emozionante storia e apprezzare la svolta stilistica della Glines.
A presto, Liliana




Tutta colpa di te di Marta Savarino, recensione

$
0
0
Buonasera crazy,
Oggi vi parlo di Tutta colpa del te di Marta Savarino, disponibile dal 1 Dicembre in formato digitale e cartaceo grazie ad Amazon Publishing. Il libro, che era già stato pubblicato in versione self con lo stesso titolo dall’autrice a Marzo di quest’anno,  vi trasporterà nella magica Scozia, a Inverness, insieme a Luisa e David. Andiamo a scoprire di più…

tutta colpa del tèTitolo: Tutta colpa del tè
Autore:
Marta Savarino
Serie:  Non fa parte di una serie
Editore: Amazon publishing

Data:  1 Dicembre
Genere: contemporary romance
Categoria:Kids, eroe tormentato.
Narrazione: prima persona, pov femminile - terza persona, pov maschile
Finale: No cliffhanger, autoconclusivo
Coppia: Luisa, giovane cuoca disillusa dall'amore; David, ex avvocato, ora giardiniere.


Luisa parte per la Scozia. È stata abbandonata dal compagno alla nascita della loro figlia. È delusa, affranta e arrabbiata, ma è decisa a reagire per amore della piccola Viola. Accolta dalla famiglia di origine, ritrova se stessa dedicandosi alla sua più grande passione, la cucina. Adesso è lo chef nell’albergo dei genitori. Le giornate scozzesi fredde, lunghe e assolate si susseguono tranquille, e l’allegria torna. La frizzante personalità di Luisa rivive con la piccola Viola e i nipoti. Nella vita di Luisa non c’è più posto per un altro uomo.
L’arrivo di David Alexander Hamilton, il nuovo giardiniere dell’albergo, bellissimo, affascinante e sensuale, romperà questo proposito. Il risveglio dei sensi di Luisa sarà turbato dal tormento di un doloroso segreto celato dall’uomo.



Tutta colpa del tè è una lettura che certamente riscalda il cuore con la sua delicatezza e la sua dolcezza. Luisa è una ragazza che all’età di ventisei anni si ritrova sola con una figlia, Viola, abbandonata da un compagno nel momento più assurdo. Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, per la nascita della loro bambina, si trasforma anche in quello che ricorderà per sempre come il giorno segnato dall’abbandono. E così che Luisa decide di rifarsi una vita lontano da Torino e raggiungere i suoi genitori in Scozia. Cercherà di andare avanti buttandosi a capofitto nel lavoro, occupandosi della cucina dell’hotel di proprietà della famiglia. Nel sua vita ormai ci sono solo Viola e il lavoro, e sarà così per i successivi cinque anni, sin quando un nuovo giardiniere viene assunto alla Mac Kinnon family's Guest House. David non è certo il tipo di giardiniere che Luisa si aspettava di incontrare, quando la figlia Viola lo invita per un te: l’ aitante trentaseienne colpisce Luisa all’istante, risvegliando all’improvviso il suo interesse per gli uomini decisamente sopito fino a pochi istanti prima. 

Complice l’ora del te, tra i due - anzi tre, dobbiamo contare anche Viola - nasce un rapporto sempre più intimo, e in Luisa si risveglia finalmente l'amore e la speranza di di poter ricreare una famiglia per la sua Viola ma nello stesso tempo, ha il terrore di essere di nuovo abbandonata - e stavolta non sarebbe la sola a soffrirne. David, dal suo canto, si mostra subito molto legato a Luisa e a Viola, ma nasconde un segreto che lo sta distruggendo e che lo porterà a decidere di prendere le distanze dal bellissimo rapporto che sta nascendo. Un mistero che Luisa avverte ogni volta che lui volge lo sguardo al tatuaggio con la lettera ”A”…  non vi aspettate certo che vi dica di che si tratta, vero? Dovete leggerlo! La nostra Marte Savarino  sarà  in grado di conquistarvi con poco più di duecento pagine. 
Riuscirà ad allietarvi un pomeriggio grazie ad una storia dal clima decisamente familiare, dove l'amore filiale si alternerà con l'amore passionale e irrazionale con gusto e sapienza. Lo stile di questa autrice è  molto semplice ma estremamente comunicativo, ma non nego che l'unica cosa di cui ho avvertito la mancanza è  una maggiore contestualizzazione del luogo scelto per la narrazione: la Scozia è  un posto troppo magico per non essere sfruttato appieno. Penso che vi farà  piacere sapere che rispetto alla versione self troverete parecchie aggiunte, infatti in fase di editing Tutta colpa del tè  si è arricchito  di nuove situazioni, soprattutto nella seconda parte, grazie alle quali conosceremo meglio le dinamiche di questo  rapporto che sono sicura troverete dolcissimo. 




Potrete addirittura leggere, quasi sul finale, un intero nuovo capitolo dal punto di vista di David, che insieme a Luisa si alterna nella narrazione del romanzo, che ci farà  conoscere tutto il suo tormento. Tutta colpa del tè è un contemperary romance  dai toni soft, ma che sa regalare al momento adeguato anche la giusta dose di sensualità. Una lettura sicuramente adatta a chi  ha voglia di storie che danno speranza, a chi cerca un libro senza troppi scossoni ma non per questo noioso, a chi crede che non sempre il male venga per nuocere se poi nella tua vita ti aspetta in cambio un David.

A presto, Ale



Finalmente, l'amore di Jill Shalvis: torna ad aprile la serie Lucky Harbor

$
0
0
Ciao Crazy, 
da domani  5 dicembre sarà disponibile Ritorno a Lucky harbor - il dodicesimo e conclusivo volume della serie Lucky Harbor di Jill Shalvis.  L'ultimo volume pubblicato in Aprile era Finalmente l'amore, ovvero il quinto della serie: i volumi dal sesto al dodicesimo infatti non verranno pubblicati per adesso e Ritorno a Lucky Harbor chiude provvisoriamente la serie Lucky harbor in Italia. Ma non disperate, fan di Jill Shlavis, arriverà per noi italiane una nuova serie dell'autrice per poterne apprezzare di nuovo le qualità di scrittura e teniamo sempre le dita incrociate per la Lucky Harbor.




Per chi si fosse persa questa serie che merita realmente l'attenzioni delle amanti del romance facciamo un piccolo riepilogo dei capitoli già pubblicati in Italia di cui poi sotto troverete anche tutte le relative trame.
I primi quattro romanzi che compongono la serie sono rispettivamente Semplice AmorePiù Dolce di Così, Pazza d'amore e Fortunata in amorePurtroppo non si tratta di romanzi stand-alone, nel senso che le vicende e i protagonisti sono strettamente concatenati tra un volume e l’altro, l’unico punto fermo e background comune è l’ambientazione, la piccola e grottesca cittadina costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington.
In ogni volume si snoda la passionale storia d’amore tra una delle sorelle Moore, Maddie, Tara e Chloe, proprietarie di una sgangherata locanda ereditata dalla madre, e un uomo (e che uomo…!) abitante della ridente cittadina.
Così, in “Semplice Amore” vediamo intrecciarsi le vicende di Maddie Moore e  Jax Cullen, sindaco e carpentiere, in “Più Dolce di Così” i protagonisti sono Tara e Ford Waker, un velista esperto nonché proprietario del Love Shack, l’unico bar della cittadina. Manco a dirlo, Jax e Ford sono due “prototipi di uomo Alfa”, belli, aitanti, incredibilmente sexy ma anche gentili, rispettosi, disponibili e amati da tutti gli abitanti di Lucky Harbor. Non serve sottolineare che entrambi dimostrano le loro migliori qualità proprio sotto le lenzuola… .per completare questo quadro di incredibile perfezione!
A rendere caliente il terzo volume “Pazza d'amore” sono invece Chloe, la minore fra le sorelle Moore e Sawyer, lo sceriffo di Lucky Harbor, i cui roventi e continui battibecchi hanno animato già i precedenti volumi, per saperne di più su questo capitolo vi consiglio di leggere QUI la recensione. Nel quarto infine incontriamo Mallory Quinn e Ty Garrison  qui recensione.
Tutti i romanzi che compongono la serie Lucky Harbor sono caratterizzati da una scrittura fresca ed estremamente scorrevole, molto coinvolgente. Ci si innamora subito dell'ambientazione vagamente naif di questa cittadina in cui il passatempo preferito è l’arte del pettegolezzo e le scene d’amore sono estremamente vivide ed emozionanti…decisamente molto hot!!


Serie Lucky Harbor
1. Semplice amore -  2012 
2. Più dolce di così - 2012
2.5 Small Town Christmas (raccolte tre novelle)
3. Pazza d’amore - Agosto 2013
4. Fartunata in amore - Agosto 2014
5. Finalmente, l'amore - Aprile 2015  
6. Forever and a Day 
6.5 Under the Mistletoe 
7. It Had to Be You 
8. Always On My Mind 
8.5 A Christmas to Remember (raccolta 5 novelle)
9. Once in a Lifetime 
10. It's in His Kiss 
11. He's So Fine 
12. One in a Million
Autrice: Jill Shalvis
Casa editrice: Mondadori, collana emozioni
Genere: Contemporary Romance


Semplice amore #1
In un solo colpo, Maddie Moore è uscita da una relazione con un uomo violento e ha perso il lavoro. Però, invece di deprimersi e di abbuffarsi di patatine fritte, decide che è giunto il momento di dare una svolta alla propria vita. Così si fa coraggio e lascia Los Angeles, per prendere finalmente possesso dell'eredità materna: una locanda sgangherata nella piccola città costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington. Ricominciare da zero non sarà facile, ma ad aiutarla ci sono le sorellastre Tara e Chloe, che si uniscono all'avventura, e il fascinoso Jax Cullen, sindaco della cittadina ed esperto carpentiere. Ma anche amante appassionato, un uomo disposto a darle tutto, se solo lei riuscisse a liberarsi dei fantasmi del passato, vincere le proprie paure e concedergli una possibilità.

Più dolce di così  #2
Tara ha mille ragioni per non volersi fermare nella piccola cittadina costiera di Lucky Harbor, ma poiché la sua vita si è trasformata in un disastro, qualsiasi luogo che le permetta di fuggire dai sogni infranti e dalle rovine di un matrimonio fallito fa al caso suo. Dopotutto, aiutare le sorelle ad avviare la locanda ereditata dalla madre, da poco rinnovata e aperta al pubblico, è un ottimo modo per sentirsi utile e tentare di riconciliarsi con un¿idea di famiglia. Peccato che, mentre Tara sta cercando nuove prospettive per il futuro, dal lontano passato spunti un certo marinaio dagli occhi verdi con il quale ha avuto una bollente relazione da adolescente, e tuttora animato da non meno focose intenzioni. Come se non bastasse, il suo ex consorte la raggiunge a Lucky Harbor deciso a riaverla. E se a tutto questo si aggiunge un segreto che inaspettatamente riemerge, per Tara si fa tutto oltremodo complicato...

Pazza d'amore #3
Chloe è uno spirito libero, vive la vita al limite e, a differenza delle sorelle, tutte in procinto di sposarsi, non è pronta a sistemarsi e ad aiutarle nella gestione della locanda di famiglia. Sfortunatamente, la sua propensione a cacciarsi nei guai attira l’attenzione dello sceriffo Sawyer Thompson, che aspetta solo l’occasione per domarne il comportamento sfrenato. All’improvviso, Chloe non può fare un passo senza che l’affascinante e sensuale sceriffo le sia alle calcagna. Peggio ancora, l’enigmatico sorriso di quell’uomo e la sua rude spavalderia hanno il curioso effetto di farle desiderare di essere ammanettata. E, per la prima volta, le poche certezze di Chloe sono in subbuglio. Proprio come il suo cuore…



Fortunata in amore #4
Mallory Quinn ne ha abbastanza di giocare al sicuro. Come infermiera e figlia devota, si prende cura di tutti. E come brava ragazza di paese, attende l’incontro con l’uomo perfetto. Ma per una volta, le piacerebbe correre il rischio con l’uomo sbagliato. E chi potrebbe essere più sbagliato di Ty Garrison? Il misterioso ragazzo arrivato da poco in città, il quale ha già messo in chiaro che è solo di passaggio, cosa che a Mallory non può che andare bene. D’altronde quel corpo snello e sodo, e quel sorriso sexy le daranno molto materiale da ricordare quando lui andrà via.. Per la prima volta nella sua vita, Ty non sopporta l’idea di dover andar via. Aiutando questa sexy allieva-seduttrice percorre una strada a lui inesplorata, questo lo porterà a desiderare ciò che non dovrebbe?Incluso abbandonare l’esercito per sempre. Con il tempo la loro iniziale avventura estiva diventerà qualcosa di più, sarà allora che Mallory e Ty si chiederanno se questo amore sia davvero fortunato,dopotutto … tutto può succedere quando si tratta della cittadina di “Lucky Harbor” (trama tradotta dal team)




Finalmente, amore.  #5
Il suo amore era arrivato..
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Fa la cameriera nel ristorante locale e non aspetta altro che arrivi il week end per andare a fare un escursione in montagna. ma quando una svolta sbagliata la porta fuori dal sentiero, si ritrova a stretto contatto con il ranger forestale Matt Bowers. E anche se è tentata di baciargli via dalla faccia quel sorriso sexy non ha intenzione di fare l'errore di rimanere coinvolta con il ragazzo più amato della città.
Ex poliziotto la cui vita è andata a rotoli, Matt non permette a nessuno di avvicinarsi troppo. ma qualcosa di questa esuberante bellezza ha catturato i suoi occhi nel momento in cui l'ha vista per la prima volta nel ristorante. Dopo una notte bollente sotto un cielo stellato, Matt non può più negare la loro attrazione - o il fatto che per la prima volta da molto tempo sente agitarsi qualcosa di più. Ora sta a Matt decidere di aiutare Amy a rendersi conto che, non importa cosa ci sia nel loro passato, insieme possono costruire un futuro a Lucky Harbor.

Ritorno a Lucky Harbor #12 
Da esperta organizzatrice di matrimoni qual è, Callie Sharpe sa fin troppo bene come vanno, di solito, queste cose: dall'anello all'abito da sposa, dai sorrisi… alle lacrime. Già, perché lei stessa è stata abbandonata all'altare dal fidanzato e per questo ha deciso che il matrimonio non fa per lei. Quando però ritorna a Lucky Harbor, sua città natale, si imbatte in Tanner Riggs, del quale era innamorata ai tempi della scuola. Ex Navy Seal con un passato adrenalinico, Tanner gestisce un noleggio di barche e sta cercando di dare il buon esempio al figlio adolescente e ribelle. L'arrivo di Callie, bella come un sogno, complica ogni cosa. La loro appassionata attrazione sarà destinata a diventare amore?


Se cercate una lettura piacevole ed allo stesso tempo “piccantina” che vi accompagni nei primi giorni di primavera…beh, carissime Crazy, questa serie è quello che fa per voi…! Vi possiamo assicurare che, una volta conosciuti i sexy abitanti di Lucky Harbor, non potrete fare a meno di rimanerne coinvolte!!

a presto, il team crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post




Amore senza regole di Emma Chase: arriva il terzo volume della Sexy Lawyers series

$
0
0
Ciao a tutte care Crazy,
Sarà Amore senza regole il titolo del terzo libro della nuova serie di Emma ChaseSexy Lawyers series -The Legal Briefs, che arriva in Italia prossimamente sempre grazie alla casa editrice Newton Compton che ha già pubblicato in Italia il primo e il secondo volume Amore illegale e Niente Regole. Venite a scoprire la trama di questo terzo e per ora ultimo volume della serie... perché sta arrivando il turno di Brent!
Dopo la “Tangled Trilogy”, con cui abbiamo imparato a conoscere ed amare lo stile ironico e frizzante di questa autrice, arriva una serie tutta nuova che è approdata sul mercato americano lo scorso 28 aprile con il titolo “Overruled”... 



Memore del grande successo della trilogia d’esordio della Chase, possiamo dire che la Newton Compton abbia davvero giocato d’anticipo, aggiudicandosi una serie che, nonostante non sia ancora uscita, promette di regalare altri tre fantastici protagonisti maschili, primo fra tutti il sexy avvocato Stanton Shaw che si dice possa addirittura spodestare il suo celebre predecessore, Drew Evans. E così lo scenario si sposta dal mondo degli affari a quello legale della capitale Washington DC, che pullula di potenti avvocati che di giorno si danno battaglia nelle aule di tribunale e dopo il lavoro... si danno battaglia fra le lenzuola! Noi siamo sicure che anche questa volta Emma Chase saprà sorprenderci!

 
 Sexy Lawyers series

1. Amore illegale, 25 giugno 2015
2. Niente regole, 11 novembre
3. amore senza regole, prossimamente


Autore: Emma Chase

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romace




AMORE ILLEGALE (THE LEGAL BRIEFS#1)
Come avvocato difensore a Washington , Stanton Shaw mantiene sempre il sangue freddo, le sue domande sono sempre taglienti, e le sue argomentazioni sempre inconfutabili. Non lo chiamano Ammaliatore della giuria per niente - con il suo accento del sud, il sorriso disarmante e i suoi accattivanti occhi verdi - è un uomo a cui è difficile dire di no. Gli uomini vogliono essere come lui e le donne vogliono essere al centro della sua attenzione. Stanton è un uomo con un piano. E per un po', la sua vita si è attenuta a questo piano. Fino al giorno in cui riceve un invito per il matrimonio della sua fidanzata del liceo nonché madre della sua amata figlia di dieci anni. Jenny si sposa ma con qualcuno che non è lui. Questo non fa sicuramente parte del piano.
Sofia Santos è una donna in carriera, una civilista importante il cui scopo è quello di diventare il più venerato avvocato della difesa del paese. Non ha tempo per le relazioni o per le distrazioni. Ma quando Stanton, il suo "amico dalle strabilianti prestazioni" la implora chiedendole aiuto, si ritrova fuori dal suo elemento, fuori dal suo ambiente, e ovviamente fuori di testa. Si, perché accetta di andare con lui - nel bel mezzo di niente nel Mississippi, - e farà tutto il possibile per aiutare Stanton a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è pazza ... il cuore le dice qualcosa di completamente diverso.
Cosa succede quando si mescolano in una piccola città due arguti professionisti, una reginetta locale, quattro fratelli maggiori, le salsiccie di Jimmy Dean e una nonna che gira con la pistola? Tra fiumi di Bourbon e passioni che si accendono anche i migliori piani vengono cancellati dai desideri del cuore.



NIENTE REGOLE (THE LEGAL BRIEFS #2)

Un cavaliere con un armatura macchiata è pur sempre un cavaliere.
Quando sei un avvocato della difesa a Washington DC, vedi subito come la vita può essere dura e a volte l'unico modo che hai per sopravvivere è quello di diventare più forte. Ho la reputazione di essere freddo, insensibile, intimidatorio - il che mi si adatta e bene. In realtà, è necessario essere così quando voglio far crollare un testimone al banco. Le complicazioni non funzionano con me - io sono un tipo d´uomo che vuole solo "quello che c'è bisogno di sapere". Se sei mio cliente, devo sapere i fatti di base. Se sei il mio appuntamento, devi attenerti a cosa propongo. Io non sono un terapeuta o il principe azzurro - e non voglio esserlo.
Poi Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti, orfani, sono piombati nella mia vita, complicandola. Ora vado ai corsi di " Mommy & Me", ai concerti dei One Direction, al pronto soccorso e sono immerso fino alle ginocchia in una fossa di compost. Chelsea e´troppo dolce, troppo innocente e troppo splendida per sua fortuna. Cerca di essere forte, ma non lo è. Ha bisogno di qualcuno che laaiuti, che difenda lei ... e i bambini. E quello - quello so come farlo.



APPEALED (THE LEGAL BRIEFS #3)
Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa, dolce ragazza cresciuta alla porta accanto. Vede una donna splendida e sicura di sé...che vuole schiacciare le parti piu´intime di se sotto i tacchi  del sue Christian Louboutins.. Brent non ha mai lasciato che la perdita della sua gamba in un incidente quando era piccolo pregiudicasse la sua capacità di condurre una vita appagante. Si è sempre fissato obiettivi importanti per poi raggiungerli. Ed ora ha messo gli occhi su Kennedy.

Quando Kennedy guarda Brent Mason, tutto quello che vede è l´adolescente egoista e degno modello del catalogo di Abercrombie & Fitch che l'ha umiliata al liceo per unirsi alla massa. Una folla che ha fatto si che quegli anni fossero un inferno.

Non è piu´ un emarginata sociale malata d'amore - è un pubblico ministero di Washington DC con una scia lunghissima di vittorie alle spalle. Brent è l'avvocato avversario nel suo prossimo caso e così pensa che sia arrivato il momento di restituirgli il favore. Ma le cose non vanno esattamente in questo modo. Perché ogni risposta di lei lo spinge a domandarsi se è appassionata in camera da letto come lo è in aula. Ogni argomentazione e opposizione gli fa solo venire più voglia di lei. Alla fine, Brent e Kennedy possono aver trovato l´amore ... oppure aver oltraggiato la corte. Appealed è un romance sexy e ironico sulle prime cotte, sulle seconda possibilità e sul verdetto finale del cuore.

 A presto con buone nuove, il team crazy!

Nessuno tranne te: arriva una novella di Cecile Bertod!

$
0
0
Salve Crazy,
E' stata anticipata la data di uscita di Nessuno, tranne te la novella di Cecile Bertod  legata a Tutto ma non il mio tailleur, il prossimo romanzo dell'autrice in uscita all'inizio del 2016. Vi avevamo annunciato in esclusiva questa notizia qualche settimana fa e adesso siamo liete di annunciarvi che potrete acquistare la novella, in formato digitale, con due giorni di anticipo a partire dal 12 Dicembre!
Nella spasmodica attesa di poter leggere finalmente la versione Newton Compton di Tutto, ma non il mio tailleur; l’autrice e la casa editrice ci regalano una piccola chicca per premiare la nostra pazienza.
Sarà infatti una novella prequel questa che andremo a leggere, dove ritroveremo i nostri protagonisti Trudy e Ethan. Andiamo a scoprire la copertina e la trama ufficiale di Nessuno tranne te!



Serie Tutto, ma non il mio Tailleur

0.5 Nessuno, tranne te, Dicembre 2015
1. Tutto, ma non il mio Tailleur, 2016

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…



Le anticipazioni ci dicono che troveremo la nostra donna in carriera e il nostro donnaiolo impenitente
impegnati in una notte di capodanno molto particolare, dove sicuramente ne leggeremo delle belle.
Nella cronologia della storia i nostri beniamini non hanno ancora incrociato i loro cammini, ma s’incominciano già a buttare giù le basi per gli eventi che alla fine faranno in modo che s’incontrino e che daranno vita alla storia di Tutto, ma non il mio tailleur.
Pronte per questa nuova avventura inedita? Noi non vediamo l’ora!
Il Team Crazy


Ricordati di perdonare, Serie Ruin vol.3 di Rachel Van Dyken, arriva in Italia

$
0
0
Buongiorno ragazze,
Arriva in Italia Ricordati di perdonare di Rachel van Dyken, si tratta del terzo volume della serie Ruin, in inglese Shame che ha come protagonisti Lisa e Tristan. Ricordati di perdonare sarà disponibilein italia dal 21 Gennaioe dai oggi potete scoprirne la copertina italiana! A distanza di pochi giorni dall'uscita del secondo volume, Ricordati di amare, vi annunciamo inoltre che la casa editrice Nord ha acquistato i diritti anche di Fearless, la novella 2.5 dal Pov di Wes, quindi per ora, salvo altre aggiunte da parte dell'autrice possiamo affermare che tutti i volumi della serie Ruin verranno pubblicati in Italia! Andiamo a scoprire le trame dei prossimi volumi!



La serie Ruin per ora è composta di tre libri e una novella. Ma state tranquille, hanno tutti protagonisti diversi, quindi si tratta di titoli assolutamente autoconclusivi. Il secondo libro, Toxic, perlerà di Gabe, che incontreremo nel corso del primo libro e del suo passato, il terzo invece avrà per protagonista Lisa. Solo la Novella Fearless, annunciata solo pochi giorni fa dall'autrice, avrà di nuovo come protagonisti Wes e Kiersten, anzi sarà raccontata dal punto di vista dell'irresistibile Wes e sarà la continuazione del romanzo: purtroppo non sappiamo se la casa editrice ci darà la possibilità di leggere anche questo racconto. 
I giudizi delle lettrici americane per questo libro, auto pubblicato dall’autrice, sono veramente entusiastici e per indagare sui motivi di tanto entusiasmo noi crazy abbiamo voluto legger parte del libro e lo abbiamo trovato così avvincente, ironico e allo stesso tempo disperato che abbiamo dovuto per forza tradurvene un piccolo assaggio. Perché, credeteci, Wes Michals non si può descrivere in modo indiretto.. va sperimentato “di persona”. Quindi vi lasciamo con la trama originale tradotta, fateci sapere cosa ne pensate anche voi però!


Serie Ruin

1. Ricordati di sognare, Ruin - 2015 
2. Ricordati di Amare, Toxic - 17 settembre 
2.5 Fearless,  prossimamente in Italia
3. Ricordati di Perdonare, 21 Gennaio

Autrice: Rachel Van Dyken

Casa Editrice: Nord

Genere: New adult



Ricordati di Sognare 
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo…



Ricordati di Amare


Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?



Fearless (serie Ruin 2.5)


Quando ho incontrato Kristen, il tempo si è fermato. È stato come se ogni cellula del mio corpo si fosse messa ad urlare "Lei!". Non potevo spostare lo sguardo, non potevo andarmene, non riuscivo nemmeno a muovermi. L'altra metà, la mia anima gemella, mi stava fissando. Dovevo averla. Dovevo farla mia. Ma mi sentivo egoista a farlo, sapendo che potevo non avere una infinita quantità di tempo da donarle.. persino ora che è tutto finito e che ho restituito quel tempo..
Nulla è mai stato certo nella mia vita.
E questo è il motivo per cui sto per fare qualcosa di folle, impulsivo, rischioso. Dopo tutto, che tipo di persona sarei se non ascoltassi i miei stessi consigli?
Sto per buttarmi dalla rupe, sto vivendo spericolatamente.
Questo è il seguito della storia di Wes e Kristen.





Ricordati di Perdonare (serie Ruin vol.3)

Tutto quello che è stato fatto nell'oscurità alla fine viene  portato alla luce.
Ho corso, ma tutto quello che ho fatto è stato portarmi solo un passo avanti al mio passato. Ho provato a ricominciare; un nuovo nome, una nuova identità. Ma non puoi cambiare la tua anima.
Un nuovo inizio al college era proprio quello di cui avevo bisogno. Per un po', ha funzionato. Io ero la ragazza delle feste, quella che sembrava sicura di se, ma era una menzogna.
Quando i ragazzi mi baciavano - sentivo solo dolore.
Quando mi toccavano - nient'altro che paura.
Nel profondo ogni ragazza vuole essere la bella della storia, vuole trovare qualcuno che ti vedrà come se fossi il suo mondo.
Ma la verità? Io ero la bestia . E per quanto volessi la redenzione non ero abbastanza pazza da pensare di poterla mai avere.
Finché lui non è entrato nella mia vita.
Non ero preparata ad innamorarmi di qualcuno, le mie cicatrici erano troppo profonde, le ferite troppo dolorose. Ma lui mi ha offerto pace, mi ha offerto sicurezza, avrei dovuto sapere che era solo un'altra bugia - avrei dovuto sapere che innamorarsi di uno dei miei professori era una pessima idea.
Ma non avevo potere nell’ impedirmi di amarlo.
E lui non aveva potere di catturarmi.
Perché l'oscurità alla fine mi ha raggiunta, e mentre il destino l’aveva vinta, una svolta crudele mi ha quasi fatto sanguinare a morte. Ma io sono più forte di quello che potevo pensare. Sono più forte di quello che voi potete pensare.
Pensate di conoscere la mia storia ma non è così.. Dopo tutto ognuno di noi ha la vergogna nelle proprie vite - e io non ho più paura di mostrare la mia.




"E’ il libro più bello che abbia mai letto. Mi ha fatto sentire disperata. Mi ha tolto il respiro”


Un abbraccio Il team crazyforromance

Il ritorno di June Gray: arriva il terzo capitolo della Trilogia Disarm

$
0
0
Ragazze,
Il ritorno diJune Gray, sarà il titolo del terzo libro della Disarm Trilogy in libreria grazie alla Newton Compton... Quindi dopo il primo coinvolgente titolo La conquista ecco che arriva il terzo libro della trilogia, spin-off sul personaggio di Julie Keaton che dovrebbe chiudere la serie. Venite a scoprire la trama tradotta dal team!





Si pensava che fosse un refuso dovuto al fatto che il libro era stato inizialmente pubblicato diviso in parti, invece June Gray ci regalerà altri due libri formando così davvero una trilogia. Il secondo libro della serie, che è il seguito diretto di “Disarm” e che ha come protagonisti ancora Henry e Elsie si chiamerà “Arrest” ed uscirà in inglese il 3 giugno prossimo. Il terzo invece si intitolerà  “Surrender” ed in pratica è uno spin off che racconta la storia di Julie, un personaggio secondario di “Disarm”, e se avete letto il libro sapete esattamente di chi stiamo parlando; questo uscirà il 4 ottobre 2014 in originale.


Siamo alle prese con un erotic romance dal sapore "militare": i due protagonisti, Elsie e Henry, che si sentono attratti uno dall’altra da giovanissimi daranno spazio ai loro sentimenti solo dopo la morte del fratello di lei nonché migliore amico di lui… si sosterranno, si faranno compagnia e si leccheranno le ferite a vicenda, ma il cammino non sarà per nulla facile in quanto molti saranno gli ostacoli che incontreranno lungo il coronamento del loro amore…

Disarm Trilogy

1. La conquista, 15 maggio
2. L'abbandono - Arrest,  23 aprile 2015
3. Il ritorno, ottobre 2014 in inglese


Autrice: June Gray
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Erotic Romance




Persino i segreti più oscuri trovano il modo per venire a galla.. La ventiseienne Elsie Shermann ha una cotta per il miglior amico di suo fratello, Henry Logan, da quando aveva dodici anni. Sfortunatamente, Henry l’ha sempre trattata solo come una sorellina minore, ricoprendo il ruolo di fratello maggiore per lei, dopo che il suo viene ucciso in missione. Sara così, finchè una notte,  un ballo fa divampare tra loro il fuoco della passione, e lascia Elsie eccitata e confusa. Le è permesso desiderare il surrogato del suo fratello maggiore, che  poi è anche il suo coinquilino? Ma Henry, un ufficiale dell’aereonautica, custodisce gelosamente due segreti: Uno li unirà e l’altro potrebbe separarli, e starà a Elsie decidere se varrà la pena di combattere per la loro relazione.  



Ecco per voi tradotte le trame originali del secondo e terzo capitolo, attenzione spoiler, se non avete ancora letto “La Conquista” non proseguite:

L'abbandono
La vita comincia con il vissero tutti felici e contenti..
Per Elsie e Henry, sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio della loro appassionata nuova avventura. Elsie sta prosperando nel suo nuovo lavoro mentre Henry si imbarca in una nuova carriera come ufficiale di polizia. Sembra che tutto abbia finalmente trovato una sua collocazione. Proprio quando tutto va in modalità di crociera, affrontano cambiamenti che alterano la loro vita e che fanno fare ad Elsie domande  sulla sua capacità di adattamento. Con il lavoro di Henry che lo mette in pericolo costante, lei assiste impotente mentre lui scivola di nuovo verso le sue vecchie abitudini. Elsie deve trovare un modo – necessario per moti motivi – per impedire che il passato possa ripetersi.
Con la sabbia che scivola costantemente da sotto i piedi, Elsie e Henry devono comprendere come rafforzare il loro legame – prima che finiscano per perdere quello che conta di più..
 

Il ritorno
I romanzi d’amore dell’autrice di best seller June Gray sono stati definiti “roventi”. Ora, nella sua ultima scintillante lettura, una donna è combattuta tra ricordare il suo passato e impegnarsi in un futuro imprevedibile..
Julie Keaton ha tutto – ha una nuova carriera in una nuova città e, ancora più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Questo finché un giorno scopre che lui è stato ucciso in Afganistan. In un momento, la sua vita cambia, mentre tutto quello in cui aveva sperato moriva con lui.
Sono passati alcuni anni e Julie sente ancora le conseguenze dello shock provocato dalla morte di Jason. Non è più la stessa ragazza aperta e avventurosa; ora indossa un’armatura intorno al cuore per poter proteggere la cosa più importante della sua vita – suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, comincia a sentire un piccolissimo alito di speranza, mentre quella che era cominciato come una cotta velocemente diventa qualcosa di più. Neal è il primo uomo dalla morte di Jason a spezzare la sua armatura e a farla ancora credere in qualcosa. Ma quando scopre il segreto che lui le sta nascondendo, è costretta a chiedere a se stessa: può arrendersi ad un futuro con Neal o la morte di Jason la legherà per sempre al suo passato?


Il Team Crazy for Romance

Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas: la trilogia One night continua in Italia!

$
0
0
Salve ragazze,
Ancora una voltasarà il titolo italiano del terzo attesissimo volume della trilogiaOne nightdi Jodi Ellen Malpas, Dopo il primo volume Per una sola volta e il secondo Tutte le volte che vuoi sembra che per il terzo e conclusivo volume dovremo aspettare il 2016.
Nel frattempo venite a scoprire la trama del terzo volume tradotta dal team! Dopo le scottanti rivelazioni alla fine di Per una volta non vediamo l'ora di sapere finalmente cosa succederà tra Miller e Livy!




Trilogia One Night

1. Per una sola volta, 9 aprile 2015

2. Tuttole volte che vuoi, 1 Ottobre 2015

3. Unveiled

Autrice: Jodi Ellen Malpas

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Erotic Romance


Livy lo nota nel momento in cui entra nella caffetteria. È splendido da fermare il cuore, con uno sguardo nei suoi occhi azzurri così penetrante che lei ne è quasi troppo distratta per prendere la sua ordinazione. Quando esce dalla porta, lei pensa che non lo rivedrà mai più. Poi trova la nota che lui ha lasciato sul tovagliolo… firmata M.
Tutto ciò che vuole è una notte per venerarla. Nessun sentimento, nessun coinvolgimento, nient'altro che piacere. Ogni meccanismo di difesa che Livy ha adottato nella sua vita solitaria corre il rischio di essere annientato da quest'uomo contraddittorio. Odioso, ma di buone maniere. Un gentiluomo, ma distante. Appassionato, ma senza emozioni. E tuttavia il suo fascino è così potente che Livy non può negarlo… o negare se stessa. 
M risveglia in Livy qualcosa di profondo e di intossicante che lei non sapeva neanche esistesse - e che teme solo lui possa soddisfare. Ma lei avverte che dietro le macchine veloci, i completi alla moda e l'appartamento di lusso, lui soffra dentro. Per averlo, anima e corpo, lei dovrà affrontare i suoi segreti oscuri. Rovistare nel suo mondo e abbattere le sue difese diventa la sua ossessione… un’ossessione che potrebbe spezzarle il cuore irreparabilmente.


Tutto quello che vuoi 


La passione che ha bruciato tra Livy e Miller in Per una sola volta potrebbe finire per distruggerli entrambi in questa nuova storia di desiderio travolgente e scoperte scioccanti...
Lui è meravigliosamente benestante, peccaminosamente attraente e può portala a livelli di piacere che lei non ha mai conosciuto prima. Per Livy, non c’è modo di tornare indietro. E’ determinata ad essere la luce nel mondo oscuro di Miller Hart. Tuttavia questa nuova vita ha un caro prezzo…

Miller sa che il potere che possiede non è stato attenuto senza sacrifici - ma non lascerà che Livy sia uno di quelli. Sebbene non c’è nulla che voglia di più che averla in ogni modo, il suo primo dovere è proteggerla a tutti i costi… dai suoi peccati, i suoi nemici e specialmente da se stesso.

Ma mentre la loro insaziabile storia si intensifica, i due attirano l’attenzione di un’ossessivo e pericoloso terzo incomodo. Quando scopre nuove rivelazioni su Miller che la scuotono fin nel midollo, Livy dovrà decidere se lui è rovinato oltre ogni possibilità di riparazione. E lui dovrà affrontare le sue paure  per salvarla, potrebbe perderla dopo tutto…


Livy non ha mai conosciuto un desiderio puro come questo. Il magnifico Miller Hart la cattura, la
seduce, e la venera in modi deliziosamente peccaminosi.
Conosce i suoi pensieri più intimi, trascinandola ancora più in fondo nel suo mondo pericoloso.
Miller farà di tutto per tenere al sicuro Livy, anche se significa mettere a rischio la propria vita.
Ma il suo passato oscuro non è la sola cosa che minaccia il loro futuro insieme.
Mentre la verità sulla saga della famiglia di Livy viene svelata, un inquietante parallelo tra passato e presente viene alla luce.
Mentre il suo mondo va fuori controllo, Livy si ritrova bloccata tra l'estasi di un amore che consuma e un'ossessione mortale che potrebbe distruggerli entrambi...

Bene ragazze, ormai avete già conosciuto M il 9 Aprile e sono certa che come noi, state spasmodicamente attendendo il terzo volume Ancora una volta. Sembra proprio che la bravissima Jodi Ellen Malpas infatti non abbia esaurito le sorprese in serbo per noi lettrici! Certamente questo primi volumi hanno incantato noi, come voi lettrici, tanto quanto la famosa This Man trilogy! Per chi invece non si fosse ancora gustata il primo volume abbiamo preparato un primo incredibile assaggio di M!

Godetevi ora ilnostro estratto tratto dal primo capitolo… e ovviamente fateci sapere la vostra impressione sull’enigmatico M.




INFORMAZIONI ESCLUSIVE CrazyForRomance: potete riportarle citandone la fonte con link !


Nessun Pentimento di Kylie Scott, The Lick Series continua in Italia!

$
0
0
Ciao ragazze,
sarà Nessun Pentimento il titolo del terzo attesissimo volume dellaThe Lick Series di Kylie Scott,ovvero Lead, il sospiratissimo libro sul frontman Jimmy e sarà in Italia all'inizio del 2016 ! Andiamo a scoprire la trama...
Dopo aver letto in primavera Tutto in una sola notte che ci ha fatto conoscere la storia del chitarrista dei Stage Dive, David e Evelyn e aver conosciuto da poco la storia del simpaticissimo batterista Mal e Anne tocca a Jimmy, dal carattere difficile e all'assistente Lena che abbiamo già conosciuto in E' Stato solo un giocoLa serie Stage Dive è ambientata nel mondo del rock e segue le vicende dei componenti della famosissima band Stage Dive.





Ogni libro della serie è auto-conclusivo, per fortuna, raccontando la storia di ogni singolo membro della band anche se noi ci limiteremo a presentarvi il primo, Lick, che per ora è l’unico ad arrivare qui da noi. Quindi ora andiamo a scoprire la trama tradotta dal team!



The Lick series

1. Tutto in una sola notte - Lick, 30 aprile 2015
2. E' stato solo un gioco - Play, 15 ottobre 2015
3. Nessun pentimento - Lead, prossimamente
4. Deep

Autrice: Kylie Scott

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: new adult



Svegliarsi a Las Vegas non avrebbe mai dovuto essere così.
I piani di Evelyn Thomas per celebrare il suo ventunesimo compleanno erano grandi. Grandiosi. Ma, sicuro come l’inferno, non aveva avuto intenzione di svegliarsi sul pavimento di un bagno con i postumi di una sbornia da far impallidire la peste nera,  un attraente uomo tatuato mezzo nudo, e un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. E se solo adesso riuscisse a ricordarsi come è successo tutto questo.
Una cosa è certa, essere sposati con un pupillo del rock sarà certamente un esperienza selvaggia!





Kylie Scott ritorna con l'attesissimo seguito del best seller internazionale Lick Mal Ericson, batterista degli Stage Dive, la band famosa in tutto il mondo, ha bisogno di ripulire la sua immagine velocemente- almeno per un po' di tempo. Avere una brava ragazza al suo fianco dovrebbe funzionare alla perfezione. Mal non ha pianificato che una cosa temporanea potesse diventare permanente, ma non aveva contato sul fatto di trovare La ragazza, proprio quella giusta.
Anne Rollins non aveva mai pensato di poter incontrare il dio del rock che aveva tappezzato i muri della sua cameretta di adolescente- soprattutto non in queste circostanze. Anne ha problemi di soldi. Grossi problemi. Ma venire pagata per interpretare la falsa fidanzata del selvaggio batterista "anima delle feste" non può finire bene. Non importa quanto lui sia sexy. O invece non è così?

Come cantante leader degli stage dive, Jimmy è abituato ad ottenere qualsiasi cosa voglia, quando
voglia, che si tratti di alcolici, droga o donne. 
Ad ogni modo, quando un disastro pubblicitario funge da campanello d'allarme sulla sua vita e lo fa finire in riabilitazione, si ritrova con lena, una nuova assistente per tenerlo fuori dai guai.
Lena non è disposta a tollerare nessuna cazzata dal Rocker sexy ed è determinata a mantenere la loro relazione su un piano strettamente professionale, nonostante la loro attrazione sfrigolante.
Ma quando Jimmy la spinge troppo oltre e Lena se ne va, lui realizza che potrebbe appena aver perso la miglior cosa che gli sia mai capitata.


Noi non vediamo l'ora di conoscere tutta la band da vicino e siamo sicure che anche Jimmy e Ben avranno l'opportunità di redimersi... appena avremo maggiori notizie ve le comunicheremo!

Un abbraccio, Il team Crazy



Oltre i segreti di Jay Crownover, presto in Italia

$
0
0
Ciao ragazze,
Oltre i segreti sarà il titolo del quarto volume della The tattoo series di Jay Crownover, e sarà in libreria dal 21 Gennaio. Venite a scoprire la copertina italiana! Abbiamo letto il  terzo volume Oltre l'amore il 20 ottobre scorso  sempre grazie alla Newton Compton. Se inOltre noi l'infinito abbiamo avuti modo di conoscere la storia di Jat e Ayden ora potremo addentrarci nelle vite di Rome Archer e Cora... due personaggi per quello che abbiamo visto scoppientanti! Mentre in Oltre i segreti conosceremo la storia di Nash e Saint.


Ovviamente stiamo parlando della serie americana Marked Man e il primo libro, originariamente autopubblicato Rule, ovvero Oltre le regole che abbiamo letto il 5 febbraio scorso, risale al 2012 ed è ormai molto famoso in America. Rule è stato uno dei titoli new adult di maggior successo negli ultimi due anni, insieme a titoli come Il frutto Proibito e Uno splendido disastro.
PS. Achi ha letto il secondo libro della serie potrà far piacere sapere che ad aprile è stato pubblicato in America anche un libro su Asa che inizialmente non era previsto!

Marked Men Series

1. Oltre le Regole -Rule, 5 febbraio 2015 Italia
2. Oltre noi l'infinito - Jet, 16 luglio 2015
3. Oltre l'amore - Rome, 20 Ottobre 2015
4. Oltre i segreti - Nash, Gennaio 2016
5. Rowdy
6. Asa
Autrice: Jay Crownover
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult





Opposti sotto ogni punto di vista.. tranne che per quello che conta.

Shaw Landon ama Rule Archer dal primo momento che gli ha posato gli occhi addosso. Rule è tutto quello che una studentessa modello, un medico tirocinante come Shaw non dovrebbe volere – e l’unica persona che lei non ha mai cercato di compiacere. Lei non ha paura dei suoi piercing spaventosi e dei tatuaggi o del suo carattere selvaggio. Nonostante lei sappia che Rule è sbagliato per lei, il suo cuore semplicemente non vuole ascoltarla.
Per un ribelle come Rule Archer, Shaw Landon è principessa perfetta e piena di se e la ragazza del suo gemello morto. Lei vive secondo le regole degli altri, lui se ne fa di sue. Non ha tempo per una brava ragazza come Shaw – anche se lei è l’unica che può vedere la persona che veramente è.
Ma una gonna corta, troppi cocktail di compleanno e segreti carpiti portano ad una notte che nessuno dei due può dimenticare. Ora, Shaw e Rule devono capire come una ragazza come lei e un ragazzo come lui possono stare insieme senza distruggere il loro amore.. o distruggersi l’un l’altra.






Con i suoi stretti pantaloni di pelle e una mente acuta che lo rende pericoloso, Jett Keller è il sogno di
ogni ragazza. Ma Ayden Cross ha chiuso con i cattivi ragazzi. Non vuole essere catturata dal calore che vede negli occhi scuri e magnetici di Jett. Lei ha paura di bruciarsi in una combustione spontanea visto che ogni volta che lui la tocca la manda a fuoco. Jett non può resistere a quella bellezza del sud con le gambe chilometriche e gli stivali da cowboy che sfidano ogni sua aspettativa. Più si sente vicino ad Ayden, meno la vuole conoscere. Però è tentato di entrarle sotto pelle e sotto di lei in ogni modo,ma lui sa bene cosa succede a due persone che la pensano in modi così diversi sulle relazioni. Riusciranno ad accendersi in un amore duraturo o i loro sogni si consumeranno e diventeranno cenere?



A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta. . .

Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked . Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer.

Roma Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere. E' testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un pò più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito,-supersoldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormani, Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre. . .





Il passato influenzerà il loro futuro?

Saint Ford ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno di bambina di diventare un infermiera. Concentrata sul lavoro e sui suoi pazienti, non c’è spazio per l’amore nella sua vita. Non ha bisogno di un ragazzo nella sua vita calma e serena, specialmente se si tratta di uno che non ha mai dimenticato, sexy, che l’ha quasi distrutta ai tempi del liceo. Il cupo e pericoloso Nash Donovan potrebbe non ricordare il terribile dolore che le ha causato. Ma lui ha sconvolto la sua vita, e ora sta per farlo di nuovo.
Saint non sa che Nash non è più lo stesso impertinente che era una volta, la scoperta di un devastante segreto riguardante la sua famiglia lo ha scosso e deve decidere come affrontare il futuro. Non può farsi distrarre dalla sexy infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può ignorare la scintilla che c’è tra di loro, o come sembra essere così disperata da scappare da lui. Ma la divertente, bellissima, dolce Saint è molto lontana dal lasciarsi andare, specialmente da quando sembra essere l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.

Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che potrebbe aver perso il suo cuore prima di avere la possibilità di lottare per conquistarlo. Ora sta a Saint decidere: per avere Nash vale la pena rischiare di perdere di nuovo se stessa?







99 Giorni di K.A Tucker arriva in Italia!

$
0
0
Ciao carissime Crazy,
Una splendida notizia! Burying Water di K.A Tucker sarà pubblicato anche in Italia col titolo di 99 giorni!  la Newton Compton a farci questo regalo, probabilmente nei primi mesi del 2016. la nostra Vitalba ve ne aveva già parlato per la rubrica I più attesi quindi potete già scoprire tutto su questo libro - ovviamente senza spoiler! La parola a Vitalba! 
oggi per la nostra sezione de I più attesi, dedicata alle letture inedite in Italia ma popolari negli States vi voglio parlare del nuovo new adult, intitolato Burying Water, della scrittrice K.A Tucker, conosciuta dal pubblico italiano per la serie Dieci piccoli respiri di cui proprio la settimana scorsa e stato pubblicato il quarto e penultimo volume Quattro secondi per perderti e di cui domani vi faremo sapere le nostre impressioni. In America la serie Burying Water, composta da 4 libri stand alone, è iniziata in Ottobre 2014 e ha riscosso molto successo tra le lettrici d’oltreoceano.... Alla fine della serie in corso in Italia possiamo sperare di poter continuare a leggere opere di questa autrice? adesso sappiamo che la risposta è si!



  


Burying Water Series

1. 99 giorni, Burying Water - prossimamente
2. Becoming Rain
3. Chasing River  
4. Surviving Ice

Autrice: K.A. Tucker
Genere: new  Adult



L'autrice del vendutissimo e amato Dieci piccoli respiri torna con una nuova storia d'amore che parla di una giovane donna che perde la memoria e di un uomo che sa che l'unico modo per proteggerla  è di starle lontano.

Lasciata quasi morta nei campi rurali dell'Oregon, una giovane donna sfidando tutto e tutti riesce a sopravvive, ma quando si sveglia non ha la minima idea di chi sia, o di quello che è successo. Rifiutandosi di essere considerata come "Jane Doe" per un altro giorno, la donna si fa chiamare  "Water" per via  del piccolo e nascosto segno sul suo corpo, l'unico indizio che ha del suo passato nascosto. Accolta dall'anziana Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in un vicino allevamento di cavalli, Water lentamente comincia a rifarsi una nuova vita. Ma più cerca di mettere insieme i frammenti fugaci della sua memoria, più le domande emergono: Chi è il vicino di casa,che  lavora duramente e in silenzio sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny lo lascia girovagare nella sua proprietà? E perché Water ha la sensazione di conoscerlo?
Il ventiquattrenne Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che Water riacquisti la memoria.  Per il suo bene, Jesse spera che non accadrà mai. Sa che solo cosi sarà al sicuro e felice.Ed è per questo,anche se è difficile, che ha bisogno di mantenere le distanze. Perché avvicinarsi troppo a lei  potrebbe risvegliare  realtà che è meglio lasciare sepolte. Il problema è che l'acqua sa sempre come trovare la sua strada verso la superficie


Immaginate di risvegliarvi in una stanza d’ospedale, senza sapere e ricordare niente su come ci siete finite e ancor peggio, non ricordare niente su chi siete in realtà e sul vostro passato. Questa è la sensazione che ha provato la protagonista di questo romanzo, che, dopo essere stata definita una  Jane Doe ( nome usato per indicare una persona la cui identità è sconosciuta) decide di farsi chiamare Water. In realtà noi sappiamo che Water è finita in ospedale dopo essere stata  picchiata e sfigurata durante uno stupro , a cui però fortunatamente è sopravvisuta. Water è un nome nuovo, che spera la aiuterà a costruirsi una nuova vita, ed è l’unica cosa che la lega al suo dimenticato  passato attraverso un tatuaggio sul bacino che ha marchiato  addosso.


Durante la sua permanenza in ospedale nessuno denuncia la sua scomparsa o la cerca, ragion per cui, Water capisce subito che in questa sua nuova situazione deve fare affidamento  solo su se stessa e sperare nell’aiuto degli estranei. E sono proprio gli estranei che la aiutano in questa situazione difficile. Trova aiuto nella dottoressa Alwood e in suo marito, lo sceriffo  Welles e nella loro figlia infermiera Amber . Passano i mesi e finalmente è il momento di tornare a casa. Ma quale casa? Cosi anche questa volta in suo aiuto arriva Ginny la sua anziana e irascibile compagna di degenza in ospedale che si offre di aiutarla ospitandola nella sua fattoria vicino a quella  della dottoressa Alwood.Tra Ginny e Water si crea subito un legame, l’anziana signora è molto protettiva nei confronti di Water e dal canto suo Water gli deve moltissimo.  Piano piano per Water arriva il momento di ricominciare a vivere e così inizia a cercare lavoro e ad aiutare con le faccende della fattoria, e stringe una forte amicizia con Amber e la sua amica Dakota. In tutte queste novità, non può non spiccare il bellissimo e misterioso ragazzo , figlio della dottoressa Alwood,che lavora come meccanico  nella fattoria accanto, e da cui Ginny vuole che lei stia lontana a causa della sua cattiva reputazione. Ma come può Water stare lontano da Jesse se per lui prova un attrazione molto forte e le sembra di conoscerlo da sempre?
Adoro il modo in cui è stato scritto questo libro. Conosceremo la storia di Water e Jesse attraverso la lettura di alternati POV in cui gli episodi del passato vengono raccontati dal punto di vista di Jesse e gli avvenimenti presenti vengono raccontati con gli occhi di Water.
Grazie a questi flashback capiremo il vero motivo per cui Water si sente attratta dal familiare Jesse e cosa sia successo davvero a Water ( e scopriremo il suo vero nome) la notte che l’ha ridotta in condizioni mostruose. Vedremo come i due protagonisti si conosceranno e si avvicineranno due volte nella vita, nel passato che ha distrutto la vecchia vita di Water e nella nuova vita dove finalmente può vivere la sua felicità. I due Pov sono così diversi tra loro ma strettamente legati e raccontano così l’amore tra i nostri due protagonisti dal primo incontro, le difficoltà che hanno incontrato prima e durante l’inizio della loro storia, e tutto quello che è successo dopo lo stupro. La storia oltre la trama è stata molto carina, leggere della forza e determinazione di Water nel riprendere in mano la sua vita dopo ciò che le è successo è stato bellissimo.  La loro storia non è stata una storia di un amore bruciante e passionale, ma più che altro è la storia di due anime che si sono trovate per caso, amate e perse. E poi ritrovate ancora.  E’ la storia di un amore romantico, disinteressato.
Water è una ragazza forte e coraggiosa. Riesce a rimettersi in piedi dopo un passato difficile e costruirsi una nuova vita e una nuova famiglia. Lotta con tutta se stessa per la sua nuova vita ma anche per riavere indietro in proprio passato. Capire cosa è successo, perché e cosa può fare adesso che il passato è ormai alle spalle. I suoi pov sono reali, abbastanza scorrevoli e accattivanti.
Jesse invece è il tipo ragazzo dal cuore tenero ma dalla reputazione bruttissima. Decide di stare lontano da Water perché lui sa cosa è successo e il perché è successo. Crede che l’unico modo per tenere la donna che ama al sicuro , sia fisicamente che emotivamente, è starle lontano così che lei non possa ricordare quello che è successo. I suoi pov sono piuttosto lenti, perché raccontano di un passato avvolto dal mistero.  Un mistero che secondo me viene svelato e fatto capire al lettore un po’ troppo velocemente togliendo così molta suspance al libro. Già dall’inizio si intuisce come andrà a finire la storia.

Nonostante questo particolare , Burying Water mi è piaciuto. Proprio questi pov alternati mi hanno colpito. Specie quello di Jesse. Mi ha emozionato e mi ha fatto capire quanto fosse difficile per lui stare lontano da Water.
Consiglio la lettura molto volentieri e spero che Burying Water possa arrivare presto anche da noi.
Per questa nuova lettura è tutto, vi aspetto alla prossima.


Baci Vitalba

NOTIZIA ESCLUSIVA CFR: citarne la font con link se la si riporta in altri blog, forum e social networks.


That Boy, That Girl e That baby di Jillian Dodd in arrivo in Italia!

$
0
0
Buonasera Crazy,
buone notizie! La Serie That boy di Jillian Dodd, composta da tre volumi che in italiano di chiameranno That Boy That Girl e That baby arriverà in Italia all'inizio del 2016, grazie a Newton Compton. Dato che sono già i tre titoli italiani è probabile che questi tre volumi verranno pubblicati a poca distanza l'uno dall'altro, che bello! Si tratta una trilogia new adult, già conclusa negli stati Uniti, che racconta di JJ e dei suoi due migliori amici, Philipp e Danny. Il nome Jillian Dodd... non vi dice niente?



Dunque, forse che CrazyforRomance porta un po' fortuna... è vero. Pochi gioii fa vi abbiamo parlato per la prima volta di Jillian  Dodd, autrice ancora inedita in Italia, con le recensione del romanzo Crazy Sexy Vegas Love... ebbene oggi siamo liete di annunciarvi che Jillian Dodd non rimarrà inedita in Italia ancora a lungo: infatti grazie alla sue serie più famosa, That Boy tutte voi crazy potrete conoscerla!
Forse è più giusto definire questa serie un contemporary romance che un new adult, visto che la storia raccontata dal punto di vista di JJ, la protagonista, parte da quando era in quarta elementare fino ad arrivare alla vita dopo il college. E’ una storia d’amore che ha fatto impazzire le lettrice americane, che si aspettavano il solito triangolo d’amore e invece hanno letto un libro sull’amicizia, sull’amore e su quanto siano importanti nella nostra vita. Non sarà facile scegliere tra Danny, giocatore di football fisicato e Philipp, il bad boy della porta accanto. Non ci saranno gelosie o cattiverie, perché loro tre sono prima di tutto amici, e ognuno tiene all’altro, vivendo uno accanto all’altro da quando erano bambini.


Serie That boy
1. That boy
2. That wedding
3. That baby

Autrice: Jillian Dodd

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: Prossimamente

Genere: New adult/ Comtemporary Romance



That Boy è un contemporary romance sull’innamorarsi dei ragazzi della porta accanto.
Sapete, essere amici di due ragazzi carini ha i suoi vantaggi.
C’è Danny. Danny è un ragazzo d’oro per molti aspetti. Ha sognanti occhi blu e capelli biondi che lo fanno sempre sembrare perfetto, anche quando soffia il vento o quando sono schiacciati sotto il casco da football. Lui è il ragazzo per cui ogni ragazza prende una cotta. Il ragazzo che ti mette nei guai, il ragazzo con cui si litiga, il bel quarterback a cui nessuna ragazza può resistere, nemmeno io. Stare con Danny è come essere in un’avventura. Lui ha un sorriso luminoso, contagioso e addominali per cui morire. E’ praticamente irresistibile.
Altrettanto degno di una cotta è Phillip. Adorabile, dolce Phillip, che conosco dalla nascita.  Phillip ha capelli scuri, un sorriso perfetto, occhi marroni, e la voce più sexy che abbia mai sentito. Lui è il ragazzo con cui parlo ogni notte prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che sa leggere la mia mente, il ragazzo che c’è sempre per me, il ragazzo che cerca di tenermi fuori dai guai, il ragazzo che continua a diventare sempre più bello in modo irritante, e le cui forti braccia sembrano sempre trovare il modo di stringermi.  E quando mi fa quel sorriso, io non so mai dire no.
Un ragazzo mi darà il mio vero primo bacio.
Un ragazzo mi insegnerà a pomiciare.
Un ragazzo mi porterà al ballo.
E finalmente, un ragazzo mi chiederà di sposarlo.
Saranno entrambi I miei migliori amici.
Ma solo uno di loro sarà il ragazzo di cui mi innamorerò.
Uno di loro sarà Quel Ragazzo.

That Wedding #2
Il bellissimo anello di fidanzamento sul mio dito è l’immagine della mia felicità. Mi sento così scintillante, luminosa, e piena di promesse, perché sono sicurissima che lui è quel ragazzo. Il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio lieto fine. Fino a quando il nostro pastore comincia a farci molte domande. I suoi genitori dicono che io non ho affrontato il mio passato. Ho terribili sogni di un disastro al matrimonio. Non riesco a trovare il vestito perfetto. Devo manipolarlo per fare a modo mio. Un vecchio fidanzato mi chiede di scappare con lui. La mia migliore amica dice che rovinerò tutto. E il per sempre comincia a suonare davvero un periodo lungo. Questo mi fa completamente impazzire e mi fa domandare su tutto ciò che so. I migliori amici dovrebbero sposarsi? Il mio passato condizionerà la mia relazione? I miei incubi sono un avvertimento? Troverò mai un abito? La sua sensualità potrebbe annebbiare il mio giudizio? Starò per rovinare tutto? O mi tirerò indietro? E poi devo decidere. Voglio davvero rinunciare per sempre al vero amore, o ascolterò il mio cuore e lo sposerò?

That baby #3

E’ pazzesco come poche piccolo parole possano cambiarti la vita. 
Comincia con un semplice ti amo.

E’ ufficiale con lo voglio.
E diventa incredibile con sono incinta.
Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato.
Le nostre vite sono come singoli fili meticolosamente tessuti insieme—il risultato è un fantastico arazzo di passato, presente e futuro.
Poi ci sono le parole che mi distruggeranno.
Poche piccole parole che cambieranno la mia vita.


Noi non vediamo di vederlo nelle nostre librerie, pronte a sognare di nuovo!
A presto, il team crazy

Appuntamento al buio Find you in the dark di A. Meredith Walters arriva in Italia

$
0
0
Salve Crazy,
Sarà Appuntamento al buio il titolo italiano di Find you in the dark, il primo volume dellaserie Find you in the dark della scrittrice A. Meredith Walters. Tempo fa vi avevamo presentato in esclusiva questa serie con l'annuncio del suo arrivo in Italia grazie alla Newton compton, ebbene la pubblicazione si sta avvicinando e all'inizio del 2016 finalmente leggeremo il primo volume! Nel frattempo andiamo a scoprire la trama!
La serie si compone di due romanzi e due novelle in cui  ci verrà raccontata la storia di un viaggio profondamente toccante, forte ed emozionante,  della forza e della bellezza del primo amore che si scontra con le difficoltà e la lotta di chi è affetto da malattie mentali. 



La storia è quella di Maggie, una ragazza diciassettenne con una vita normale, felice ma a tratti annoiata. Un giorno, in ritardo a scuola, incontra Clay: bellissimo e maledettamente arrabbiato. Nonostante l'atteggiamento negativo di Clay, Maggie non riesce a smettere di pensare a lui ed è determinata a diventare sua amica. Man mano che il loro rapporto cresce e la fiducia reciproca aumenta, Clay deciderà di parlare con Maggie dei suoi problemi di salute. Sarà Maggie a trovarsi faccia a faccia con la decisione più importante per la sua vita: saranno i problemi di salute di Clay a farli separare o varrà la pena lottare?Se la storia vi appassiona, e volete conoscere Maggie, Clay e i loro amici Rachel e Daniel, non vi resta che aspettare con noi l'uscita in Italia della serie "Find you in the Dark".

  
Find You in the Dark series

1.Appuntamento al buio - Find You in the Dark, prossimamente
1.5 Cloud Walking
2. Light in the Shadows  
2.5 Warmth in Ice

Autore: A. Meredith Walters
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult




1. Appuntamento al buio

Maggie Young ha avuto rapport normali. Amici normali, i genitori normali, gradi normali .. vita normale. Fino a lui.
Clayton Reed era in fuga dal suo passato e da un esercito di demoni personali che minacciavano di portarlo giù. Non ha mai pensato di avere una possibilità di essere felice. Fino a lei.
Maggie pensava che il loro amore potesse superare qualsiasi cosa. Clay pensava che tutto avesse bisogno di essere fissato la sua vita disordinata. Che insieme, avrebbero potuto affrontare il mondo. Ma il buio è sempre in attesa.
A volte il più grande ostacolo per il vero amore è dentro di te



1.5 CLOUD WALKING

Mentre Clay e Maggie andavano in pezzi… Daniel e Rachel si innamoravano
Rachel Bradfield ha amato Daniel Lowe per la maggior parte della sua vita. Lei è sempre stata seduta in disparte mente lui negava i suoi sentimenti per una ragazza che non meritava. Rachel sa che lei potrebbe essere tutto quello di cui lui ha bisogno.
Daniel ha sempre saputo che Rachel era speciale. Lei è una dei suoi migliori amici. Ma quello che Daniel non sa è che quella ragazza che conosce da sempre potrebbe essere l’unica che vuole veramente.
L’amore spinge due persone a stare insieme, mentre le lacrime le dividono. Quando Daniel e Rachel scoprono la bellezza del primo amore i loro migliori amici perdono il loro cuore nell’oscurità più nera. Incapaci di tenere Maggie, Rachel e Daniel scoprono che l’amore non è sofferenza e che può cambiare la tua vita.

2. LIGHT IN SHADOW

Come fare ad andare avanti quando senti che la tua vita è finita?
Maggie pensava che non avrebbe più rivisto Clay. Così, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, dopo che il suo cuore è stato ridotto in mille pezzi. Andare avanti, come quello che Clay le ha chiesto. Clay non ha mai smesso di pensare a Maggie. Anche dopo aver rovinato le loro vite e averla lasciata lui ne ha disperatamente bisogno. Lui sta guarendo…. Lentamente. Ma il suo cuore appartiene ancora alla ragazza che ha provato a salvarlo. Quando una tragedia improvvisa porta Maggie e Clay faccia faccia, niente è come prima. Anche se alcune cose non sono mai cambiate. Può l’oscurità che li sta consumando trasformarsi in qualcos’altro e finalmente dargli quello che loro hanno sempre voluto? Possono due persone che lottano duramente per stare insieme, trovare finalmente la loro felicità? O i loro demoni e le loro paure li separeranno per sempre?L’amore è qualcosa che anche quando ti distrugge, ti da anche un modo per guarire. E nelle ombre, puoi sempre vedere la luce.

2.5 WARMTH IN ICE

È il primo Natale di Maggie e Clay.
Clay e Maggie sono usciti dalle tenebre e sono arrivati dall’altra parte. Per la prima volta sono insieme. Litigano per qualcosa di cui entrambi hanno bisogno e per cui non possono vivere senza: loro due. Ma una relazione a distanza è dura. Particolarmente per due persone che stanno cerando di costruire qualcosa di solido su delle fondamenta traballanti. Clay finalmente ha finalmente finito la cura e vive una clinica. Lui è diviso tra quello che vuole fare e dove deve andare. Domande per cui non si è mai preoccupato di dare una risposta. Maggie sta cercando di trovare una connessione tra la vita del college e capire come creare un futuro con qualcuno che vive a migliaia di chilometri di distanza. I mesi passano e loro soffrono a essere divisi, vecchie insicurezze e paure minacciano un amore che è appena iniziato. Quando Maggie decide di andare in Florida e fare una sorpresa a Clay per Natale, lei non sa se sarà il primo passo per qualcosa che vogliono entrambi o potrebbe essere la fine di tutto. Ma con l’avvicinarsi delle vacanze, Maggie e Clay si ricordano che anche i giorni sono freddi, possono trovare ancora il calore e che l’amore e la speranza sono i più grandi regali.


Alla prossima news... Il team Crazy

Viewing all 3500 articles
Browse latest View live