Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant: il seguito di Prova ad Amarmi a Giugno

$
0
0
Crazy, save the date!!! 
Prova ad amarmi ancora, ritorna il vecchio(nuovo) titolo di Angela di Sylvia Kant, seguito dell’amatissimo e controverso romanzo Prova ad Amarmi (Antony) pubblicato dalla Newton Compton, che è stato il fenomeno editoriale self che ha destato più sensazione nella seconda metà del 2014...sarà in vendita dal  20 Giugno 2016: ecco la terza cover proposta dalla CE e trama ufficiale! Siamo inoltre contente di sapere che seguiremo questa autrice così amata in questa nuova avventura con un teaser della nostra recensione di Prova ad amarmi... in bocca al lupo Sylvia!



Siamo sicure che quelle di voi che hanno già avuto modo di leggerlo e apprezzarlo come noi saranno felicissime della notizia, mentre quelle di voi che non hanno fatto in tempo ad acquistarlo quando era in vendita come self published sulle piattaforme di e-commerce saranno altrettanto contente di poterlo finalmente leggere.

1.  Prova ad amarmi, 2 luglio 2015

2.  Prova ad amarmi ancora, 20 giugno 2016

Autore: Sylvia Kant

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic suspense

  
Antony Barker è un affascinante gigolò dal passato torbido, un presente schizofrenico e il futuro quantomeno incerto. Un rapporto ambiguo e morboso lo lega alla sua cliente numero uno, la crudele e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Ed è proprio ad uno stage della Norton & Faulk che viene invitata a partecipare la giovane dottoressa Angela Palmieri...

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

«Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice è una voce narrante fluida e piacevole ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura sei costantemente senza fiato, sempre attenta, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione, del chiarimento imprevisto.»

Crazy for romance



La maggior parte di voi sa di certo di cosa stiamo parlando, ma per chi non lo conoscesse ecco il link alla nostra recensione e un piccolo riassunto della trama:
Angela è una giovane stagista che viene convocata dall’Italia negli Stati Uniti per lavorare in una grande multinazionale. Gentile e ingenua, ma soprattutto spaesata, viene catapultata in un mondo di grandi ricevimenti, festini a luci rosse e eccessi di ogni genere da Rachel, potente e spietata donna manager a capo della grande holding in cui lavora. Ad una di queste feste conosce il bellissimo Antony, gigolò d’alto bordo e attuale compagno di Rachel. Angela è colpita istintivamente dal magnifico mercenario che però fin da subito ha nei suoi riguardi un atteggiamento freddo e di disprezzo. Nonostante questo, però, ad Angela capita di ritrovarselo accanto nei momenti più disparati, in particolare quando si trova in difficoltà. La giovane è confusa dal suo comportamento e inesorabilmente attratta da lui, nonostante quello che fa per vivere. Ma tutti le dicono di stargli alla larga, in particolare Rachel, che ha nei confronti dell’uomo un atteggiamento a dir poco patologicamente possessivo. Non  c’è nulla da fare, però, anche se prova a distrarsi iniziando una relazione con un uomo sposato, Angela sembra quasi una farfalla destinata ad impigliarsi inesorabilmente nella tela abilmente tessuta dal ragno Antony.
Ma chi è veramente il gigolò? Perché Rachel è così possessiva nei suoi confronti e parallelamente così indulgente nei confronti di Angela? Qualcuno trama nell’ombra e le cose si riveleranno completamente diverse da quello che sembrano..


Non ci resta ora che aspettare l’uscita di questo seguito, perché, lo ricordiamo a chi lo avesse letto e avvertiamo chi invece ancora non lo conoscesse, “Antony”( qui recensione ed estratto Angela) finiva assolutamente appeso ad un filo, anzi appeso ad un “Aspettami”.

A presto, il team Crazy



Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles