Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Prova a farmi volare di R. K. Lilley, in volo arriva in libreria

$
0
0
Ciao Crazy,
si chiamerà Prova a farmi volare la versione cartacea di In volo di R.K. Lilley, primo libro della serie Up in the Air che approderà stavolta nelle librerie italiane grazie alla Newton Compton. Ad oggi la casa editrice ha acquistato solo i diritti del primo volume della serie In Fight e sarà disponibile dal 24 marzo...ecco la cover newton! Se ci seguite sapete bene infatti che di questa serie è arrivata in Italia già In FlighMile High e Grounded (In Volo, Ad alta quota e Coi piedi per terragrazie ad un progetto self published dell'autrice che ha fatto tradurre i libri a sue spese e che ha pubblicato solo in versione digitale.




Cosa succederà ora? Succederà che udite udite la Lilley, a suo dire, continuerà a pubblicare sempre da self il quarto volume della serie, Mr Beautiful ... profonda stima per l'autrice che ha tenuto fede al suo progetto nonostante ci sia di mezzo una CE. 
Up in the Airè una trilogia alla quale è stato recentemente aggiunto un quarto libro raccontato con il punto di vista del protagonista maschile e una novella spin off.  Quindi non ci resta che prepararci per questa nuova serie tipicamente erotic-romance che racconta l’amore tra Bianca, assistente di volo, e James, ricco proprietario di hotel, storia d’amore e passione dalle spiccate caratteristiche BDsm, andiamo a conoscerli meglio.


Serie Up in the air
1. Prova a farmi volare, 24 marzo 2016 
2. Mile high 
3. Grounded
3.5 Lana (novella spin off)
4. Mr Beautiful

Autore: R.K.Lilley
Editore: Newton compton
Genere: erotic romance



#1 In Flight
È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a
10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito

così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…



 #2 Mile high
 La tumultuosa storia tra James e Bianca continua nel seguito di “In Flight”. 

James ha iniziato Bianca ad un mondo oscuro e intossicato di passione e di dolore. Lui le ha insegnato a riconoscere la sua stessa natura sottomessa e masochista, e lei si è immediatamente e profondamente innamora dell’innegabilmente affascinante e incredibilmente bello signor Cavendish, ma un malinteso doloroso e il ritorno dei demoni brutalmente violenti del suo passato si sono combinati per sopraffare Bianca, la quale, confusa e ferita,  lo allontana. 

E' passato più di un mese dall'attacco scioccante che l'ha portata al ricovero in ospedale e dal momento in cui lei ha detto a un James sconvolto che aveva bisogno di spazio, ma i suoi sentimenti per lui non se ne sono andati via. Persino lei sapeva che era solo questione di tempo prima che lui gettasse nuovamente il suo incantesimo su di lei.



#3 “Grounded”
La storia di James e Bianca volge al termine in una conclusione esplosiva per la trilogia “Up In The Air”. 

Dopo un breve e più sincero corteggiamento, Bianca non può più negare i suoi sentimenti per James, e questo sebbene abbia fatto di tutto per non ammetterli,  e ora non può fare a meno di vedere che lui si preoccupa sinceramente per lei allo stesso modo. Con una mossa del tutto insolita ha messo da parte i suoi dubbi e ha accettato di andare a vivere con l'enigmatico miliardario. Il suo salto nel buio è l'inizio di qualcosa di meraviglioso, o sono accadute troppe cose e troppo in fretta? 

Mentre James e Bianca sentono un bisogno crescente l'uno per l'altra, bisogno che nessuno dei due può più negare, circostanze al di fuori del loro controllo intervengono a cercare di distruggerli. Tra la minaccia sempre in agguato del mostro che vuole Bianca morta, e le insidie costanti di un passato indiscreto che James non riesce a sfuggire, potranno questi due amanti appassionati riuscire a trovare il loro lieto fine? Mentre la novella spin off ci racconta le vicende di un personaggio secondario della trilogia, il quarto libro uscito in America il 15 Ottobre ci fa vedere quello che succederà ai personaggi della serie dopo alcuni anni dalle vicende raccontate nei primi tre libri, ma raccontate dal punto di vista degli uomini, James prima di tutti. Ecco la trama tradotta per voi.




#4 “Mr Beautiful”

James

“Sono risorto quattro volte nella mia vita.

È una sensazione netta, distinta. Impossibile sbagliarsi. La sensazione molto marcata di essere rigenerato e di tramutarsi in qualcosa di nuovo, una persona nuova. Può essere una cosa buona o una cosa brutta, utile o dannosa, ma principalmente non si può fermare. Sono risorto quando sono morti i miei genitori, passando da una giovinezza spensierata ad una difficile navigazione in un mondo molto oscuro, con responsabilità infinite, circondato da nemici, e disperatamente solo. È successo di nuovo nelle mani di un predatore codardo. Sono diventato più arrabbiato quella volta, più cinico, e mi ha indubbiamente trasformato nello stronzo perverso che sono oggi. La terza rinascita è avvenuta repentinamente. Un giorno ho incontrato un paio di occhi azzurro chiaro e ci ho visto dentro l’altra metà della mia anima. Scacco matto. Sono passato da un’esistenza completamente controllata, una vita dove prendevo io ogni decisione con freddo calcolo, ad essere un uomo sovrastato da sentimenti ed emozioni che mi erano del tutto estranei ma che in qualche modo erano meravigliosi. E troppo presto dopo questo cambiamento devastante c’è stato il quarto, questo di adesso,quello dove io imploro un Dio con il quale non ho mai avuto rapporti di risparmiare la vita di una donna senza la quale non posso vivere.”  Seguite tutti i personaggi dell’universo di “Up in the air” negli anni seguenti quelli della trilogia, con il punto di vista di James, Stephan, Frankie, Tristan e Akira.


Bene, care Crazy, noi sentiamo l’odore di un nuovo grande protagonista maschile affascinante e dominatore ma anche fragile e pieno di dolore nel suo passato, uno di quelli che ti restano dentro e che ti vengono a trovare nei sogni più “birichini”.. vedremo se questo James sarà all’altezza delle aspettative e speriamo che lo sia anche la sua storia con Bianca. Certamente ci sono delle precisazioni da fare prima di storcere il naso e considerare la serie Up in the Air la solita storia erottic-romance-bdsm: infatti in primo  luogo James, seppur dominatore e seppur dal passato difficile non è “esagerato” nelle sue manifestazioni ma rimane, incredibile ma vero… ragionevole. ciò non significa che non dovrete aspettarvi delle sessioni di sesso estremo  e bollente ma semplicemente che il personaggio di James é ben costruito e caratterizzato e non oltrepassa la linea del “troppo” come spesso succede in questi libri. Un pensiero va espresso anche per Bianca, si innocente e vergine in balia della passione, ma un personaggio forte, assennato che ha riscosso la simpatia del pubblico americano, e solo per questa protagonista… In Flight va assolutamente letto!  Voi cosa ne pensate?

Se volete saperne di più su questi libri leggete le accurate recensioni della nostra Zia D.

In Fligh
Mile High
Tristan  e Danika

A presto, Il team Crazy



NOTIZIA ESCLUSIVA DI CRAZY FOR ROMANCE 

Vietato riportarla senza citare la fonte






 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles