Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Voglio amare te di Ella Gai, recensione e giveaway!

$
0
0
Salve Crazy,
Oggi vi parlo di Voglio amare te di Ella Gai, uscito in Self Publishing il 20 Luglio. Stiamo parlando del seguito di Odiare Amare Baciare, il primo volume edito Newton Compton che ha un finale al cardiopalma. Con questo libro si conclude la storia della ventenne Anna e del quarantenne Andrea, se volete sapere come lo abbiamo trovato continuate a leggere la recensione rigorosamente senza spoiler. Inoltre per festeggiare questa uscita l'autrice, in collaborazione con Crazy for romance, ha organizzato un GIVEAWAY che vi da l'opportunità di vincere una copia autografata di Voglio amare te e un paio di orecchini... per scoprire come fare seguite le indicazioni in fondo al post... Vi astpettiamo in tante!!






Voglio amare teTitolo: Voglio amare te
Autore:
Ella Gai
Serie: #2 Odiare, Amare, Baciare
Editore:
Self Publishing
Data: 17 Luglio 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Anna,ragazza ventenne reduce da un incidente; Andrea, imprenditore quarantenne.

E se un giorno all'improvviso sentissi il tuo cuore fare tum tum?
E se quello stesso giorno il tuo destino decidesse di cambiare di nuovo le carte in tavola della tua vita e giocarti un tiro mancino?
E se potessi scegliere tu... chi vuoi amare?
Al principio si sono odiati, poi si sono amati e alla fine si sono persi.
Le coincidenze, il destino non hanno alcuna importanza quando si parla di Anna e Andrea. Si sono conosciuti per sbaglio nel 2012 e si sono innamorati. Ma il destino ha in serbo per loro un secondo incontro - scontro.
L'accordo di sesso, poi diventato amore si è frantumato una mattina di giugno quando Anna viene investita da una macchina e da allora Andrea non sa più nulla di lei. Anna scompare, non lascia traccia di sé, diventa un fantasma immaginato da un uomo di quasi quarant'anni che desidera l'amore, ma che, fino ad allora, non voleva concedersi.
Ma si sa per Anna e Andrea le coincidenze non esistono, e il lungo e sottile filo rosso che li unisce è destinato a intrecciarsi e annodarsi con altre vite. Ma allora perché quando si rincontrano per sbaglio nessuno dei due riesce a fare a meno di pensare all'altro?
Questa volta però, le loro vite sono cambiate: Andrea è diverso, non fa più il playboy, non usa più le donne come kleenex e Anna è più grande, non è più la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa da Luca, il suo ex fidanzato.
La storia d'amore tra la ragazza di vent'anni e l'uomo di quarant'anni, che ha catturato decine di lettrici prima con il selfpublishing e poi nella nuova veste in libreria, torna per raccontare l'epilogo di quella è stato uno dei romanzi più chiacchierati degli ultimi due anni.



Niente è per sempre, se uno non lo desidera.

Tempo. Il tempo è una cosa davvero preziosa, che quasi sempre diamo per scontata. È fondamentale nella vita, ed è fondamentale in questa storia.
In particolare qui parliamo di due anni: due anni sono il tempo che abbiamo dovuto aspettare per leggere finalmente questa conclusione; due anni sono il tempo passato tra il primo e il secondo libro nella storia e due anni sono il tempo che Anna ha dimenticato a causa dell’incidente.
Tanti sono gli avvenimenti che hanno separato i nostri protagonisti, ma si sa che il destino decide sempre da sé e non si può influenzare in nessun modo.
E se qualcosa è scritta allora succederà, ed era scritto che Andrea ed Anna si dovessero rincontrare, nessuno avrebbe potuto fare niente per cambiare questa cosa.
Ovviamente però il destino non è tutto, sta a noi con le nostre scelte dare la spinta finale perché si compia, scegliere la strada giusta e percorrere il cammino che ci porti a farlo avverare del tutto.
Ed è questa in generale la storia del secondo volume, il destino farà rincontrare i nostri protagonisti ma il cammino da fare sarà ancora lungo e sarà tutto nelle loro mani e nelle scelte che faranno.
Anna è il personaggio che mi è rimasta più nel cuore, la ricorderò quasi come una principessa sotto un incantesimo, circondata da persone che vogliono il suo bene ma anche da persone che tramano contro di lei.
E come ogni principessa moderna che si rispetti, anche se ha il suo principe, riuscirà benissimo da sola a salvarsi e scegliere il proprio cammino.
Come dicevo il principe c’è, ma ha un ruolo diverso a quello a cui siamo abituate. Anche Andrea ha le sue scelte da fare e un cammino da intraprendere, ma rispetto alla protagonista femminile dimostrerà più debolezze e incostanza, salvo poi riuscire a trovare la strada giusta naturalmente.
Come in ogni favola che si rispetti anche qui c’è la strega cattiva, e rimarrete stupite sulla sua identità come lo sono stata io.
Il libro è pieno di colpi di scena e ricollega bene tutti i fili concludendo tutte le situazioni, vi farà provare una vasta gamma di emozioni, dalla rabbia alla gioia.
Ahimè grande pecca e la devo sottolineare perché è giusto che lo faccia, ci sono molti errori e refusi, che in qualche caso rallentano la lettura ma che non distolgono comunque dalla tensione letteraria.
In definitiva invito tutte le fan di Anna e Andrea a concludere finalmente la loro storia e a sospirare nel tanto agognato happy ending.

Un bacio,
Patty





Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea di VOGLIO AMARE TE E GLI ORECCHINI
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !
- Seguire l'autrice sulla sua pagina instragram - www.instagram.com/ellagaiautrice/

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 1 AGOSTO



Voglio amare te



Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles