Buon sabato Crazy,
oggi vi parlo de Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, l'ultimo libro della Tattoo Series pubblicato dalla Newton Compton il 14 luglio. Questo capitolo finale lo vogliamo celebrare alla grande: oltre alla solita recensione, in fondo al post troverete la video recensione che le nostre crazy (Valentina e Veronique) hanno avuto l'onore di fare all'autrice di persona - non preoccupatevi la newton ha anche fornito la traduttrice! Inoltre partecipando con un commento al GIVEAWAY, due di voi potranno vincere dei gadget e cartoline autografate della serie... vi aspettiamo in tante!
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…
«I guai sono sempre molto divertenti… finché non smettono di esserlo».
Ed eccoci alla fine di questa bellissima serie. Sei libri riuscitissimi. Sei storie avvincenti ed emozionanti. Sei coppie che fanno scintille, ben assortite e che sprizzano amore da tutti i pori. Ma soprattutto sei protagoniste che ridanno dignità all'immagine della donna, non dipingendola come la solita svampita viziata o come la sottomessa che non ragiona con la testa. E sei protagonisti da capogiro che, nonostante il loro aspetto da belli e dannati, pieni di tatuaggi e piercing, sono fragili e dolcissimi e solo le donne che sceglieranno per la vita riusciranno a curare le ferite e colmare le mancanze di affetto che hanno accumulato nella vita.
Anche Asa segue lo stessa schema dei precedenti libri, anche se lui come personaggio si discosta dalla banda dei Marked Man. La sua dolce metà sarà la "rossa" Royal Hastings. Decisamente la coppia più improbabile della serie: l'ex malvivente pentito e la sexy poliziotta.
Asa, dopo essersi svegliato dal coma vuole sfruttare la sua seconda possibilità non deludendo più sua sorella Ayden, ha deciso che non si caccerà più ne guai e starà lontano dalle tentazioni. Il suo proposito è quello di mantenere un profilo basso e senza pretese per il resto della vita, accontentandosi di veder finalmente sua sorella felice e tranquilla. Il suo piano va benissimo grazie anche all'appoggio di Rome che, dandogli fiducia, lo assume nel suo bar come barista. Sente di non essere meritevole di tale fiducia ed è convinto che comunque verrà sempre giudicato per il suo passato.
Ovviamente non si sente all'altezza neanche di Royal, la rossa e provocante poliziotta che lo induce in tentantazione, ma rifiutare tutte le sue avance è sempre più difficile. E' palese che lei ora stia attraversando un brutto momento e lui non vuole approfittare della sua debolezza, ma col tempo le barriere cadranno, le paure saranno messe da parte e anche questa coppia riuscirà, con non pochi sacrifici, a trovare la propria stabilità!

Sarà emozionante entrare nella vita di questi due personaggi apparentemente forti ma pieni di debolezze. Sarà terapeutico vedere come grazie all'amore reciproco entrambi riusciranno a riacquistare la propria autostima per far prendere il volo alla loro storia d'amore.
Asa, come personaggio, è stato uno dei miei preferiti anche se il libro in se nel complesso non mi ha dato quello che mi aspettavo. Mi spiego: come al solito questi libri della Cronower conservano tutti una sorta di coralità dalla quale emerge prepotemtemente il legame di fratellanza e amicizia che lega tutto il gruppo, e questo fa si che una buona parte della lettura sia anche incentrata sull'evolversi delle altre storie. Fin qui nulla di male se non venisse però penalizzata la coppia principale, che secondo me avrebbe meritato qualche altra scena importante. Inoltre, a smorzare l'entusiasmo su questo libro c'è stata la lettura della novella 0.5 e del primo libro della nuova serie spin off Saint of Denver, pubblicata il mese scorso dalla Harper Collins, che mi ha praticamente anticipato già tutte le novità dei personaggi di contorno a questo ultimo libro.... e per una come me che odia gli spoiler, questo ha influito molto.
In Oltre le leggi dell'attrazione conosciamo meglio anche tutti quelli che saranno i protagonisti della nuova serie: Dom, Zeb e soprattutto Evett che sarà la protagonista del prossimo libro in uscita per Harper collins Italia.
In Oltre le leggi dell'attrazione conosciamo meglio anche tutti quelli che saranno i protagonisti della nuova serie: Dom, Zeb e soprattutto Evett che sarà la protagonista del prossimo libro in uscita per Harper collins Italia.

La serie è finita, ma incontreremo molti di questi personaggi ancora nella serie spin off, quindi aspettiamo a dare il nostro addio ai ragazzi di Denver, piuttosto un arrivederci alla prossima storia ...attendendo Amore senze regole.
Avevamo tutti dei segni, alcuni sul corpo, alcuni a livello emotivo, alcuni che non ci lasceranno mai, e molti di questi segni ce li eravamo procurati da soli mentre tentavamo di raggiungere il posto in cui avremmo dovuto essere.
I nostri segni ci definivano, ci separavano, e ci avevano reso gli uomini che siamo oggi. Un fatto che nessuno di noi qui su questo altare poteva mettere in discussione era che il segno più importante, il segno più duraturo che tutti porteremo con noi, veniva dall’esserci innamorati delle donne straordinarie che avevamo di fronte.
Eravamo segnati ed eravamo stati segnati in modi indimenticabili e per sempre. Eravamo tutti degli uomini migliori per questo motivo. Uomini segnati. Nessuno di noi vorrebbe niente di diverso.
Baci, Alessandra
PS. Il libro nella sua versione tradotta presenta innumerevoli errori grammaticali e frasi poco chiare, è lampante che sia frutto di un poco curato editing... che per un libro pubblicato da una famosa casa editrice è intollerabile!
PS. Il libro nella sua versione tradotta presenta innumerevoli errori grammaticali e frasi poco chiare, è lampante che sia frutto di un poco curato editing... che per un libro pubblicato da una famosa casa editrice è intollerabile!

Per partecipare al giveaway e vincere
i gadget della Tattoo Series
è sufficiente
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !
1° PREMIO
cartolina autografata
portachiavi
penna
2° PREMIO
cartolina autografata
portachiavi
Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?
Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.
QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 24 LUGLIO
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |