Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Stringimi ancora di Lorelei James, recensione in anteprima

$
0
0
Buon giorno bimbe, 
Stringimi ancora di Lorelei James è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo e lungamente atteso capitolo della serie Mastered, che abbiamo scoperto con Legami, ormai già un anno e mezzo fa. Continua così la storia dell’amore tra Amery Hardwick, giovane art designer dallo spirito indomito, e Ronin Black, sensej di jujitsu e maestro nelle complesse e sensuali arti giapponesi del bondage erotico, ovvero lo shibari e il kimbaku. Il primo libro era finito piuttosto male, se vi ricordate, e ci aveva lasciato a bocca e occhi spalancati intente ad urlare un noooooo infinito. È finalmente giunto il tanto atteso momento di sapere cosa succederà adesso tra Amery e Ronin, come si riavvicineranno e come supereranno la crisi che li ha divisi alla fine del primo libro. Siete pronte a tornare a Denver, in Colorado, e a immergervi di nuovo nelle sofisticate atmosfere erotiche del bondage artistico? Si? Allora è ora di partire, andiamo!

qualcosa di meravigliosoTitolo: Stringimi ancora
Autore: Lorelei James

Serie:  #2 Serie Mastered
Editore:
Newton Compton
Data:  11 Giugno
Genere: erotic romance
Categoria: Bondage
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger, conclusivo
Coppia: Amery, giovane pubblicitaria; Ronin, maestro di Jujitsu e Shibari.

QUI SERIE


Dove eravamo rimasti?  In sospeso, molto in sospeso!
Amery e Ronin avevano litigato furiosamente a causa delle numerose reticenze di lui. Amery soffre la mancanza di fiducia che lui le dimostra, il fatto che lui non si apra di più a lei, che le tenga numerosi segreti. Dopo che Amery ha scoperto che lui le ha nascosto di essere erede di un grande impero industriale giapponese le cose sono precipitate, e Amery ha lasciato Ronin sparendo nel nulla.
Ronin si rifugia nel dolore fisico per poter sopportare il dolore della perdita di Amery e decide di tornare a combattere e di perdere appositamente per farsi picchiare e sentire più male possibile. Dopo sei settimane di lontananza però, è arrivato ad un punto di non ritorno e dopo un incontro da cui è uscito conciato davvero male Ronin si presenta a casa di Amery e poco dopo perde conoscenza. Lei lo porta in ospedale e su sua richiesta accetta di prendersi cura di lui nel periodo della convalescenza. Come potete immaginare Ronin ha tutte le intenzioni di farsi perdonare e di tornare insieme a lei ed è disposto a tutto, ma Amery gliela farà sudare per un po’. 
Si rimetteranno insieme ovviamente, e inizieranno una bella relazione che diventerà sempre più seria, nonostante la riservatezza di lui e la testardaggine di lei. Supereranno incomprensio- ni e paure, e continueranno a incendiare ogni luogo in cui decideranno di dare sfogo alla potentissima attrazione che li unisce.
Mamma mia mie care Crazy, quanto lo abbiamo aspettato questo libro? È passato così tanto tempo che ormai avevamo perso le speranze, e invece, finalmente, possiamo terminare la lettura della storia di Amery e sensej Black e tornare a sospirare per questo esemplare superbo di maschio alfa. Ronin è un super concentrato di testosterone in salsa orientale, maschio fino al midollo, tanto che molti dei suoi problemi con Amery derivano direttamente dal suo smisurato orgoglio e dal fatto che non vuole cedere alle debolezze di fronte alla sua donna. Ma è mostruosamente sexy, con quella parlata volgare e spudorata, quella determinazione ad ottenere tutto quello che vuole, il sesso tantrico, le corde, i nodi e la carica sensuale che sprigiona ogni volta che guarda la sua donna, che la tocca, che la lega o che fa l’amore con lei. Quanto mi piacerebbe essere Amery, anche solo per qualche giorno, lasciarmi completamente andare tra le sue braccia, permettergli di adorarmi legando il mio corpo e poi di continuare a farlo lasciando che faccia di me ciò che vuole. Credo che il personaggio complesso e incredibilmente sensuale di Ronin sia il sogno proibito di molte donne e sia anche il segreto del successo di questa serie.
Non che Amery non sia un bel personaggio, tutt’altro, ma rimane un po’ in ombra rispetto alla luce emanata da Ronin, anche se l’autrice le da molto spazio, e la tratteggia perfettamente, è come se fosse sempre un passo dietro al suo uomo.
In questo secondo libro incontriamo un sacco di personaggi secondari più o meno importanti, in particolare le due coppie che si formeranno in futuro nel terzo e quarto libro della serie che non hanno Ronin e Amery come protagonisti. Infatti solo la novella Schooled vede ancora protagonisti i nostri due focosi amanti (e ci racconta il loro viaggio di nozze in Giappone), mentre gli altri due volumi raccontano le storie rispettivamente di Shiori e Knox (la sorellastra di Ronin e il suo braccio destro nel dojo) e quella di Molly e Deacon (la migliore amica di Amery e il terzo in comando alla Black Arts), speriamo di poterli leggere tutti in italiano.
Dello sviluppo della trama non voglio parlare troppo, vi basti sapere che ovviamente i nostri due piccioncini avranno il loro lieto fine ma per arrivarci ci faranno un po’ penare e un bel po’ sudare, perché anche questo, come il precedente è un libro decisamente bollente, esplicito, erotico e sensuale esattamente come il suo favoloso protagonista, e lo abbiamo aspettato troppo.. è arrivato il momento di mettersi a leggere e basta.
A presto,
Zia D.




Per il tuo KindlePer il tuo Kobo
Per il tuo KindlePer il tuo Kobo





Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles