Ciao Crazy!
Oggi vi presentiamo in anteprima Lui vuole me di Ava Lohan, che sarà a disposizione dal 6 maggio, autopubblicato dall’italianissima autrice, a cui facciamo un in bocca al lupo. Una giovane novizia costretta a vivere per due settimane in un esclusivo club privato, a completa disposizione del suo affascinante quanto spietato proprietario. Riuscirà a proteggere il suo cuore dalla “bestia”? Venite a leggere… Inoltre in occasione dell'uscita di Lui vole me, l'autrice mette in palio per voi una copia cartacea del libro: partecipate al giveaway!
![]() | Titolo: Lui vuole me Autore: Ava Lohan Serie: non fa parte di una serie Editore: Self Publishing Data: 6 Maggio Genere: erotic romance Categoria: dominazione/sottomissione Narrazione: prima persona, pov femminile Finale: No cliffhanger Coppia: Rose,novizia costretta a concedersi al proprietario del convento; Keagan, proprietario del convento e di un club privato. |
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.
Rose sta per diventare suora quando la sua vita prende una piega del tutto inaspettata: il nuovo giovane e affascinante proprietario del convento le comunica che se non accetterà di essere sua per due settimane, il convento verrà raso al suolo per far posto ad un albergo. Alla ragazza non resta che accettare, per cercare di salvare quella che considera la sua casa…e anche perché, dentro di sé, capisce di essere attratta come una calamita da questo ragazzo magnifico e pericoloso.
Rose viene portata al Lust, il club di lusso che Keagan Anderson possiede e in cui vende il suo corpo a ricchissimi clienti. E qui, in un ambiente così distante dalla sobrietà del convento, Rose viene a contatto con “la bestia”, con Keagan. Un uomo che non fa mistero di volerla e che riesce ad avere tutto ciò che vuole, distruggendo chi sta sulla sua strada. Per Rose, ora, il vero problema sarà cercare di preservare il suo cuore dalla potenza dirompente dell’attrazione che ha per Keagan…e riuscire a non innamorarsi di lui.
Sono stata piacevolmente colpita dallo stile fluido e scorrevole dell’autrice e in men che non si dica ho terminato il libro, anche per la curiosità di svelare tutti i dettagli che, via via, vengono inseriti nella trama. Forse alcuni intrecci sono un po’ prevedibili, ma nulla toglie alla curiosità di conoscere il passato dei due ragazzi così come il loro, eventuale, futuro.

Rose ha un passato che la tormenta e la scelta del convento le sembra la cosa migliore per ritrovare un po’ di serenità; vedremo da subito come l’incontro con Keagan manderà sottosopra tutti i suoi progetti e le sue sicurezze. Si troverà incapace di resistere a quest’uomo bellissimo e sicuro di sé, che la desidera ardentemente, anche se lei continua a chiedersi quale sia il motivo. Perché lui la vuole? Perché desidera una novizia?
Keagan è stupendo, affascinante e spavaldo, il suo corpo sembra nato per sedurre e non c’è donna, o uomo che possa resistergli. Ma lui si concede solo a pagamento, all’interno del suo club di lusso, sigillando il cuore e la mente e lasciando agire solo il fisico. È chiamato dai suoi dipendenti “la bestia” e fa di tutto per mantenere fede al proprio appellativo: è arrogante, freddo, distaccato, ha eretto un muro intorno a sé in cui le emozioni e i sentimenti non possono né entrare né uscire. La “bestia” è tale perché è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, in un modo o nell’altro, senza che venga ostacolato da nessuno. Ed è la “bestia” perché calpesta e distrugge ogni persona che abbia la sventurata idea di invaghirsi di lui…immaginate cosa può succedere a chi arriverà ad amarlo.
Naturalmente, dietro a questa facciata fredda e impenetrabile, si nascondono dei traumi profondi nel passato del ragazzo, che hanno trasformato un bambino sereno in un uomo tormentato, incapace di amare e ostinato nel volersi precludere qualsiasi tipo di relazione che vada oltre quella fisica.
Il desiderio che prova per Rose è fortissimo, ma vedrete quanto sarà tenace nel limitare la sua attrazione per lei al sesso, anche a costo di mentire a se stesso.
Punto di forza di Keagan è, naturalmente, un aspetto fisico che abbaglia e che ispira le fantasie più ardite anche ad una ragazza che si accingeva a diventare suora. Keagan ha fascino e carisma da vendere, trasuda sensualità e pensieri peccaminosi e il sesso riempie le sue giornate: sesso a pagamento nel suo club, dove per avere un suo bacio si arrivano a spendere duecentomila dollari.
L’atmosfera di questo libro è bollente e devo rendere merito all’autrice per non essere mai stata volgare o troppo eccessiva. Tutto mi è sembrato ben calibrato con il tono dato da subito al libro, con l’attrazione che i due provano all’istante e con il fatto che la “bestia” ottiene sempre quello che vuole, con Rose oggetto dei suoi desideri.

E devo dire che, anche se il pugno sul naso non c’è, ho apprezzato che Rose, verso la fine del libro, non sia più disposta ad accettare tutto di Keagan.
Il libro è assolutamente auto conclusivo, ma l’autrice ci ha comunicato che pubblicherà anche la storia dal punto di vista di Keagan, Io voglio lei. E sono sicurissima che moltissime lettrici non vedranno l’ora di leggere, senza filtri, i pensieri della “bestia”.
Buona lettura a tutte!
Liliana
In occasione dell'uscita di Lui vole me , l'autrice Ava Lohan mette in palio per voi una copia cartacea del libro! Avete 10 giorni per partecipare al giveaway,
il contest si chiuderà il 16 Maggio!
il contest si chiuderà il 16 Maggio!
Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!)
Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?
Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.
Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.