Crazy,
arriva il 6 maggio con il titolo Mi manchi tu il quarto libro della Out of Line series di Jen Mc Laughlin. Quindi dopo aver letto a Fuori controllo, Ho un disperato bisogno di te e Ogni volta che sei qui presto potremo leggere anche il sequel della storia di Carrie e Finn. Questa serie new adult composta di cinque volumi arriva in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton e come al solito noi "pazze" di questo genere non vediamo l’ora di leggerla tutta!
La serie Out Of Lineè il primo lavoro new adult di Jen Mc Laughlin con questo nome, infatti in America questa autrice è già conosciuta con lo pseudonimo di Diane Alberts con il quale ha scritto innumerevoli contemporary romance di successo. … e a dire il vero anche Out of Line non possiamo considerarlo un puro new adult in quanto, pur essendo ambientato al college, l’età del protagonista maschile, la trama e lo stile molto sexy lo fanno sfociare nel contemporary.
I protagonisti di questa serie sono Carrie e Finn. Carrie è al college ed è una ragazza che anche se benestante e in vista non è la solita snob, anzi esattamente il suo opposto. Conosceremo una ragazza generosa, altruista oltre che ovviamente splendida. Finn viene assunto dal padre di Carrie per controllarla e difenderla ora che è al collage, il lavoro si svolgerà nell’anonimato e all’insaputa della ragazza che ci metterà pochissimo a notare questo mangnifico esemplare di maschio alfa che ci propone l’autrice: marine, surfista possessivo ma anche dolce e premuroso che si occuperà di Carrie non solo per difenderla.
1. Fuori controllo - Out of Line, novembre
2. Un disperato bisogno di te, 17 settembre
3. Ogni volta che sei qui, 28 gennaio 2016
4. Mi manchi tu, 6 maggio 2016
5. Blurred Lines
4. Mi manchi tu, 6 maggio 2016
5. Blurred Lines
Autare: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New adult/Contemporary Romance
Capace di tutto per essere libera...
Ho passato la mia intera vita sotto il controllo di mio padre, ma finalmente sono libera di fare le mie scelte. Quando la mia compagna di stanza mi ha portato alla mia prima festa al college, ho incontrato Finn Coram e la mia vita è finita sottosopra. Lui sa come infrangere le regole ed è tutto quello che ho sempre saputo di volere. Marine di giorno e surfer di notte, lui mi respinge anche se la nostra attrazione ci fa avvicinare di più. Adesso sono finalmente libera di fare qualsiasi cosa voglio. So quello che voglio. Scelgo Finn.
Eseguo sempre gli ordini. Il mio lavoro, la mia vita dipendono da questo. Pensavo che questo lavoro sarebbe stato facile, tutte le regole erano perfettamente chiare, ma quando ho incontrato Carrie Wallington tutto è diventato confuso. Lei è una regola che non dovrei infrangere, ma dannazione se vado sempre più vicino al punto di rottura ogni volta che la vedo. Sono pronto per oltrepassare la linea. E quello che è peggio? Sto vivendo una bugia. Dicono che la verità ti renderà libero, ma nel mio caso.... La verità mi costerà tutto.
Capace di tutto per tenerlo con se

Cercando di rendere importante ogni momento...
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo ragazzo è un'altra. Ogni giorno in cui è mia è un giorno di sole splendente nella mia vita. Comunque il nostro tempo insieme sta scadendo. Suo padre non penserà mai che un marine tatuato sarà abbastanza adatto, così farò tutto quello che ci vorrà per essere meritevole del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo - dalla ragazza senza la quale non potrei vivere.
Cercando la luce...

Perso nelle tenebre...
Tutto quello che volevo era essere degno di Carrie. Una missione, solo una, e sarei stato in grado di darle il futuro che meritava. Poi tutto è andato male, lasciandomi contaminato e spezzato. Carrie vorrebbe che fossi quello di una volta, ma quello che resta è quello che hanno fatto di me. Non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno così. Devo cercare di capire come andare avanti. Da solo.
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
![]()
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per fermarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…
Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto quello per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi. Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore
A presto per le prossime novità
Team crazy