Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Rischiando si ama di Samantha Towle, The Mighty Storm in Italia

$
0
0
Ciao crazy,
Rischiando si ama di Samantha Towle sarà il titolo italiano di The Mighty Storm: arriverà finalmente in Italia il primo volume della The Storm Series grazie alla Newton compton a giugno 2016! Non si può dire quanto questa notizia fosse attesa da tutte la amanti del romance, e quanto l'assenza dell'ormai mitico Jake Wethers si facesse sentire sul panorama italiano! Ora finalmente possiamo aspettare anche noi la nostra fetta di Jake... e nel frattempo potete scoprire la trama se ancora non conoscete questa rockstar, o ancora meglio la recensione spoiler-free della nostra Valentina!


Oggi vi parlo di un libro che mi è rimasto nel cuore: The Mighty Storm di Samantha Towle che prossimamente uscirà in Italia, primo volume della “The Storm Series” dove i primi due volumi sono sulla coppia Tru e Jake, il terzo è su Tom, uno dei componenti della band: si ragazze perchè qui si parla di Rock Star!






The Storm series

1. Rischiando si ama, giugno 2016
2. Wethering the Storm
3. Taming the Storm

Autrice: Samantha Towle
Data: Prossimamente in Italia
Casa Editrice:  Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



 Tru Bennet aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e suo primo amore Jake Wethers si trasferisce dall’Inghilterra in America rompendole il cuore. Ora dodici anni dopo Jake è la rockstar della band più importante del pianeta, i MightyStorm ed è il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna, tutte eccetto Tru. Giornalista di successo che si occupa di musica, riceve la proposta di una vita: intervistare Jake prima che inizi il tour mondiale. Tru cerca di prepararsi all’intervista in maniera professionale, ma niente la può preparare alle scintille che volano quando i loro occhi si incontrano. Jake vuole che lei li raggiunga in Tour per scrivere del loro backstage, ma c’è solo un problema: Will, il ragazzo di Tru. Riuscirà la loro storia a resistere a Jake, il più famoso donnaiolo del mondo? O lei darà una seconda possibilità a chi già l’ha lasciata?

Prima di iniziare con la recensione fatemi rifare l'appello alle Case Editrici: vi prego pubblicate questi libri. Non so se si è capito ma questa storia mi è rimasto nel cuore. Ogni volta che ci penso, inizio a sospirare. Probabilmente starete pensando che sarà la stessa storia con triangoli, sesso e musica. Sì in parte avete ragione, ma non avete fatto i conti con Jake. 
Lui è uno di quei personaggi che ti rimane dentro, che ti fa anche sentire un po’ triste perché non esiste veramente e tu non puoi toccare quei suoi bellissimi tatuaggi o non puoi guardarlo nei suoi magnetici occhi azzurri. Siete convinte, adesso, che è un libro che vale la pena di leggere? Ancora no? Allora vi dico che il nostro caro Jake non si farà problemi a intortare la nostra Tru in bagno, mentre lo sfigato del suo ragazzo è nella stanza accanto, ma è anche capace di conquistarti con le parole e con la musica. Naturalmente è ben fornito, tanto da avere come soprannome cobra. Quello che più mi ha colpito di lui è però la sua fragilità, che sarà il punto focale nella seconda parte del libro. Conquistare Tru non gli sarà tanto difficile,  imparare a convivere con i propri demoni e debolezze per dimostrarle che lei è l’amore della sua vita sarà tutta un’altra cosa. Tru è una ragazza indipendente, forte, sicura di sé ma che nulla può contro il fascino del dannato del nostro rocker. Ha le idee chiare, da questo punto di vista è l’opposto di Keira del Frutto Proibito, ama moltissimo Jake ma ha anche un profondo rispetto per sé stessa e per la sua carriera a cui non è pronta a rinunciare. I personaggi secondari sono caratterizzati alla perfezione, menzione speciale va a Stuart, il segretario di Jake ma che in realtà è una figura fondamentale per la sua vita, e lo diventerà anche per Tru.

È certamente un libro dalle grandi emozioni, leggendolo è come stare sulle montagne russe, quando pensi che finalmente andrà tutto bene, e tu puoi tirare un po’ il fiato, Tru o Jake fanno qualcosa e si ritrovano a compiere passi indietro.  Non vi dico come finirà, perché spero davvero che un giorno riusciate a leggerlo perché questo è un libro da avere in libreria per i protagonisti, per la loro storia d’amore, per lo stile di Samantha Towle coinvolgente dalla prima all'ultima riga.

Un bacio, Valentina

Notizia esclusiva CrazyforRomace, se vuoi riportarla devi citarne la fonte!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles