Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Bright Side. il segreto sta nel cuore di Kim Holden in Italia!

$
0
0
Ciao Crazy!
Bright Side. Il segreto sta nel cuore dell’autrice americana Kim Holden un nuovo acquisto della Leggereditore che arriverà domani 14 Aprile in Italia. Si tratta del primo volume della serie new adult Brigh Side composta per ora da due libri...Il primo libro parlerà di Kate mentre il secondo libro parlerà del suo migliore amico Gus! Andiamo adesso insieme a scoprire le trame di questa nuova serie!



Serie Bright Side

1. Brigh Side. Il segreto sta nel cuore, 14 aprile 2016
2. Gus

Autore: Kim Holden
Casa editrice: Leggereditore
Genere: New Adult

Segreti.
Ognuno di noi ne ha uno.
Alcuni sono più grossi di altri.
E quando i segreti vengono svelati,
Alcuni ti guariranno…
E alcuni ti uccideranno.

La vita di Kate Sedgwick è stata tutt’altro che tipica. Ha sopportato difficoltà e tragedie, ma nonostante tutto rimane allegra e ottimista (c’è una ragione se il suo amico Gus la chiama Bright Side “Il lato positivo”). Kate è determinata, divertente, intelligente e musicalmente dotata. Lei non ha neanche mai creduto nell’amore. Così quando Kate lascia San Diego per frequentare il college nella piccola cittadina di Grant, Minnesota, l’ultima cosa che si aspetta è innamorarsi di Keller Banks.
Lo sentono entrambi.
Ma entrambi hanno una ragione per combatterlo.
Entrambi hanno un segreto.

E quando i segreti vengono svelati,
Alcuni ti guariranno…
E alcuni ti uccideranno.



Questa è la storia di Gus.

Perdersi.
Trovarsi.
E guarire lungo il percorso.

“ … ma la pura verità è che non so persino più come funzionare. Bright Side non era solo la mia migliore amica; lei era come la mia metà... l’altra metà del mio cervello, l’altra metà della mia coscienza, l’altra metà del mio senso dell’umorismo, l’altra metà della mia creatività, l’altra metà del mio cuore. Come fai a tornare indietro a quello che facevi prima, quando metà di te è persa per sempre?”


Mmm… trame interessanti, non pensate? I commenti in giro per il web sono entusiastici, con valutazioni che vanno dalle tre stelle in su e una media altissima. Di questo libro dicono sia così commovente da inserirlo nella lista dei “Best Ugly Cry books”, e cioè la lista dei libri che fanno più piangere. Per intenderci, in quella lista figurano anche la nostra amata Colleen Hoover che domina con tre dei suoi libri migliori (L’incastro (im)perfetto, Forse un giorno e Le coincidenze dell’amore) e il ben notoJohn Green di Colpa delle stelle. Tutto chiaro. Servirà la scorta di kleenex.

Il primo libro della serie Bright Side  con queste premesse sono sicura che ci farà impazzire. Non ci resta che aspettare la data di uscita, intanto lucidiamo le carte di credito…


P.S. Per una volta dobbiamo convenire tutti sul fatto che la copertina americana è davvero brutta, non capita spesso, ma questa volta speriamo in una bella copertina italiana.

Un bacio, Il Team.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles