Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen: continua la Trilogia delle Coincidenze

$
0
0
Ciao ragazze,
Con te sarà uno sbagliosarà il titolo con cui arriverà in italia il 5 aprile The probability of Violet and Luke di Jessica Sorensen, il quarto volume della Trilogia delle Coincidenze, grazie alla Newton Compton. La casa editrice, che inizialmente aveva acquistato solo i primi due volumi su Callie e Kayden ha deciso poi di regalarci anche la splendida storia di Violet e Luke. Ma le sorprese non finiscono qui..





Luke ve lo ricorderete di sicuro, se avete letto “Con te sarà diverso”, ma Violet? Avete capito chi è ?
Si, è la compagna di stanza di Callie... che fin’ora non ha quasi aperto bocca e si è fatta riconoscere per una dubbia igiene e una vita privata “movimentata”! Ma non fatevi ingannare: già dalle prime pagine del secondo libro questa ragazza dal carattere difficile guadagna spazio e ci sorprenderà; dietro alla ragazza che vola di party in party c’è una studentessa di chimica, infatti, ma a Violet non interesse cosa gli altri pensino di lei o che la giudichino solo sal suo aspetto. Luke si è già dimostrato un personaggio complesso in questo primo libro e ha colpito il legame fedele e inscindibile della sua amicizia con Kayden, siamo convinte che sarà un protagonista fantastico!

            Serie delle Coincidenze
1. Con te sarà diverso -  16 gennaio 2014
2. Con te sarà per sempre 4 settembre 2014
3. Con te sarà un disastro - 18 giugno 2015
4. Con te sarà uno sbaglio - 5 aprile 2016
5. The Certainty of Violet & Luke
6. The Resolution of Callie and Kayden
7. Seth and Greyson

Autore: Jessica Sorensen 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult


Con te sarà diverso
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

Con te sarà per sempre
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…

Con te sarà un disastro
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
 Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?

Con te sarà uno sbaglio
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?





Le lettrici americane sono entusiaste della storia di Violet e Luke, e ci avvertono che è più “forte” delle altre storie della Sorensen e la più triste che l’autrice ha scritto.. ma noi crazy non ci lasciamo scoraggiare  e prepariamo i cleenex (al massimo lo leggiamo solo quando saremo sicure di poterli avere tutti e tre)!
Come potete vedere comunque lo schema della serie è variato e Jessica Sorensen Ha annunciato ben due libri aggiuntivi a completare la serie: un terzo volume su Violet e Luke e un libro sulla storia tra Seth e Greyson, anche loro conosciuti in “Con te sarà diverso”.
Per ora tuttavia non si hanno notizie sulla prosecuzione in Italia per i libri dal numero 4 in poi ma siamo certe che la Newton compton non ci lascerà a bocca asciutta!


Un abbraccio, Il team Crazy for Romance


  

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles