Ecco per voi la traduzionediJust one taste ovvero Solo un assaggio di Victoria Dahl. Si tratta del racconto prequel della serie “La birreria dei fratelli Donovan” che ha già visto pubblicati in Italia per Harlequin Mondadori i primi tre titoli: “Le brave ragazze non lo fanno” (Good girls don’t) e “Le brave ragazze sognano l’abito bianco” (Bad boys do) e Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (Real men will). E proprio a questo ultimo titolo è collegato questo racconto.
Oggi cominciamo una nuova esperienza insieme a voi. Sperando di farvi cosa gradita, abbiamo deciso di impegnarci a tradurre alcune novelle o romanzi che difficilmente, proprio per la loro natura di “appendici” o esclusi per motivi commerciali, troverebbero spazio nel panorama editoriale italiano e che sono collegati in qualche modo alle serie romance che noi amiamo di più.
La storia di "Solo un assaggio" si svolge qualche mese prima degli avvenimenti raccontati nella serie, troveremo Eric, il fratello maggiore dei Donovan, quello serio e responsabile, e leggeremo del suo incontro con Beth Cantrell, la manager del sexy shop di Boulder. Proprio loro saranno poi i protagonisti di “Real men will” ultimo esplosivo capitolo della serie. Così scopriamo quanto in realtà Eric sia propenso a lasciarsi andare e quanto questo sia dovuto alla strepitosa bellezza e sensualità di Beth, e scopriremo il perché di alcuni strani comportamenti che abbiamo letto nei due capitoli già pubblicati sia da parte di Beth (nel primo libro ha una strana reazione quando Tessa va a fare spese nel sexy shop) sia soprattutto da parte di Eric (avete presente la scena finale del secondo libro?). Data la lunghezza abbiamo diviso il racconto in quattro parti, e questa è la prima puntata, siamo certe che vi piacerà. Divertitevi!
SOLO UN ASSAGGIO(Just one taste) di Victoria Dahl
(dalla raccolta “The guy next door” per la Harlequin books nel 2011)
Traduzione Amatoriale a cura di Crazy for Romance vietata la divulgazione e la riproduzione.
Ti è piaciuta questa traduzione? Clicca su G+1! Grazie!