Crazy,
nuova data per Nel mio cuore ci sei tu di Robin York, in uscita per Newton Compton il prossimo 12 giugno. È il secondo volume della serie new adult cominciata con Non dimenticarmi mai, i cui protagonisti sono Caroline e West. Venite a scoprire di più.
Non dimenticarmi mai è il primo di una duologia new adult, che tratta un argomento molto attuale: il cyber bullismo. La vita di Caroline infatti viene rovinata quando il suo ex fidanzato pubblica delle loro foto intime su internet per vendetta. Da tutta questa storia però ricava qualcosa di positivo: l’amicizia con West, un ragazzo particolare ma che la conquista subito. Le recensioni americane sono entusiastiche, parlano di un libro molto emozionate, ricco di sentimenti. Noi non vediamo l’ora di conoscere questi due ragazzi e di innamorarci di loro, per fortuna che l’attesa è quasi terminata!
1. Non dimenticarmi mai, 29 luglio 2016
2. Nel mio cuore ci sei tu. 12 giugno 2019
Autrice: Robin York
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.
Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.
Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.
Nel mio cuore ci sei tu
Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n'è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all'improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo.
Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l'ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.
Attendiamo pazientemente di poter leggere finalmente il secondo libro di questa serie che era veramente attesissimo!
Alla prossima
Team Crazy