Crazy,
torna in Italia, con il titolo Sei sempre stato mio, l’autrice spagnola Megan Maxwell e insieme a lei tornano Eric e Judith, protagonisti della serie Chiedimi quello che vuoi. Eh sì, rivivremo i loro primi e sensualissimi incontri, ma questa volta dal punto di vista maschile. A parlare infatti sarà l’enigmatico Eric Zimmerman e attraverso i suoi occhi rivivremo quel primo libro che, diciamo la verità, ci ha lasciato a bocca aperta.
Dopo lo spin off Sorprendimi, dedicato all’affascinante Bjorn, Sei sempre stato mio va a arricchire ancora di più la serie erotica che ci ha fatto conoscere l'autrice spagnola ormai quasi cinque anni fa grazie alla casa editrice Newton Compton che l'ha fatta sbarcare in Italia direttamente dalla Spagna.
Questa serie ha provocato pareri fortemente discordi tra le lettrici italiane le quali si sono divise nettamente in entusiaste o disgustate, senza mezzi termini. La storia di Eric e Judith è in effetti molto forte e decisamente inusuale, e questo quarto libro ha ricevuto pareri controversi tra le lettrici spagnole: infatti l'autrice ha deciso in un secondo momento di aggiungere un ulteriore capitolo, incitata dalle sue fans che le chiedevano di poterne ritrovare gli amati protagonisti, ma pare che il prodotto non sia all'altezza dei precedenti, vedremo cosa ne penseremo noi in Italia.
Intanto sappiamo che ci racconterà non solo di Eric e Judith ma anche dei loro amici Bjiorn e Mel, che abbiamo conosciuto meglio in Sorprendimi, siete pronte a tornare nel mondo trasgressivo e ad alto tasso erotico di Megan Maxwell? Vi lasciamo la traduzione della sinossi ufficiale del nuovo libro oltre a quelle dei precedenti.
Serie Chiedimi quello che vuoi
1. Chiedimi quello che vuoi, giugno 2014
2. Ora e per sempre, 17 luglio 2014
3. Lasciami andare via, 11 settembre 2014
3.5 Sorprendimi, 7 aprile 2016
4. Basta chiedere, 15 giugno 2017
5. Sei sempre stato mio, Aprile 2019
5. Sei sempre stato mio, Aprile 2019
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Chiedimi quello che vuoi
Dopo la morte di suo padre, il famoso uomo d'affari tedesco Eric Zimmerman decide di recarsi in Spagna per sorvegliare le delegazioni della azienda farmaceutica Müller. Nella sede di Madrid incontra Judith, una giovane ragazza spiritosa e affascinante di cui rimane subito colpito. Judith soccombe al fascino che il tedesco esercita su di lei e accettata di prendere parte ai suoi giochi sessuali, pieni di fantasia e di erotismo. Accanto a lui impara che tutti abbiamo dentro di noi un voyeur, e che le persone si dividono in dominatrici e sottomesse ... Ma il tempo passa, il rapporto si intensifica e Eric comincia a temere che il suo segreto venga scoperto, che potrebbe segnare l'inizio o la fine del rapporto.
Ora e per sempre
Dopo essersi licenziata dall'azienda Müller, Judith è disposta ad allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman, la sua vita, e si rifugia in casa di suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric la segue. Il desiderio continua latente tra loro, e le fantasie sessuali sono più vive che mai, ma questa volta sarà Judith ad impostare le proprie condizioni che lui accetta per l'amore che prova per lei. Tutto sembra tornato alla normalità, fino a quando una chiamata inaspettata, li costringe a interrompere la loro riconciliazione e trasferirsi a Monaco . Lontano dal loro ambiente, in una città che le è ostile e con la comparsa del nipote di Eric, un contrattempo non previsto, la ragazza deve decidere se dargli un'altra chance o, al contrario, iniziare un nuovo futuro senza di lui.
Per fare questo e ricominciare
Lasciami andare via
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…
Sorprendimi

Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?
Basta chiedere

Flyn, il nipote di Eric che Judith ha incontrato appena arrivata a Monaco di Baviera, è diventato un adolescente, e come accade per la maggior parte dei giovani, la sua vita si complica e influisce su tutti coloro che gli stanno intorno.
L'avvocato Björn e la ex tenente dell'esercito Mel continuano la loro bella storia d'amore insieme alla principessina Sami. Indubbiamente, la convivenza ha giovato molto ad entrambi. Ma c'è qualcosa che Björn non riesce ad ottenere da Mel: di sposarlo.
Le relazioni delle due coppie hanno il vento in poppa. Si amano, si rispettano, nulla sembra fuori posto, fino a quando improvvisamente, persone e sorprese del passato irrompono nelle loror vite e le capovolgono.
Saranno in grado di superare questa svolta inaspettata? Ce la faranno con tutto l'amore che si professano? o, al contrario,i loro sentimenti cambieranno per sempre?
Sei sempre stato mio
Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d'affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante uno dei miei viaggi in Spagna per visitare le delegazioni ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d'ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato. E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?
A presto. Il team Crazy