Care Crazy,
Te lo dico sottovoce sarà il titolo del romanzo d'esordio di Lucrezia Scali in uscita il 4 Gennaio 2016 per la Newton Compton. Abbiamo avuto già modo di leggere questo romanzo nei primi mesi di quest’anno, quando la Scali lo ha autopubblicato ed è diventato in poco tempo molto popolare su Amazon.

Titolo: Te lo dico sottovoce
Autrice: Lucrezia Scali
casa editrice: Newton Compton
Data uscita: 4 gennaio 2016
Genere: Contemporary romance
Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?
Mia è una ragazza semplice, che ama gli animali e il suo lavoro, a cui è totalmente dedita e non ha tempo ne voglia di dedicarsi alle storie di una notte. Totalmente diversa da Fiamma, la sua amica, che vive esattamente la vita all' opposto di quella di Mia. Queste due donne così diverse racconteranno l’amore, la vita e le emozioni da punti di vista differenti. Alberto e Diego invece saranno i protagonisti maschili di questa storia, e i proprietari dei batticuori che si scateneranno in Mia. Chi sceglierà Mia? Sarà compito vostro scoprirlo, leggendo questo nuovo romanzo. Te lo dico sottovoce è un romanzo che tratta temi importanti: l’amicizia, l’amore e argomenti fondamentali come il rispetto per gli animali e la per therapy, che di solito non vengono mai trattati con la dovuta importanza all’interno dei romanzi.
Quindi se volete leggere una storia sensibile e piena di buoni sentimenti, Te lo dico sottovoce è il libro adatto per voi.
A presto, il Team!