Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Compagne di stanza: tornano le Christina Lauren in libreria!

$
0
0
Ciao Crazy,
con il titolo di Compagne di stanza tornano in libreria, sempre grazie alla Leggereditore, le fantastiche Christina Lauren e lo fanno con il loro ultimissimo romanzo stand alone pubblicato in originale a Dicembre e che dovrebbe essere nelle nostre librerie il 30 Maggio 2018. Ci auguriamo solo che il titolo venga cambiato almeno in Compagni di stanza... #sceltediscutibili



Si tratta della storia di Holland, giovane e timida ragazza che lavora a Broadway per suo zio, grande produttore di musical. Da qualche tempo ha notato un talentuoso musicista di strada che suona nella metropolitana e ne rimane affascinata quasi al punto da esserne ossessionata. Quando una sera viene aggredita la salva proprio il bel Calvin, e i due diventano amici, anzi, Holland affascinata dal suo talento decide di presentarlo a suo zio e gli procura così un'audizione che potrebbe lanciarlo come la nuova stella del musical. Ma Calvin è irlandese e salta fuori che il suo visto da studente è scaduto e che è praticamente un immigrato illegale. Holland si offrirà di sposarlo per regolarizzare la sua posizione e permettergli di avviare la sua nuova carriera e da qui partono le vicende narrate in questo romanzo che le critiche giudicano divertente, romantico, dolce, adorabile, in puro stile Clo, insomma. Siamo felicissime che il Dinamico Duo torni nelle nostre librerie, e non vediamo l'ora di leggere questa loro nuova storia, vi lasciamo nel frattempo con la nostra traduzione della sinossi ufficiale.


Titolo: Compagne di stanza


Autore: Christina Lauren


Editore: Leggereditore


Data: Maggio 2018


Genere: Contemporary Romance







I matrimoni di convenienza sono così.. sconvenienti.

Salvata da Calvin McLoughlin da un potenziale aggressore nella metropolitana, Holland Bakker ripaga il brillante musicista contattando alcuni agganci per fargli avere una audizione con un grande direttore musicale. Quando il provino va meglio di quanto persino Holland avesse previsto, Calvin è ingaggiato per fare il suo grande debutto a Broadway— finché non ammette che il suo visto da studente è scaduto e che è nel paese illegalmente.
Holland impulsivamente si offre di sposare il ragazzo irlandese per farlo restare a New York, nonostante la sua crescente attrazione segreta sia chiara a tutti tranne che a lui. Mentre la loro relazione evolve da imbarazzati coinquilini ad amanti innamorati, Calvin diventa l'idolo di Broadway. Nel mezzo della commedia e del loro recitare-non recitare, cosa servirà a  Holland e Calvin per capire che hanno entrambi smesso da molto tempo di fare finta di amarsi..


A presto.
Il team Crazy

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles