Ciao ragazze,
Sarà Ritorno alla realtà il titolo italiano del quarto libro della serie La doppia vita di Amy Bensen di Lisa Renee Jones, e sarà pubblicato in Italia il 10 agosto! Ebbene si, avete letto bene Lisa Renee Jones farà il suo attesissimo ritorno in Italia: è ancora la Newton Compton a pubblicare questa autrice. Si tratta di una nuova serie rispetto alla Inside Out, per ora interrotta in Italia dalla Mondadori. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà stavolta la nostra Lisa…
Si tratta di una serie composta da quattro libri, di cui il primo, il secondo e il quarto narrano la storia di Amy e Liam mentre il terzo ci racconta di Chad, un altro personaggio che conosceremo nel corso della serie.
Come in ogni libro di Lisa R. Jones niente è come sembra, non capirete chi sono i buoni, chi sono i cattivi e da chi Amy stia scappando. Perché è proprio così che comincia il libro: Amy deve lasciare improvvisamente la sua vita a New York perché è in pericolo anche se non ne capiamo il motivo. Non è la prima volta che fugge dal suo passato e dagli oscuri segreti che lo popolano, già a diciotto aveva dovuto abbandonare la sua vita come Lara per diventare Amy Bensen. Nella sua fuga incontrerà l’enigmatico Liam, che vuole proteggerla, amarla, dominarla. Ma chi è Liam in realtà?
1. Fuga dalle realtà, 1 Agosto
2. Infinite possibilità, 9 Aprile
3. Bugie e tradimenti, 17 maggio 2017
4. Ritorno alla realtà, 10 agosto 2017
Autrice: Lisa Renee Jones
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New adult, erotic.
infinite possibilità ...
infinita passione ...
infinito pericolo ....
Il suo tocco mi avvolge come una spirale, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non dovrei fidarmi di lui. Io non dovrei dirgli i miei segreti. Ma come non farlo quando lui è il motivo per cui respiro? Lui è quello che di cui ho bisogno.
Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringe Lara a fuggire da tutto ciò che ha conosciuto e che ama per iniziare una nuova vita.Ora anni più tardi, con una nuova identità come Amy, ha finalmente osato credere di essere stata dimenticata, anche se lei non può dimenticare. Ma proprio quando abbassa la guardia, i fantasmi del suo passato sono pronti a punirla, costringendola di nuovo alla fuga. Su un aereo, lottando per affrontare la devastazione della perdita di tutto di nuovo e di ricominciare da capo, Amy incontra Liam Stone, un oscuro ed incantevole miliardario che vive da recluso e che è anche un brillante e famoso architetto prodigio. Un uomo che sa quello che vuole e e lo persegue.E quello che vuole è Amy. Rifiutando di accettare un "no" come risposta, lui la trascina in una relazione passionale, spingendola oltre i suoi limiti erotici. Vuole possederla. Le fa desiderare di essere posseduta. Liam pretende tutto, e non accetta niente di meno. Ma cosa succede se lei è troppo devastata dalla tragedia per riconoscere quando lui vuole più di quanto lei dovrebbe dare? E cosa succede se c’è di più da sapere su Liam di quanto sembri?
#2 INFINITE POSSIBILITA'
Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.
#2 INFINITE POSSIBILITA'

#3 BUGIE E TRADIMENTI

Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l’hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l’ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.
#4 RITORNO ALLA REALTÀ

Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...
A presto, Il team Crazy