Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

His Secretary: Unveiled di Melanie Marchande, continua la Secretary series!

$
0
0
Ciao ragazze,
Vi annunciamo che anche His Secretary: Unveiled di Melanie Marchande  arriverà in Italia grazie alla Newton Compton prossimamente, continua così la Secretary Series!
Dopo Tutto il resto è amore che ci ha attirato per la sua trama unica e assolutamente spassosa! Tornano Meg e il suo milionario innamorato e scrittore di romance Adrian Risinger, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno ancora, andiamo a  scoprire la trama!



Un romanzo che ha divertito e appassionato le lettrici americane, dalla tipica ambientazione da “ufficio” che prende una piega del tutto inaspettata per una coppia che non indugia nel romanticismo … anzi non fa altro che punzecchiarsi - il tutto contornato da una trama totalmente unica, del resto già abbiamo amato i romance raccontati dal punto di vista di maschile quindi davvero non vediamo di leggere di un romance in cui è il protagonista a scrivere romanzi rosa… soprattutto se è un protagonista maschile che ci farà sciogliere come Adrian!
His Secretary Undone è il primo libro della serie A novel deception per ora composta da tre libri e alcune novelle, tutti incentrati sulla "finzione letteraria" ...oltre a His Secretary: Unveiled che continua la storia dei protagonisti del primo, anche in Meeting Mr Steele abbiamo a che fare con un sexy e dominante maschio alfa che scrive libri sotto mentite spoglie... ma sono quelle di una donna un po' abbondante, ma questa è un'altra storia!




Secretary series
1.Tutto il resto è amore, 9 maggio 2016
1.5 Tutta colpa di San Valentino, 9 Febbraio 2017
2. His Secretary: Unveiled
3. Meeting Mr Steele

Autrice: Melanie Merchande
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance





Sono sul punto di gettare un posacenere in testa al mio capo.
Ho scoperto che, la mente dietro ai miei romanzi rosa preferiti ... gli unici che leggo in privato ... la mia unica via di fuga dopo una lunga giornata passata ad avere a che fare con il Capo venuto dall'inferno? Non è Natalie McBride , la dolce casalinga di campagna .
È lui.
Proprio così: il mio capo, Adrian Risinger, il trentatreenne, esasperantemente sexy, seccante milionario e “cattivo ragazzo” che pensa di rovinare la mia vita.
Lui è anche l'autore di tutte le mie più profonde, e segrete fantasie. E come se non bastasse, ha bisogno di me per impersonare "Natalie" ad una serie di presentazioni e convegni sui suoi libri.. Ma, naturalmente, questo devo farlo solo se voglio mantenermi il lavoro.
A pensarci bene, avrò bisogno di qualcosa di più pesante di un posacenere.

Tutta colpa di San Valentino

È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.









His Secretary: Unveiled

C'è un milionario sexy e sarcastico nel mio letto, e indossa una fede nuziale.
Com'è successo? Oh giusto. Lo scorso anno, ho scoperto che il mio insopportabile capo era in segreto un autore di romance erotici, e io? Io ero la sua musa inconsapevole. Questo tipo di cose possono davvero far sparire magicamente le mutandine di una donna - se è un po' matta. Fortunatamente, non ho mai avuto più di un interesse passeggero per la normalità.
Prossima fermata, la felicità matrimoniale! Voglio dire, cosa potrà andare storto? Non che abbia dei sentimenti ambigui sull'andare a letto insieme all'uomo che ha reso la mia vita un inferno per cinque anni. E non che Adrian abbia accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al successo. E senza dubbio non siamo così testardi che sarà una sfida mettere da parte l'orgoglio e far funzionare le cose.
Okay, forse tutte queste cose sono vere. Ma alla fine del giorno, tutto quello di cui hai bisogno è amore... e sculacciate.
O almeno, spero sia così.



Vi segnaliamo inoltre che questa autrice non è nuova nel panorama italiano. Come tante, anche Melanie Marchande ha tentato la strada del self facendo tradurre il suo libro I Merried a Billionaire, arrivato da noi quest'estate con il titolo Ho sposato un miliardario, e ri-editato a dicembre dato gli svariati errori presenti nella prima traduzione... ma si vede che la Newton, occhio lungo, l'ha bloccata! 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles