Dopo più di due anni dalla notizia dell'acquisizione, siamo liete di annunciarvi che con il titolo Bad Love arriva in Italia Better When He’s Bad di Jay Crownover, a partire dal 21 Febbraio (in versione digitale). Si tratta del primo libro della Serie Welcome to the Point che presto troveremo sugli scaffali per merito della Newton Compton. Da oggi possiamo scoprirne anche la copertina!
La casa editrice dopo aver finito di pubblicare la Serie Marked Man (qui presentazione), nonchè quella di maggior successo di questa autrice, ha deciso di puntare anche su questo nuovo new adult che si allontana parecchio dagli standard del genere.
La casa editrice dopo aver finito di pubblicare la Serie Marked Man (qui presentazione), nonchè quella di maggior successo di questa autrice, ha deciso di puntare anche su questo nuovo new adult che si allontana parecchio dagli standard del genere.
La storia è ambientata a The Point che è una città immaginaria che nella mente del lettore, a dire dell’autrice, potrebbe essere il ghetto di qualsiasi città vogliate. Qui conosciamo Bax che è appena uscito di prigione dopo aver scontato una condanna di cinque anni per un crimine in cui era coinvolto anche il suo amico Race, che lui è riuscito a coprire facendolo sfuggire al carcere. Il suo primo pensiero è ritrovare Race ma a quanto pare è scomparso, trova però la sorella minore del suo migliore amico di cui non sapeva l’esistenza: La rossa, dolcissima e bellissima Dobie.
Insieme partiranno alla ricerca di Race che a quanto pare ha mentito ad entrambi su tante cose… Naturalmente fra i due sarà subito attrazione. Ma per quanto Dobie sia cresciuta come Bax a The Point è comunque una brava ragazza e l’ultima cosa di cui ha bisogno è quella di legarsi ad un cattivo ragazzo come lui… Questa volta amiche parliamo di un vero “cattivo ragazzo” e non, come spesso capita, solo un problematico adolescente. L’atmosfera di Better When He’s Bad è più dura, tendenzialmente dark e grintosa, che è poi lo stile che man mano sta prendendo sempre più piede oltreoceano e che ora stanno cominciando ad importare in Italia. Non sappiamo che riscontro ci sarà qui da noi, ma ci aspettiamo sia positivo, dopo tutto è bello allargare i nostri orizzonti romance anche su nuove tendenze che accontenterà chi non è amante del romance troppo smielato e romantico. Questa è una storia stand alone ricca di suspanse, di azione, dramma, tanti colpi di scena e anche amore. I protagonisti sono dei personaggi tutto fuorché perfetti ma che insieme cercano un loro equilibrio… in una storia narrata attraverso i punti di vista alternati, che una volta iniziata a quanto pare sarà difficile da lasciar andare!
Ecco a voi ora la sinossi tradotta dal team di questo primo volume, il secondo Better When He's Bold, è ancora in fase di scrittura, non hanno acquistato i diritti e non si conosce la trama ma vi possiamo già dire che parlerà di Race: il migliore amico e fratello rispettivamente di Bax e Dabie.
1.Bad Love , 21 Febbraio.
2. Better When He's Bold
Autore: Jay Crownover
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New adult
C'è differenza tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che è cattivo.. Vi presento Shane Baxter.
Sexy, oscuro e pericoloso. Bax non proviene semplicemente dalla parte sbagliata del sentiero, lui è la parte sbagliata del sentiero. Un criminale, un teppista e un attaccabrighe, è il maestro delle scelte sbagliate, finché una di quelle scelte lo ha fatto finire in prigione per cinque anni. Ora Bax è uscito e cerca risposte. E non gli importa quello che deve fare o chi deve ferire per averle. Ma c'è un nuovo giocatore nella partita, e lei è troppo innocente, troppo delicata.. È sta esattamente sulla sua strada.
Amiche speriamo di aver stuzzicato la vostra curiosità e aspettiamo di scorpire se questa nuova tendenza del dark-new adult-suspanse, in questo caso non ancora troppo marcata, è adatta al pubblico italiano...
Alla prossima.Un bacio dal Team.
Traduzione a cura del team CrazyforRomance
Notizia esclusiva di CrazyforRomance, vietato riporla senza citarne la fonte