Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

La Grande Fuga: torna Susan Elizabeth Phillips con seguito di Una scelta impossibile

$
0
0
Ciao Crazy,
Abbiamo una bellissima notizia per tutte le amanti della mitica Susan Elizabeth Phillips: con La grande fuga la regina del contemporary romance sta per tornare nelle nostre librerie, pronta a deliziarci con un nuovo indimenticabile romanzo. La Leggereditore, infatti, ha deciso di pubblicare il settimo e ultimo libro della serie Wynette, Texas, il seguito di Una scelta impossibile, pubblicato a febbraio. Sarà disponibile dal 27 ottobre sia in ebook che in cartaceo! Ecco la cover...




Vi ricordate del pasticcio legato a questa serie? In pratica, la casa editrice aveva deciso di pubblicare Wynette, Texas a partire dal sesto libro, togliendo al lettore la possibilità di apprezzare il back ground dei protagonisti e privandolo di storie sicuramente appassionanti.
Detto questo, siamo molto felici che ora venga pubblicato il seguito logico di Una scelta impossibile, ossia La grande fuga, che ci permetterà di scoprire che cosa ne è stato di Lucy, dopo la sua improvvisa quanto inattesa fuga dall’altare.
In realtà nel lontano 1996 la Sperling aveva dato alle stampe Un fiore nella polvere, ovvero "Fancy pants" il primo libro di questa serie, che è ormai introvabile, ma poi non si era dato seguito alla pubblicazione degli altri titoli.
Esce ora questo che è il sesto libro della Wynette, Texas; non abbiamo notizie in merito ad una eventuale pubblicazione di altri titoli di questa saga. Francamente non si comprende la scelta editoriale di pubblicare una serie partendo dal sesto libro, libro che ha come protagonisti i figli dei protagonisti dei libri precedenti e in particolare Ted, un uomo che durante la saga i lettori hanno conosciuto  prima bambino e poi hanno visto man mano crescere e diventare adulto e del quale hanno aspettato trepidanti di conoscere il destino. Perché non pubblicare la serie intera e dall’inizio? Questa scelta ci ha privato del back ground dei protagonisti di questo romanzo. 
Ecco la trame tradotte dal nostro team.


Serie Wynette, Texas 
1. Un fiore nella polvere, Fancy pants - Sperling&Kupfer
2. Lady be good (spin off)
3. Glitter baby
4. First lady
5. What I did for love
6. Una scelta impossibile, 18 febbraio 2016
7.  La grande fuga, 27 ottobre 2016
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
data uscita:prossimamente
Genere: Contemporary romance



Lucy Jorik è la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti.
Meg Koranda è figlia di due leggende.
Una di loro sta per sposare Mr Irresistibile – Ted Beaudine – il figlio preferito di Wynette, Texas. L’altra non ne è affatto felice ed è determinata a salvare il suo migliore amico da un casino che lo riempirebbe di tristezza e rimorso.
Ma anche se Meg sa che rovinare il matrimonio del suo migliore amico è la cosa giusta da fare, nessun altro sembra essere d’accordo con lei. Più velocemente di quanto Lucy riesca a dire “Non lo voglio.”, Meg diventa la più odiata donna della città – una città in cui lei è bloccata per colpa di un’auto rotta, di un portafoglio vuoto, e di uno sposo davvero arrabbiato. A pezzi, abbandonata e senza i suoi famosi genitori alle spalle, Meg è sicura di riuscire a sopravvivere grazie al proprio buon senso. Qual è la cosa peggiore che le può capitare? Perdere il proprio cuore per l’unico e il solo Mr Irresistibile? Improbabile. Improbabile davvero.

La grande fuga
Dove scappi quando la tua vita è andata a rotoli?
Lucy Jorik è una campionessa nel non imbarazzare la famiglia che adora—il che non è sorprendente visto che sua madre è una delle donne più famose del mondo. Ma ora Lucy ha fatto anche quello. E nientemeno che nel giorno del suo matrimonio con l’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto.
Invece che dire “lo voglio” al Sig. Irresistibile, Lucy è scappata dalla Chiesa in una vestaglia blu della taglia sbagliata e si è fatta dare un passaggio sul retro di una moto malconcia col paraurti ricoperto di adesivi offensivi. Sta andando verso l’ignoto con uno straniero d’aspetto rude e con un cattivo carattere che non potrebbe essere più distante dalla sua vita privilegiata.
Mentre il mondo la cerca, Lucy deve ritrovare se stessa, e presto capisce che le sue consuete buone maniere sono inutili nei confronti di un uomo che ha fatto della maleducazione una forma d’arte. Lucy deve diventare più forte— e in fretta.
La sua grande fuga la porta alla sconnessa casa sulla spiaggia dell’uomo, sull’isola di Great Lakes. Qui, Lucy spera di trovare una nuova strada . . . e di scoprire i segreti di quest’uomo che sa così tanto di lei ma non rivela niente di sé. Mentre le calde giornate estive si spiegano tra brezze profumate e tempeste improvvise, incontrerà anche un bellissimo e inquieto apicoltore; un ragazzino spaventato; una moderna regina cattiva; e una passione che potrebbe cambiarle per sempre la vita.
In questo abbagliante seguito dazzling al suo bestseller del New York Times Una scelta impossibile, Susan Elizabeth Phillips racconta la storia divertente, toccante, incantata di una giovane donna in cerca del suo destino . . . e di un uomo danneggiato che non crede nelle seconde possibilità.



Allora che ne dite? Siete pronte per tornare a Wynette e lasciarvi incantare dallo stile inconfondibile della SEP e dai suoi personaggi indimenticabili (il misterioso motociclista dai modi rudi e dal pessimo carattere promette bene, vero?!)??? Noi sicuramente sì!
A presto.
Il team Crazy



Per il tuo kindle
Per il tuo Kobo




Viewing all articles
Browse latest Browse all 3500

Trending Articles