Quantcast
Channel: CrazyForRomance
Viewing all 3500 articles
Browse latest View live

Senza Parole di Abbie Rushton, recensione

$
0
0
Salve Crazy, 
oggi vi parliamo di Senza Parole di Abbie Rushton uscito per Newton Compton il 29 Aprile. È una storia diversa da quelle a cui siamo abituate, è un new adult ma qui le protagoniste sono due, Melanie e Jasmine. Curiose? Venite a scoprire cosa ne pensiamo!


senza paroleTitolo: Senza Parole
Autore:
Abbie Rushton
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data:  29 Aprile
Genere: New Adult
Categoria: F/F
Narrazione: prima persona, pov della protagonista
Finale: No cliffhanger
Coppia: Megan, affetta da mutismo; Jasmine, studentessa appena trasferita.

Megan non parla. Da mesi non dice una parola. Gran parte delle persone a cui tiene si sono allontanate da lei nel tempo, ma per Megan questo è il problema minore. Perché ci sono cose intrappolate nella sua mente - cose che gridano per essere ascoltate - che non può, non deve, lasciare uscire.Poi a scuola arriva Jasmine: spumeggiante, bellissima, loquace. E per motivi che Megan non riesce a comprendere, la vita comincia a sembrare un po’ più luminosa. Megan vorrebbe ricominciare a parlare, e sembra che Jasmine possa essere la soluzione. Ma se ritrovasse la voce e perdesse tutto il resto?




Sono un po’ in difficoltà a scrivere questa recensione, perché mi aspettavo tanto da questa storia e invece mi ha deluso.

Dico subito che non è scattato il feeling con lo stile della scrittrice, a tratti l’ho trovata pesante, facendomi venire voglia di smettere di leggere; cosa che non ho fatto perché la curiosità di sapere cosa impediva a Megan di parlare, ha vinto. A metà libro avevo già capito tutto, diciamo che questa storia non brilla per originalità, se non fosse stato per l’argomento trattato ovvero l’amore tra due ragazze non so se l’avrei mai letto. Vi parlo un po’ dei personaggi, Megan, la voce narrante di tutto il libro, è muta, da quando la sua migliore amica è morta per comunicare usa la scrittura. C’è una voce nella sua testa che continua a dire di non parlare, perché altrimenti racconterebbe tutto e tutti verrebbero a conoscenza della verità. Poi arriva Jasmine è qualcosa in lei cambia, piano piano in lei cresce la voglia di superare il passato perché quella ragazza le fa provare sensazione nuove.


Megan è una ragazza solitaria, insicura, vittima di bullismo che non fa nulla per cambiare la sua situazione, anche quando conosce Jasmine, è lei a cercare di spronarla, di farla uscire dal suo guscio. Mi piacerebbe dirvi qualcosa di più di lei ma pur essendo l’altra protagonista del romanzo, Jasmine rimane sempre sullo sfondo, usata più come una pedina che come una giocatrice.

Viene affrontata molto superficialmente il loro percorso sulla loro omosessualità, che, invece, negli M/M viene sempre affrontato con grande maestria e che è il motivo per cui si differenziano da un semplice romance, dandogli qualcosa in più. Qui quella parte manca, viene affrontata in pochissime righe e questa decisione ha reso poco emozionante il romanzo. Tutta la storia gira intorno al mistero su cosa è successo quella notte, ma anche questo regala ben poco emozioni.

Questo romanzo lo metterei nella categoria “tante possibilità di essere un bel libro ma invece si rivela una delusione totale”.  Anche se questa storia non mi ha convinto del tutto, non rinuncerò a leggere altri f/f perché so che potrebbero rivelarsi dei piccoli gioielli. Prima di chiudere vi dico che se ci avete fatto caso su Amazon viene indicato che il libro è composto da cento pagine, cosa che mi fatto strano perché il libro originale è molto più grande. Ho pensato subito a qualche taglio effettuato sulla traduzione e quindi ho letto anche la versione inglese, ma non preoccupatevi perché la versione italiana rispecchia completamente quella originale.



A presto,
Valentina F.





La seconda volta che ti ho incontrata di Pippa Croft: continua la serie Blue!

$
0
0
Buona sera Crazy,
sarà La seconda volta che ti ho incontrato il prossimo libro di Pippa Croft, e arriverà nelle librerie il prossimo 24 Maggio, sempre grazie a Newton Compton.
Dopo La prima volta che ti ho incontrata,pubblicato lo scorso 9 luglio, continua la trilogia Blue . Continua questa speciale storia d’amore, di quelle sexy, divertenti, stimolanti e piene di passione. Allora, cosa aspettate? Di seguito trama e qualche curiosità.. in attesa della cover!




Pronti a diventare delle Oxford-dipendenti?
Le antiche tradizioni delle famiglie aristocratiche, dove potere e denaro hanno un ruolo predominante sul resto, sono solo lo sfondo che da’ atmosfera a questo romance. In questa storia entreremo a contatto con gli l’aristocrazia snob, e con tutto ciò che comporta il potere: inganno, menzogne, vendetta e confitti. Ma c’è una storia d’amore tra Lauren e Alexander, dove passione e lussuria ci cattureranno e giocheranno con le nostre emozioni, e si preannuncia un bel po’ di felicità sofferta. Lauren è un personaggio molto simpatico, mentre il “nostro” Alexander è arrogante, represso, ma vulnerabile (e questo non può che piacerci..) . Incontreremo molti altri personaggi che arricchiranno la storia: aspettiamoci tanto odio per alcuni, e tanta simpatia per altri, ma tenete presente che hanno un ruolo seppur secondario, fondamentale all’interno della storia. Una storia appassionata, e siate pronte a tanta lussuria: la coppia protagonista ci porterà al delirio, tra le scene piccanti e questo amore, a tratti scontroso ed ossessivo, ma potente.
Per quanto riguarda la Croft, si dice che scriva molto bene: qualità della scrittura, ambientazione (campus universitario di Oxford, colline, cavalli..), colpi di scena e quel tocco erotico danno vita ad un new adult di classe. 
Abbiamo un problema però...come tutte sappiamo, le trilogie possono essere devastanti o magnanime (quando si tratta di auto-conclusivi), e qui non ci verrà risparmiato nulla, nonostante si tratti di libri che “potrebbero” essere letti come stand alone.

Oxford Blue Series


1. La prima volta che ti ho incontrata, 9 Luglio 2015

2. The Second Time I Saw You

3. Third Time Lucky


Autore: Pippa Croft


Genere: New Adult






La prima volta che ti ho incontrata
Lauren Cusack, figlia di un senatore, sta lasciando Washington per le guglie sognanti di Oxford ed è pronta per questa sfida. Ora che è veramente una studentessa di master, Lauren è determinata a vivere al meglio ogni minuto. Ma poi incontra Alexander Hunt e tutto cambia. Alexander, un aristocratico di una bellezza devastante che quando è al meglio è pensieroso ed enigmatico. Lauren prova a resistere alle sue avances ma lui ormai lui ha posato lo sguardo sulla giovane americana, e quello che Alexander vuole, poi lo ottiene. 
La cautela cede presto a una strabiliante passione e Lauren è risucchiata nel mondo privilegiato di Alexander fatto di stile e fascino. Ma non è tutto oro quello che luccica e Alexander è un uomo con un oscuro passato, e il desiderio potrebbe non essere sufficiente per conquistare tutto.

The second time I saw you
Il viaggio di Lauren e Alexander continua nel secondo romanzo della serie Oxford Blue di Pippa Crofts.È un nuovo inizio al Wyckam college, Oxford per Lauren Cusack. Dopo essersi scottata con la passionale storia di amore con il bellissimo aristocratico Alexander Hunt, che è diventata troppo caldo da gestire, è ora determinata a mantenere le distanze. Ma i suoi propositi vengono sconvolti quando Alexander appare sulla sua porta, completamente distrutto da una notizia devastante. Lauren sa che dovrebbe stargli lontano, ma la loro chimica è innegabile e presto finisce di nuovo tra le braccia di Alexander.Ce la farà Lauren a gestire il dramma di Alexander Hunt? O sacrificherà la più grande passione che abbia mai conosciuto?
Third time lucky
“Sono sorella Dixon dall’infermeria reale. Sono spiacente di informarla che il Capitano Hunt è stato coinvolto in un serio incidente”È l’inizio delle vacanze pasquali e Lauren Cusack dovrebbe tornare a Washinton prima degli esami finale a Wycahm College, Oxford. Ma una chiamata cambia tutto. La sua relazione con l’impossibile ma bellissimo aristocratico Alexander Hunt è turbolenta, passionale e causa dipendenza. Lauren sa che ha bisogno di andare via, ma quando corre da lui tutto quello che sa è che viene risucchiata nel suo mondo. E infatti, Alexander, un Alexander seriamente ferito, è un cocktail inebriante a cui Lauren non sa resistere nonostante tutto sia contro di loro, con Alexander il dramma è dietro l’angolo, lei comunque è felice come non lo è mai stata prima.Ma dopo i suoi esami finali le viene offerto il lavoro perfetto a Washinton ma con Alexander bloccato nella sua residenza la loro relazione già difficile subisce un duro colpo.



Siete pronte per amare alla follia questo romanzo? Beh.. questo significa che per quanto lo amerete, odierete il “crepacuore” che in quel tipo di Amore non può mancare.  E lotterete con la perdita, ma lotterete anche per conquistare e riconquistare. Un “ottovolante” di emozioni, vi ritroverete come delle pazze a camminare con il libro in mano, sperando di riuscire ad arrivare alla fine per sapere come andranno le cose. Insomma, il motto è “più in alto si vola, più la caduta sarà brutta..ma ne vale la pena per l’emozione?”

Buona lettura a tutte!!! Team Crazy

Un gioco da adulti di R.L. Mathewson, a Maggio in Italia

$
0
0
Buonasera Crazy,
Sarà Un gioco da adulti di R.L. Mathewson, il titolo italiano di Playing for Keeps, primo volume della serie di stand alone Neighbor from Hell Series (che in Italia è diventata Neighbors Series).Arriverà in Italia, il prossimo 16 Maggio grazie alla Newton Compton che ancora una volta si rivela la casa editrice dei nostri sogni. E' quando possiamo darvi notizie come queste che ci ricordiamo perché amiamo tanto il nostro lavoro. 




Questo è un romanzo che noi Crazy conosciamo bene e che ci sarebbe piaciuto veder pubblicare in Italia ma non ci speravamo troppo, perché?
Perché le probabilità erano tutte contro di lui, è un romanzo auto pubblicato, risale già a qualche anno fa ed è il primo di una serie, anche se tutti stand alone, che continua ad avere successo ancora oggi.
Eppure se una storia è bella e merita veramente riesce sempre a trovarci alla fine e per fortuna aggiungeremmo.
Perciò siamo liete che potrete conoscere la dolce e timida Haley e il suo bellissimo quanto grossolano vicino di casa Jason, che gliene combina di tutti i colori, che ha un appetito esagerato e perpetuo e che farà uscire fuori dai gangheri perfino la nostra innocente e tenera professoressa.
Insieme questi due danno vita a situazioni esilaranti e divertenti ma anche a scene dolcissime e romantiche, una storia insomma che giudichiamo davvero imperdibile e che ci trova d’accordo con le lettrici d’oltreoceano che l’hanno adorato.

 

 
Neighbor from Hell

1. Un gioco da adulti , 16 maggio
2. Perfection  
3. Checkmate
4. Truce: The Historic Neighbor from Hell  
5. The Game Plan  
6. Double Dare  
7. Christmas from Hell


8. Fire&Brimstone
9. Playing hard to get
10. Untitled
Autore: R.L. Mathewson
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Stanca di essere la più grande debole del mondo, Haley decide che le cose cambieranno a cominciare dal suo irritante vicino che ha fin troppo fascino e non abbastanza freni. Quello che non si aspettava era di venire risucchiata dal suo mondo, ma Haley ha una strategia di gioco e non si permetterà di dimenticare che cosa è capace di fare il cattivo ragazzo della porta accanto.

L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la sua piccola e timida vicina di casa lo attaccasse come Rambo per alcuni fiori rovinati. Dopo aver deciso di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare quanto sia perfetta nella sua vita. Adesso l’unica cosa che resta è convincere lei che questo è tutto tranne che un gioco.

Speriamo che questa notizia sia sintomo di un nuovo trand che vede le case editrici puntare verso romanzi freschi e divertenti come questo, come lo è stato per Mr Sbatticuore di Alice Clayton o Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger o ancora Sweet Addiction di Jessica Daniels un altro romanzo che ci piacerebbe tanto veder pubblicato in Italia.

A presto con buone nuove, il team Crazy.



Dopotutto posso farcela di Irene Val, recensione in anteprima

$
0
0
Ciao crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di Dopotutto posso farcela di Irene Val. siamo alle prese con il primo libro di una nuova serie young adult self published in uscita oggi 10 maggio. Pronti a trasferirvi a Roma per conoscere la storia di Milena e Luca, due giovani nel pieno della loro adolescenza?

senza paroleTitolo: Dopotutto posso farcela
Autore:
Irene Val
Serie:  #1 vol. di una serie
Editore:
Self published
Data:  10 Maggio 20165
Genere: young Adult
Categoria: High school
Narrazione: prima persona, pov della protagonista
Finale: Cliffhanger
Coppia: Milena, diciasettenne miolto insicura; Luca, studente all'ultimo anno del liceo appena trasferito a Roma



Milena, Lena per tutti, ha quasi diciotto anni, ma non si sente per niente giovane. È il 1987, e a Roma ci sono le cabine telefoniche e gli autobus verdi, e c’è anche il suo liceo classico, un bellissimo ex convento atterrato lì da chissà dove, in mezzo ai palazzoni grigi della periferia. È là che un giorno di settembre arriva Luca, dal nord. Nella vita di Lena ci sono già l’amico Andrea, l’ex migliore amica Marta, la sorella Silvia, la ginnastica ritmica, i libri... ma quando in quella vita piccola e stretta entrerà Luca, tutto il resto diventerà uno sfondo. Con lui, Milena diventerà Mile, fino a diventare davvero, e completamente, Milena, anche per gli altri.

Un romanzo di formazione, ambientato in anni in cui computer e cellulari non facevano parte della vita delle persone, quando per sentire la voce del tuo amore dovevi aspettare che ti chiamasse al telefono di casa, rigorosamente in camera dei tuoi genitori. Formazione sentimentale, quando inizi a confrontare ciò che credi di essere con l’immagine che un altro ha di te, fino a capire chi sei e chi vuoi diventare, e formazione personale, quando il futuro indistinto inizia a farsi più chiaro e la tua prospettiva, con un’intensità quasi dolorosa, si allarga.


Peccato che diventare grandi sia sempre così maledettamente difficile, e chiunque abbia detto che la gioventù è un’età d’oro non sa niente della gioventù, o ha dimenticato la sua.


Siamo alla fine degli anni 80 e Milena frequenta il quarto superiore in una scuola di Roma. Lei è una ragazza molto riservata, si sente per tanti versi diversa dalla maggioranza delle sue coetanee: introversa, per niente femminile, sempre fuori luogo e impacciata con l'altro sesso. A casa vive una situazione strana: una sorella maggiore con la quale inizialmente condivide una stanza ma poco altro , un papà che lascia le redini di tutto ad una mamma autoritaria ed algida, poco incline alle coccole  e a dispensare affetto alle proprie figlie. Due genitori insomma, che più che gratificare e spronare le proprie figlie, hanno sempre e solo dato regole e mortificato quando sbagliavano.
Milena ha da ormai due anni una cotta segreta per il bulletto della scuola, Valerio, e la sua "migliore" amica ha pensato bene di far si che in tutta la scuola la cosa non fosse più un segreto. Il nuovo anno scolastico si prospetta in salita e a complicare la situazione arriva nella scuola anche la new entry, nonchè amico intimo di Valerio: Luca. Luca è al quinto anno e punta subito Milena, che però presa dalla timidezza, e dalla sua iniziale cotta per Valerio snobba le attenzioni del nuovo arrivato che diventa mira invece delle attenzione dell'amica di Lena: Marta.
Fra scombussola- menti ormonali, dubbi amletici, crisi adolescenziali, colpi di testa e infinite insicurezze vedremo l'avvicinarsi fra Luca e Milena. Leggere la loro storia sarà come fare un salto indietro nel tempo alla nostra adolescenza e per tutto il libro sono certa vi ritroverete a sorridere per i ricordi che riaffioreranno indisciplinati nella vostra mente e a cui io non ho saputo mettere un freno. 
Dopotutto posso farcela è narrato tutto per voce della protagonista femminile e metterà in evidenza con una semplicità estrema, senza troppi giri di parole  e con uno stile molto colloquiale quello che è l'excursus  che si trovano a fare tanti normali ragazzi della stessa età dei protagonisti. Senza escamotage particolari o grossi effetti speciali, questo libro è infatti lo spaccato del vero adolescente medio. L'adolescente che si preoccupa per un non nulla, che enfatizza qualsiasi emozione sia essa positiva o negativa, quello che si ribella alla famiglia, che cerca la sua strada e che soffre per non avere ancora un'identità definita. L'adolescente che ha paura di come sta cambiando, delle reazioni del suo corpo e di affrontare le sue prime volte.
E' difficile entrare in queste pagine e non sentirsi parte integrante di questa storia, non rivedersi in uno qualsiasi di questi giovani che in un modo o nell'altro cercano di superare come meglio riescono il periodo più scombussolato della loro vita. 
Un romanzo italianissimo che ben si adatterebbe ad un lungome- traggio ambientato nella nostra bellissima capitale: dove fra il ricordo di una cabina telefonica, della nostra amata lira, e tanti altri piccoli particolari che vi riporteranno agli ormai andati anni 80, ci affezioniamo ad una protagonista profondamente insicura, ma che lascia al suo primo vero amore la libertà di realizzare il suo sogno!
Un romanzo adatto alle giovanissime, ma certamente anche a chi come me tramite questa lettura vuole rivivere parte della sua giovinezza con un sorriso sulle labbra ripensando a quanti problemi inutili realmente ci facevamo!
Dopotutto posso farcela: forse po' prolisso in alcune parti, ma decisamente una lettura da amare nella sua semplicità e realismo.... e dal titolo azzeccatissimo!

Ps. Sul finale c'è un piccolissimo ma non drastico cliffhanger, ma l'autrice mi ha garantito di essere già alle prese con il sequel.. quindi buttatevi!

Alla prossima Alessandra







Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, presto in Italia

$
0
0
Ciao ragazze,
potremo leggere Oltre le leggi dell'attrazionesesto volume della The tattoo series di Jay Crownover  -ovvero Asa, sesto ed ultimo libro della serie-  il 14 luglio prossimo sempre grazie alla Newton Compton: ecco la cover!
In Oltre le regole abbiamo conosciuto la storia di Rule e Shaw, in Oltre noi l'infinito la storia di Jat e Ayden, in Oltre l'amore quella di Rome Archer e Cora, in Oltre i segreti la storia di Nash e Saint,  poco tempo fa in Oltre il destino,  Rowdy e Salem ed ora chiuderemo presto il cerchio con Asa e Royal!


Ovviamente stiamo parlando della serie americana Marked Man e il primo libro, originariamente autopubblicato Rule, ovvero Oltre le regole che abbiamo letto il 5 febbraio scorso, risale al 2012 ed è ormai molto famoso in America. Rule è stato uno dei titoli new adult di maggior successo negli ultimi due anni, insieme a titoli come Il frutto Proibito e Uno splendido disastro.
PS. Achi ha letto il secondo libro della serie potrà far piacere sapere che ad aprile è stato pubblicato in America anche un libro su Asa che inizialmente non era previsto!

Marked Men Series

1. Oltre le Regole -Rule, 5 febbraio 2015 Italia
2. Oltre noi l'infinito - Jet, 16 luglio 2015
3. Oltre l'amore - Rome, 20 Ottobre 2015
4. Oltre i segreti - Nash, 18 Gennaio 2016
5. Oltre il destino - Rowdy, prssimamente
6. Oltre le leggi dell'attrazione - Asa, 14 luglio 2016
Autrice: Jay Crownover
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult





Opposti sotto ogni punto di vista.. tranne che per quello che conta.

Shaw Landon ama Rule Archer dal primo momento che gli ha posato gli occhi addosso. Rule è tutto quello che una studentessa modello, un medico tirocinante come Shaw non dovrebbe volere – e l’unica persona che lei non ha mai cercato di compiacere. Lei non ha paura dei suoi piercing spaventosi e dei tatuaggi o del suo carattere selvaggio. Nonostante lei sappia che Rule è sbagliato per lei, il suo cuore semplicemente non vuole ascoltarla.
Per un ribelle come Rule Archer, Shaw Landon è principessa perfetta e piena di se e la ragazza del suo gemello morto. Lei vive secondo le regole degli altri, lui se ne fa di sue. Non ha tempo per una brava ragazza come Shaw – anche se lei è l’unica che può vedere la persona che veramente è.
Ma una gonna corta, troppi cocktail di compleanno e segreti carpiti portano ad una notte che nessuno dei due può dimenticare. Ora, Shaw e Rule devono capire come una ragazza come lei e un ragazzo come lui possono stare insieme senza distruggere il loro amore.. o distruggersi l’un l’altra.






Con i suoi stretti pantaloni di pelle e una mente acuta che lo rende pericoloso, Jett Keller è il sogno di
ogni ragazza. Ma Ayden Cross ha chiuso con i cattivi ragazzi. Non vuole essere catturata dal calore che vede negli occhi scuri e magnetici di Jett. Lei ha paura di bruciarsi in una combustione spontanea visto che ogni volta che lui la tocca la manda a fuoco. Jett non può resistere a quella bellezza del sud con le gambe chilometriche e gli stivali da cowboy che sfidano ogni sua aspettativa. Più si sente vicino ad Ayden, meno la vuole conoscere. Però è tentato di entrarle sotto pelle e sotto di lei in ogni modo,ma lui sa bene cosa succede a due persone che la pensano in modi così diversi sulle relazioni. Riusciranno ad accendersi in un amore duraturo o i loro sogni si consumeranno e diventeranno cenere?



A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta. . .

Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked . Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer.


Roma Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere. E' testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un pò più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito,-supersoldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormani, Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre. . .





Il passato influenzerà il loro futuro?


Saint Ford ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno di bambina di diventare un infermiera. Concentrata sul lavoro e sui suoi pazienti, non c’è spazio per l’amore nella sua vita. Non ha bisogno di un ragazzo nella sua vita calma e serena, specialmente se si tratta di uno che non ha mai dimenticato, sexy, che l’ha quasi distrutta ai tempi del liceo. Il cupo e pericoloso Nash Donovan potrebbe non ricordare il terribile dolore che le ha causato. Ma lui ha sconvolto la sua vita, e ora sta per farlo di nuovo.

Saint non sa che Nash non è più lo stesso impertinente che era una volta, la scoperta di un devastante segreto riguardante la sua famiglia lo ha scosso e deve decidere come affrontare il futuro. Non può farsi distrarre dalla sexy infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può ignorare la scintilla che c’è tra di loro, o come sembra essere così disperata da scappare da lui. Ma la divertente, bellissima, dolce Saint è molto lontana dal lasciarsi andare, specialmente da quando sembra essere l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.

Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che potrebbe aver perso il suo cuore prima di avere la possibilità di lottare per conquistarlo. Ora sta a Saint decidere: per avere Nash vale la pena rischiare di perdere di nuovo se stessa?



La serie Marked Men ai vertici della classifica del New York Times continua con la rovente storia
sexy di amore, cuori spezzati, destino e seconde possibilità.
Dopo che l'unica ragazza che lui abbia mai amato gli ha detto che lui non sarebbe mai stato abbastanza per lei. Rowdy St. James ha scalciato dagli stivali la polvere del Texas e ha fatto in modo di essere all'altezza del suo soprannome. Un ragazzaccio in cerca solo di buoni amici e divertimento, Rowdy si rifiuta di prendere le cose troppo seriamente, specialmente quando si tratta dell'altro sesso. Scottato dall'amore già una volta, non ha intenzione di tornare a fidarsi di una donna di nuovo. Ma questo è stato prima che arrivasse la sua nuova collega di lavoro. Un fantasma dal passato che improvvisamente lo obbliga a farsi domande su tutte le lezioni che ha imparato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e troppo poco divertimento, un mondo di infelicità che non aspetta altro che dimenticare. Ma una cosa buona della sua giovinezza è rimasta con le, la memoria del dolce ragazzo della porta accanto con gli occhi blu che si era perdutamente innamorato della sua sorellina.
Ora il destino e le vecchie amicizie hanno riportato insieme lei e Rowdy, e Salem è determinata a dimostrargli che tanto tempo prima aveva scelto la sorella sbagliata. Una missione che sta funzionando perfettamente, finchè non appare l'unica persona che li lega insieme, minacciando di dividerli una volta per tutte.



Mentre riparte da Denver con una nuova cerchia di amici e parenti, Asa Croce è in lotta tra l'essere l'uomo che conosce e che tutti vogliono che sia e l'uomo che veramente è. Un leopardo non può cambiare le sue macchie e Asa è sempre stato un predatore. Non vuole fare del male a coloro che ama e che si affidano a lui, soprattutto ad una lussureggiante poliziotta che l'ha arrestato, che sembra improvvisamente essere interessata a lui e molto di più per il suo debole nell'infrangere la legge. Ma lasciar andare le vecchie abitudini è difficile, ed è facile da colpire nel posto che conosce meglio.
Royal Hastings sta rapidamente imparando come si presenta il fondo, dopo che una situazione tragica a lavoro minaccia non solo la sua carriera, ma anche la vita del suo partner. Come una donna che ha sempre e solo avuto un paio di amici veri e che sta cercando di cavarsela tutta da sola tra la sua confusione e la sua devastazione. Solo che non può smettere di pensare al barista del sud, molto sexy che lei ha rinchiuso. .
Schiacciare Asa è l'ultima cosa di cui ha bisogno, ma il suo fascino è troppo forte per poterli resistere. La sua fedina penale lunga può far male solo alla sua carriera già traballante e inseguire un ragazzo che non ha alcun rispetto per la legge può solo finire con il crepacuore. Un criminale di lunga data e un poliziotto insieme sembrano così sbagliati. . . ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l'unica scelta giusta da fare







Segreti e Speranze di Carolyn Brown, presto in Italia

$
0
0
Crazy,
vi presentiamo una nuova prossima uscita. Segreti e Speranzedi Carolyn Brown, ovvero il titolo originale The Ledies Room,  viene portato in Italia dalla casa editrice Leggereditore il 12 maggio. Si tratta di un romanzo stend alone romantico, ironico e divertente che parla di seconde occasioni e di come la vita ci riserva sempre delle sorprese.


Si prospetta una lettura fresca e divertente, un romanzo ambientato in Oklahoma che ci farà battere il cuore e che troverà in chi ama le storie sulle seconde possibilità le lettrici ideali. Trudy sarà una protagonista che, finalmente, prenderà in mano la sua vita, mettendo le sue necessità davanti a tutti, la storia d’amore sarà la ciliegina sulla torta di questa storia.


Titolo: Segreti e Speranze

Autore: Carolyn Brown

Casa Editrice: Leggereditore

Data di Uscita: 12 maggio 2016

Genere: Contemporary Romance

I segreti svelati nella stanza delle signore all’interno della Chiesa dovrebbero restare nella stanza delle signore. Ma questo non significa che quello che Trudy ha origliato proprio lì durante il funerale della sua prozia Gertrude non cambierà il resto della sua vita.

Trudy ha una figlia nel bel mezzo di una grande ribellione; un marito infedele che l’ha tradita per tutta la durata della loro vita matrimoniale; e una madre con l’Alzheimer che risiede nella casa di riposo locale. Non ha davvero bisogno di una vecchia casa fatiscente che sta per crollare in un ammasso di memorie e gingilli rotti.

Billy Lee Tucker, un tizio stravagante che risiede a Tishomingo, Oklahoma, viveva in parte a Gert, e nel suo testamento lei gli lascia i fondi per aiutare Trudy a restaurare la vecchia dimora. Questo va benissimo a Billy Lee, perché è innamorato di Trudy sin da prima che cominciassero la scuola. E anche solo trascorrere del tempo con lei è qualcosa che non si sarebbe mai e poi mai permesso di sognare.

Una bellissima casa sorge dalla vecchia dimora a Broadway, e insieme ad essa cresce una relazione. Ma Trudy è troppo spaventata da ciò che ha ascoltato nella stanza delle signore per vedere un futuro roseo con Billy Lee?



Team crazy

Insostituibile di Angela Graham, la serie Harmony continua!

$
0
0
Buonasera Crazy,
vi annunciamo che la Leggereditore pubblicherà con il titolo Insostituibile, il secondo volume della serie Harmony di Angela Graham. Questa serie iniziata a febbraio in Italia con il primo volume Inevitabile, vede come protagonisti Cassandra, che ha subito una grande delusione dal sua ex appena un anno prima e Logan, ragazzo padre di un bambino di nome Oliver e nuovo vicino di casa di Cassandra. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nel prossimo volume...




A quanto pare il nostro ragazzo padre sarà anche un bel playboy e Cassandra deciderà di stargli lontano per evitare altre delusioni; a farli avvicinare ci penserà il piccolo Oliver che gli darà sempre una scusa buona per incontrarsi.
Ma anche così, fidarsi per Cassandra non sarà affatto facile e il passato tornerà più di una volta a mettere i bastoni tra le ruote alla nostra coppia che affronterà un bel po’ di difficoltà prima del meritato lieto fine.




Serie Harmony

0.5 Indulge
1. Inevitabile, 18 febbraio 2016
2. Insostituibile
3. Indestructible
3.5 Infinite
4. Inferno

Autore: Angela Graham
Editore: Fanucci
Genere: Contemporary  Romance



Dopo aver sperimentato una rottura umiliante, la ventiduenne Cassandra Clarke è appena uscita dal college e vive una vita semplice e solitaria senza alcuna intenzione di cercare l’amore tanto presto.
Quando la proprietà accanto viene venduta, l’ultima cosa che Cassandra si aspettava era la snervante attrazione per il suo peccaminosamente bello vicino, Logan West, il giovane e affascinante ragazzo padre con una reputazione da playboy.
È attraverso Oliver, il figlio di quattro anni di Logan, che continua ad apparire nella casa sull’albero della sua infanzia, che lei inizierà lentamente a cogliere sprazzi dell’uomo compassionevole e ferito che Logan nasconde sotto la sua forza esteriore.
Cassandra sa che è sbagliato e che si sta dirigendo verso un altro dolore.
Logan non sarà mai in grado di darle quello che vuole... l’amore.

Non era stata colpa sua se lei è stata malmenata e spezzata. Lui non era responsabile delle ferite che coprivano il suo corpo. Ma il suo cuore raccontava un'altra storia. Ha sopportato il dolore che l'ha devastata, come se qualcuno l'avesse colpito in petto e fatto perdere la speranza che aveva sempre avuto. Il suo spirito era spezzato e poteva biasimare solo un uomo per quello.
Cassandra Clarke sapeva bene che poteva fidarsi di un uomo come Logan West. Lei pensava che fosse differente, un uomo migliore di quello che veniva descritto dagli altri. Un uomo per il quale valeva la pena rischiare. Ma lei si sbagliava e non avrebbe mai commesso lo stesso errore due volte.
Cosa succede quando metti in discuissione tutto quello in cui credevi? Quando cerchi di negare i sentimenti che provi per un uomo?

 Alle prese con la perseveranza di Logan, Cassandra deve trovare la forza di tenere la sua guardia alta o il rischio di innamorarsi di nuovo dell'unico uomo che il su corpo sente è insostibuile


La loro storia tra alti e bassi si estende per i primi tre libri della serie, e sembra proprio che questo primo libro finisca in sospeso, con un cliffhanger. Anche la novella prequel Indulge ha per protagonista Logan e ci racconta di come finirà per trasferirsi nella cittadina di Harmony, e diventare il vicino di Cassandra.

Oltre a questa coppia, comunque, ci saranno tutta una serie di personaggi secondari tra amici e fratelli che con le loro storie arricchiranno la lettura dei libri, fino ad arrivare al  quarto volume della serie - non ancora uscito in America - che vedrà come protagonisti appunto i migliori amici della nostra coppia, Caleb e Hilary.
Per ora non si hanno notizie sulla pubblicazione dei libri successivi, ma non esiteremo a farvi sapere altro appena lo scopriremo.
A presto, Il team

Senza di te non c’è storia. Imagines di Anna Todd, tra poco in Italia!

$
0
0
Crazy for…fan fiction, 
oggi vi presentiamo Senza di te non c’è storia. Imagines di Anna Todd, una raccolta edita Sperling & Kupfer che farà la vostra felicità. In uscita il prossimo 31 maggio, quest’antologia sarà un tributo all’amatissimo genere della fan fiction, ossia quelle storie create dall’ispirazione che un personaggio famoso ha suscitato in un autore.




E qui, di autori, ne troverete davvero tanti: molti provengono dalla famosissima piattaforma Wattpad, ma il nome di richiamo è soprattutto il suo, Anna Todd. Eh sì, in Senza di te non c’è storia, non poteva mancare la “mamma” di  uno dei personaggi maschili più controversi degli ultimi tempi, l’amato/odiato Hardin! Sicuramente ricorderete che la serie After è nata come fan fiction degli OneDirection, quindi, chi se non la Todd aveva il diritto di comparire in questa raccolta?
Andiamo insieme a scoprire la sinossi.

Titolo: Senza di te non c’è storia. Imagines


Autori: AAVV


Editore: Sperling & Kupfer


Data: 31 maggio 2016

Genere: New adult


Immagina di entrare nella vita della tua star preferita. Immagina quello che vuoi. Immagina quello che pensi sia possibile solo sognare. Immagina che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te. Lascia volare la tua immaginazione. Così come hanno fatto gli autori più seguiti di Wattpad, in quest'antologia. Unica condizione? Che ci sia tu. Perché senza di te non c'è storia. Un tributo speciale al genere della fan fiction, con le star più amate dai giovani: Zayn Malik, Kanye West, Selena Gomez, Tom Hardy, Jamie Dornan, e molti altri!


Che ne pensate? Sognare di essere portate a cena da Tom Hardy o Jamie Dornan non è affatto male, vero? Non ci resta che aspettare la pubblicazione di “Senza di te non c’è storia” e proseguire il nostro sogno ad occhi aperti!


Il team.


Love. Anime Gemelle 1.5 di L.A. Casey, recensione in anteprima

$
0
0
Buongiorno crazy,
Love. Anime Gemelle, novella 1.5 della serie Love di L.A. Caseyè la breve lettura di cui vi parlo oggi in anteprima. Torniamo, dopo appena qualche giorno dall’uscita di Love. Un nuovo Destino, a reimmergerci nella vita di Dominic, Branagh e della famiglia di fratelli uno più sexy dell’altro… gli Slater. Andiamo a scoprire dunque questa novella…

una sfida come teTitolo: Love. Anime Gemelle
Autore:  
L.A. Casey
Serie:  Serie Love #1.5
Editore:
Newton Compton
Data:  12 maggio
Genere: New Adult
Categoria: novella
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Dominic,personal trainer e lottatore underground; Bronagh, ragazza di Dominic sin dal liceo.
QUI SERIE

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

"Novella" può essere un termine molto generico, abbinato a volte a letture di oltre cento pagine, altre volte ad appena quaranta. Love. Anime Gemelle vi offre circa ottanta pagine di “avventure amorose” dei protagonisti già conosciuti nel primo libro: non tantissimo, ma senz’altro una lettura soddisfacente. Ovviamente mi rivolgo a chi ha amato il primo libro, o quanto meno lo ha apprezzato, perché i famosi due nei che vi evidenziai per Love. Un nuovo destino si ritrovano immutati nella novella appendice: la violenza e il linguaggio scurrile.
Premesso ciò, questa piccola novella è stata per me davvero una lettura piacevole: avevamo lasciato Dominic e Branagh molto innamorati ma davvero giovanissimi, alla fine della loro carriera liceale, e li ritroviamo un po’ più adulti (ma sempre giovanissimi, eh!). Infatti la novella racconta nello specifico i festeggiamenti per il ventunesimo compleanno di Bronagh, e il modo in cui Dominic renderà questa occasione davvero speciale. Ho ritrovato un Dominic più dolce e forse più innamorato  rispetto al libro precedente e questo è stato davvero un punto a favore della lettura. Bronagh invece… è sempre Bronagh, una protagonista che solleva in me molti dubbi col suo modo di fare. 
Dunque, per settanta pagine, la novella fila liscia e ci offre tante scene di emozionante dolcezza, come si conviene ad un epilogo di una bella storia d’amore… poi, nelle ultime dieci pagine scoppia una specie di finimondo. Mentre leggevo, continuavo a pensare “Ma che diavolo…? Cosa sto leggendo?”. 
Io non so se la Casey non sapesse come concludere oppure cosa le sia passato per la testa: sta di fatto che si susseguono due scene surreali di cui non si capisce il significato e soprattutto la collocazione. Se la Casey voleva far affrontare a Dominic e Bronagh i loro problemi di coppia (di cui tra l’altro non si ha alcun sospetto nelle pagine precedenti) perché ricordarsene nelle ultime dieci pagine?! Ovviamente non c’è il tempo per un risoluzione vera o credibile, semplicemente Bronagh viene “illuminata” sui suoi problemi di gestione di rabbia e capisce in tre pagine che è ora di cambiare. La scena successiva (e arriviamo alle ultime cinque) onestamente non la commento proprio.
Escludendo le ultime dieci pagine, che decido di ignorare, questa novella è perfetta per chi ha amato la coppia Dominic e Bronagh ed è curioso di saperne di più sul destino amoroso degli altri sexy fratelli Slater!
Un abbraccio, Simona 






Un meraviglioso imprevisto di Aurora Rose Reynolds, recensione

$
0
0

Ciao crazy

eccoci a parlarvi di Un meraviglioso imprevisto di Aurora Rose Reynolds, versione italiana di Until November. Si tratta del 

primo volume della Until Series, una serie contemporary romance composta da quattro libri stand alone. Questo primo libro, pubblicato oggi 11 maggio dalla newton compton - che ringraziamo per averci dato la possibilità di leggerlo in anteprima- ci presenta Asher e November... venite a conoscere la loro storia!!! 


una sfida come teTitolo: Un meraviglioso imprevisto
Autore:  
Aurora Rosa Reynolds
Serie:  Until serie 1
Editore:
Newton Compton
Data:  11 maggio
Genere: Contemprary romance
Categoria: Humor - abuse
Narrazione: prima persona 
Finale: No cliffhanger
Coppia: November, venticinqunne che si trasferisce dal padre in Tennessee. Asher, play boy del paese.
QUI SERIE


November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.

Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…



Ho terminato di leggere questo libro appena qualche ora fa ed è stata una delle mie letture più veloci. Un meraviglioso imprevisto infatti, se ha un pregio, è proprio quello di essere un romanzo scorrevolissimo, una storia leggera e spensierata che si divora pagina dopo pagina fra un sorriso e una caldana!
Il protagonista maschile, Asher, è uno dei più cavernicoli in assoluto che abbia mai conosciuto. In lui regna l'istinto primordiale di prendersi ciò che gli spetta senza quasi mai chiedere il permesso, ma lo fa con una tale simpatia e sfacciataggine che è impossibile non adorarlo già alle prime schermaglie!
La storia comincia con November, venticinquenne che ha vissuto da sempre con la madre a New York. Ha ritrovato il padre solo da pochi anni ed ora è in procinto di trasferirsi in Tennessee da lui per sfuggire da una brutta situazione vissuta nella Grande Mela, mai pensando che i problemi continuassero a seguirla. 
L'arrivo nella nuova città è terapeutico per November: finalmente si sente parte di una famiglia che la ama e le da attenzioni, è lontana anni luce da una madre che l'ha sempre trattata malissimo, prima di partire ha guadagnato la compagnia di Bestia, un alano che le ha praticamente salvato la vita e soprattutto conosce Asher. Fra i due ci sono veri propri fuochi d'artificio e molto repentinamente fra discussioni, baci rubati e rimozioni coatte nasce un'amore bellissimo ed emozionante.
Certo, la storia in questo senso brucia davvero tutte le tappe, infatti fra il primo incontro, il primo appuntamento e la convivenza c'è davvero solo il tempo di un bacio o poco più... loro sono consapevoli di correre, ma non hanno davvero nessuna voglia di fermarsi e sarà bello vedere che, pur vivendo una relazione quasi consolidata dal punto di vista pratico loro si trovino a conoscersi giorno dopo giorno, litigio dopo litigio e bacio dopo bacio già sotto lo stesso tetto... dopotutto sembra sia una tradizione della famiglia Mayson quella di crearsi una fama degna di grandi latin lover per poi cambiare repentinamente appena il colpo di fulmine arriva!!
Un libro da leggere assolutamente per godere della piacevolissima conoscenza di un fantastico Asher, così protettivo, geloso, sexy e volte un vero troglodita simpaticissimo e di una peperina come November che gli sa assolutamente tener testa, con l'aggiunta di un bel contorno hot e anche a tratti leggermente suspense.
Poi non mancheranno i personaggi secondari che già cominciano a spianare la strada per i prossimi volumi e ad aspettarci nel prossimo capitolo ci sarà Travor... il play boy incallito per eccellenza!
Un meraviglioso imprevisto... un meraviglio pomeriggio di lettura!

baci, Ale.




L'amore diverso di Fleur Du Mar, recensione in anteprima.

$
0
0

Ciao crazy, 

vi parliamo in anteprima di L'amore diverso di Fleur Du Mar

nuovo lavoro self published disponibile da oggi 12 maggio. L'autrice, già conosciuta grazie a Bruciare e Questione di Gusto, allontanandosi dallo stile dei precedenti libri ci porta a Londra a conoscere la particolarissima storia Edward e Virginie... vi consigliamo di continuare a leggere per saperne di più!

una sfida come teTitolo: L'amore diverso
Autore:  
Fleur Du Mar
Serie:  No serie
Editore:
sef publishing
Data:  12 maggio 2016
Genere: Erotic romance
Categoria: MM - Menage 
Narrazione: terza persona 
Finale: No cliffhanger
Coppia: Edward, barone con istinti di onnipotenza. Virginie, giovane e disinibita orfana.




Edward Huffington, barone di Hallwick è un avvocato di nobili origini, egocentrico e annoiato da una vita che gli ha offerto tutto ciò che potrebbe desiderare, senza dargli realmente nulla. È attratto sia dagli uomini che dalle donne, traendo piacere nel guardare gli amplessi dei suoi amanti.

Virginie Baynes è una ragazza insolita e disinibita. Adottata da una ricca nobildonna all’età di sedici anni, alla morte di quest’ultima si vede annullare l’adozione. Forte e caparbia, disillusa e curiosa, attrae Edward per la sua bellezza singolare e l’intrigante sensualità.


L’incontro tra i due è sconvolgente. Virginie, affascinata dalle pratiche erotiche cui viene introdotta, scopre una nuova dimensione della sessualità. L’uomo, d’altro canto, si sente per la prima volta profondamente attratto da qualcuno anche a livello emotivo. Incapace di gestire quei nuovi sentimenti, s’illude di mantenere un certo controllo provando a condividere Virginie con i suoi amanti abituali. La donna però lo sorprende, ribaltando i ruoli e rendendolo dipendente e geloso. Inizia così un gioco di prevaricazione e potere, ma è davvero solo un gioco? O nasconde qualcosa di più?









Ci sono esperienze che non possono essere raccontate,
 perché nessuna parola riuscirebbe a esprimere adeguatamente
 ciò che si prova in quel preciso istante.


Un paio di anni fa ho fatto la conoscenza letteraria di questa autrice leggendo il suo romanzo d'esordio Bruciare, un libro particolare che per molti versi mi è piaciuto ma che per altri mi aveva lasciato perplessa. Una cosa che ho, però, riconosciuto subito in Fleur Du Mar è uno stile davvero molto ricercato che aveva contraddistinto la sua prima opera.  Così, a distanza di tempo, appena ho saputo che era in procinto di pubblicare un nuovo libro, sono stata subito tentata di leggerlo per vedere se il tempo avesse affinato quella che ritenevo già una buona partenza. Sono estremamente contenta di averlo fatto perchè questo romanzo mi ha davvero soddisfatta!
L'amore diverso è una lettura che già dalle primissime pagine ti prende subito. Nella prima delle quattro parti in cui è diviso il libro, la location, i personaggi e i dialoghi sembrano usciti da un film in costume. Sembra infatti inizialmente che il libro sia ambientato nell'Ottocento e se non fosse per alcuni elementi di evidente contemporaneità, quali il cellulare, sarebbe facile cascarci. Questa sensazione è data dal fatto che la storia inizia nella residenza del Barone di Hallwick, ora occupata dalla madre, dove si sta festeggiando il Natale con un grande evento mondano con tutta la nobiltà londinese al massimo della sua etichetta. La storia continua poi nella Londra odierna e questa sensazione si va ovviamente perdendo.

Edward è un uomo che non crede nei sentimenti, è convinto che nella vita tutto abbia un prezzo e ha una predilezione per le pratiche voyeuristiche. Uomo o donna non fa differenza per lui, purchè riesca finalmente a provare quel minimo di eccitazione che lo scuota dal profondo e che ormai non prova da tempo. Si diverte ad organizzare siparietti dove lui è solo l'osservatore indiscreto, a cui difficilmente prende parte, e non si crea assolutamente scrupoli a portare al limite la persona che ormai non fa che dichiararli il suo amore: William, personaggio secondario che nella storia avrà una grande importanza. Quando, durante la festa di Natale, Edward conosce Virginie, un'orfana sotto la protezione di una magnanima nobildonna, sente forte il bisogno di possederla. Non si ricorda l'ultima volta in cui ha sentito di desiderare tanto una donna, la cosa però prende una piega che lui non immaginava e la situazione sfugge al suo controllo tanto da ritrovarsi troppo coinvolto!
Come reagirà a questo punto un uomo di potere come lui, abituato a prendere senza mai dare, a guardare senza mai toccare, a sentirsi un dio superiore a tutti, a fare i conti con l'esigenza di avere l'unica cosa che sembra sfuggire dalle sue mani?
Ovviamente vi dico che dovete leggere L'amore altrove per vedere come andrà a finire e cosa sarà capace di fare il nostro Edward, che è disposto davvero a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Fleur Du Mar è stata un'abile burattinaia ed ha saputo ben tirare i fili di questo teatrino che è ricco di intrighi, manipolazioni, passione, amore, disperazione, redenzione, presa di coscienza, perdono.
Virginie è un personaggio altamente positivo, una bellezza androgina, disinibita, assolutamente lontano dallo standard virginale a cui solitamente siamo abituate in libri di questo tipo, ma comunque con una sua integrità e con le idee chiare su cosa vuole nel suo futuro al di la delle storie occasionali.
Ci saranno scene di sesso esplicite, menàge, MM e come vi dicevo prima anche voyerismo, ma vi posso garantire che, per quanto siamo alle prese con un erotic romance in piena regola, non mancherà l'introspezione del personaggi, l'eleganza nelle scene hot, il pathos e quel giusto romanticismo sul finale che non ha snaturato però la durezza del romanzo che rimane comunque adatto a chi ama le storie intense e non troppo melense.
Con questo libro mi sento di promuovere a pieni voti l'autrice per avermi convinta su tutti i fronti: stile corretto e ricercato, una narrazione in terza persona che cambia punto di vista in ogni parte, ottimo gusto nella scrittura soprattutto della parte erotica, una trama ben imbastita, senza troppe divagazioni e allungamenti inutili e con personaggi tutti molto convincenti.
Ovviamente io mi faccio promotrice per uno spin off su William, che merita certamente il suo bell'Happy ending... speriamo, nell'attesa non vi resta che leggere L'amore Diverso e dirmi cosa ne pensate voi... io vi aspetto curiosa qui!

La speranza ha un gusto dolceamaro. 
È dolce, perché è la promessa di qualcosa che desideri 
e che speri di poter avere. 
È amara perché potrebbe essere l’illusione di qualcosa che non avrai mai.


baci, Alessandra






That Girl di Jillian Dodd, recensione in anteprima

$
0
0
Buonasera crazy,
That Girl di Jillian Dodd, secondo volume della Serie That Boyè il libro che abbiamo letto per voi in anteprima. Per noi era una lettura molto attesa e dobbiamo ammettere, particolarmente emozionante… scopriamo perché!

Titolo: That Girl
Autore: Jillian Dodd
Serie: #2 The boy
Editore: Newton Compton
Data: 12 maggio 2016
Genere:  Contemporary romance
Categoria:amici/amanti
Narrazione: #1 persona femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jay, giovane architetto del Nebraska - Phillip,
migliore amico e fidanzato di Jay.

QUI SERIE



Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.
Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?



That Girl riprende la narrazione esattamente dove That Boy l’aveva interrotta: una proposta di matrimonio un po’ sui generis e decisamente inaspettata. Vorrei sottolineare una particolarità di questi primi due volumi, That Boy e That Girl: guardando la storia nel suo insieme non si può dire che siano due romanzi a se stanti, bensì un’unica storia letteralmente divisa a metà.
That Boy è per quasi metà libro, un grande ed esteso antefatto che ci racconta l’amicizia di tre ragazzi inseparabili. That Girl, invece ci racconta la vera e propria storia d’amore di Phillip e Jay. I due libri vanno visti, e forse giudicati, in unico insieme perché That Boy senza il suo seguito sarebbe tronco e That Girl non avrebbe assolutamente senso senza tutti i retroscena raccontati in That Boy. Per questo motivo, ovviamente, That Girl è una lettura obbligata per chi ha apprezzato That Boy (o nel caso mio lo ha proprio adorato!) invece per chi non è stato colpito dal primo, cosa che mi ha onestamente meravigliata, consiglio di non soffermarsi nella lettura.
Jay è il centro del romanzo, e come sappiamo dalla fine di That Boy, ha accettato la proposta lampo di Phillip ma non potrebbe essere più confusa di così! In un certo senso ha anche ragione: lei e Phillip non si conoscono nelle vesti di amanti, ma solo di amici e organizzare un matrimonio… insomma richiede una bella dose di pazienza, sicurezza di sè, della coppia e compromesso. Jay combinerà un piccolo disastro dietro l’altro, ma Phillip si dimostrerà come sempre incredibilmente dolce e comprensivo. In alcuni punti devo ammettere che lo “spirito libero” di Jay mette un po’ alla prova il lettore, visto che l’amore enorme di Phillip davvero riscalda il cuore e lei sembra l’unica a non rendersi conto di questa verità. Certo, se c’è una cosa che questo libro mi ha insegnato è che organizzare un matrimonio… è un vero incubo!

Quello che è importante capire però è che That Girl non narra di qualche particolare avvenimento, né ha una trama molto ricca: è semplicemente la naturale evoluzione del rapporto di coppia tra Phillip e Jay che abbiamo visto nascere nel primo volume e  analizza le difficoltà che comporta trasformare l’amicizia in amore e nel contempo organizzare un matrimonio. Narra quindi il vero e proprio “consolidamento”  di questa splendida coppia, che per me, che ho amato That Boy è stato molto emozionante. È per questo che vi ho sottolineato che bisogna considerare libri come un tutt’uno.
That Girl si può definire certamente un romanzo corale: intervengono tanti personaggi già conosciuti e amati che giocano ruoli fondamentali nel percorso di crescita di Jay: a partire dall’affascinante Danny, sempre pronto a fare baldoria, Lory, i Mac, i Diamond… si ha davvero la sensazione di immergersi in una grande famiglia tra le pagine di questo libro e il cameratismo che emerge mi ha catturata letteralmente. Ancora una volta Jillian Dodd mi ha catturata: anche se la storia di questo libro è semplice e senza svolte particolari, il fatto che si conoscano così bene tutti i personaggi, gli eventi che li hanno portati dove sono, fa sì che anche avvenimenti semplici siano emozionanti per la lettrice… e come se avessi vissuto una vita intera con Jay, Phillip e Danny e ti fai completamente coinvolgere da loro. Questo è uno dei pochi libri che mi ha fatta davvero emozionare, vivere le emozioni insieme ai protagonisti. Una storia vera, che rimane sulla pelle.

Un abbraccio
Simona





Mi Manchi Tu di Jen McLaughlin, recensione

$
0
0
Ciao Crazy,
oggi vi parliamo di Mi manchi tu di Jen McLaughlin, quarto volume della ormai famosissima serie Out of Line, uscito in Italia il 6 maggio grazie alla Newton Compton.
Se perdervi nel dolore di Finn e nell'amore incondizionato di Carrie, nel terzo romanzo, non vi è bastato, allora immergetevi senza ritorno nella lettura di questa nuova realtà, dove il loro lieto fine
non sembra più una certezza..

mi manchi tuTitolo: Mi manchi tu
Autore:
Jen McLaughlin
Serie:  #4 Out of Line
Editore:
Newton Compton
Data:  6 Maggio
Genere: contemporary romance
Categoria: Military
Narrazione: prima persona, pov di entrambi
Finale: No cliffhanger
Coppia: Finn,ex marine; Carrie, donna forte e moglie di Finn..
QUI SERIE


I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…
Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.



Avevamo lasciato Carri e Finn felici. Liberi dai demoni e pronti a passare il resto della loro vita insieme. Adesso sono passati otto anni, ma non sono felici. Finn non è ancora libero dai suoi demoni e il lieto fine tra loro sembra solo un' utopia.
Carrie ancora non riesce a crederci. E' bastato un tamponamento in macchina e il suo Finn è tornato nel suo inferno personale: fatto di compagni che urlano il suo aiuto ed esplosioni che rimbombano
soprattutto nella sua testa. Ma, al contrario di quando avevano vent'anni, Carrie sa che adesso la sua principale preoccupazione non può essere lui, ma la sua bambina.
Quindi prenderà una decisione che potrà solo allontanarli o avvicinarli dopo non poche sofferenze e tutto questo mentre una minaccia riprende a colpire le persone che Finn ama più di se stesso.
Carrie è forte e indipendente. Ed in questo ultimo romanzo è diventata ancora più eccezionale. Adesso è una psicologa specializzata in stress da disturbo post-traumatico e la sua più grande certezza è che per riavere indietro Finn deve lasciarlo andare adesso.
Finn continua ad essere un uomo spezzato. Vede Carrie come la sua unica certezza e non ha bisogno di altro per stare bene, eppure c'è qualcosa di concreto, un pericolo reale, che minaccia  seriamente la sua famiglia, e dovrà fare di tutto per combattere con tutti i demoni del suo passato, veri e apparenti.
Jen McLaughlin è una conferma: il romanzo tratta un argomento difficile da descrivere e capire, eppure entri perfettamente nei pensieri di una persona che soffre di un disturbo del genere. Ogni scena è decritta nel dettaglio e di sequenza in sequenza la storia prende vita da sola e ti impedisce
smettere di leggere.
I colpi di scena non mancano e la lettura scorre veloce e intensa. Questa volta la storia assume connotati ancora più sensuali di quelli precedenti, tant'è che puoi toccare con mano il fatto che adesso Carrie e Finn non abbiano più vent'anni e siano cresciuti davvero insieme.
Il tocco della McLaughlin è presente in ogni pagina e non puoi fare a meno di apprezzare il suo stile e il modo indimenticabile in cui tratta ogni situazione. Suspense e romanticismo colorarono il romanzo di una venatura di malinconia e tristezza, ma il finale ci regala non poche sorprese..
Ho amato questo ultimo capitolo di Carrie e Finn e posso solo dire che deve essere letto.

Federica



Maestra di Lisa Hilton, recensione

$
0
0
Buonasera bimbe,
Maestra di Lisa Hiltonè il libro di cui vi parliamo oggi. È una novità per il blog perché non si tratta di un libro romance ma il grande successo ottenuto da questo romanzo in tutto il mondo e le venature di erotismo deciso che lo attraversano ci hanno fatto decidere di leggerlo per voi e per noi, e abbiamo fatto decisamente bene. Primo di una trilogia, pubblicata da Longanesi il 2 Maggio, che sarà tutta incentrata sulla sua risoluta protagonista, questo romanzo, scritto da una docente di storia dell’arte quarantenne, è stato tradotto e pubblicato in 38 paesi al mondo e ad Hollywood stanno già lavorando per farne una versione cinematografica. Siete pronte ad avventurarvi, per una volta, fuori dai nostri consueti territori romance ed immergervi nel thriller erotico di alta classe? Allora venite con noi.

maestraTitolo: Maestra
Autore:
Lisa Hilton
Serie:  #1 trilogia senza titolo
Editore:
Longanesi
Data:  2 Maggio
Genere: Thriller
Categoria: erotico; donne con gli attributi
Narrazione: prima persona, pov della protagonista
Finale: No cliffhanger
Coppia: Judith Rushleigh,giovane stagista di una casa d’aste.


Maestra ci racconta la storia di Judith Rushleigh, giovane laureata in storia dell’arte e stagista in una delle due più importanti case d’asta di Londra che ha una grande voglia di emergere e dimostrare quello che vale, ma che verrà risucchiata in una girandola di eventi che la porteranno a cambiare profondamente e a dover lottare con le unghie e con i denti per la sua stessa sopravvivenza.
Com’è difficile emergere quando si parte dai bassifondi. Quanta fatica, quanto sudore, lacrime, bocconi amari, umiliazioni e cattiverie si devono subire per riuscire ad elevarsi, a far valere il proprio talento, la propria intelligenza, la propria cultura così faticosamente conquistata con lo studio e con l’impegno. Ne sa qualcosa Judith Rushleigh, laureata in storia dell’arte, stagista in una delle due più grandi case d’asta londinesi, che tenta faticosamente di fare carriera ma viene trattata come un’assistente personale dal suo capo, viscido e senza scrupoli. Per distrarsi dal lavoro poco gratificante Judith lavora un paio di sere a settimana in uno Champagne Bar come accompagnatrice di facoltosi clienti e ogni tanto si lascia andare a festini privati in cui sfoga la sua grande carica sensuale. Poi all’improvviso qualcosa cambia il corso degli eventi, e a causa della sua intelligenza e della sua perspicacia Judith scopre qualcosa che non doveva scoprire e viene licenziata. Uno dei suoi clienti fissi al bar la invita per consolarla a fare un weekend in Costa Azzurra e lei decide di accettare, senza sapere che per un bel po’ non tornerà più a casa, e che il corso degli eventi di cui sarà protagonista le cambierà completamente la vita. Judith si scoprirà capace di cose che non avrebbe mai creduto di poter fare, e lotterà come una leonessa per la sua stessa vita.



Mie care Crazy, mi sono presa una piccola vacanza dal romance; ne avevo bisogno, perché ormai, per noi lettrici mature, viene pubblicato ben poco al di fuori di romanzetti new adult, e l’uscita di questo romanzo è stata una sorpresa inaspettata e gradita. Devo ammettere che quello che mi ha attirato in un primo momento è stato il tanto pubblicizzato lato erotico e il titolo che promette vaghi spunti BDSM. Ma quello che ho trovato leggendo Maestra, in realtà, è stato un magnifico thriller, sorprendente nei toni e nel coinvolgimento che provoca in chi lo legge. La componente erotica è certamente presente ma non è affatto essenziale nell’equilibrio della storia e anzi, il sesso descritto dalla Hilton è asettico e fine a se stesso, e lei è stata bravissima a rendere alla perfezione come lo vive Judith, perché per la protagonista il sesso è solo uno sfogo fisico, una necessità fisiologica come bere e mangiare o dormire, e lo vive completamente arida di sentimenti, anzi spesso è un mezzo per arrivare ad uno scopo più alto.
Judith è un personaggio spettacolare, al netto delle implicazioni morali delle sue azioni; è quella donna che tutte, dentro di noi, nel più profondo del nostro io, vorremmo essere per avere nei confronti degli uomini la rivalsa di genere che sogniamo da generazioni. Bella e intelligente, furba, colta e calcolatrice, determinata e coraggiosa, forte e cazzuta seppur amorale e priva di scrupoli, è una donna che, stanca degli atteggiamenti maschilisti e arroganti di chi le sta intorno, decide di prendere nelle sue mani il proprio destino e di non lasciare mai più che siano gli altri a decidere per lei. Non si fermerà davanti a nulla, e rimarrete sorprese, leggendo le sue vicende, nel vedere quanto oltre sia disposta ad andare per arrivare ai suoi scopi. Non voglio soffermarmi sulla moralità di quello che fa Judith, ma vi confesso che tra me e lei è scattato un legame empatico incredibile, forse dovuto alla narrazione in prima persona, o forse dovuto al fatto che le sue vicende hanno acceso un certo fuoco femminista dentro di me, sta di fatto che mi sono ritrovata a fare il tifo per lei, a sperare che ce la potesse fare, nonostante tutto.
Altro aspetto che ho apprezzato moltissimo è lo stile estremamente raffinato dell’autrice; il libro è scritto benissimo, zeppo di riferimenti alla storia dell’arte, curato nei dettagli, nelle citazioni e nella descrizione dei luoghi. Quest’ultimo aspetto mi ha particolarmente colpito perché la Hilton è stata capace di variare l’atmosfera del suo racconto a seconda dei luoghi in cui si svolgono le varie vicende. Quando all’inizio siamo a Londra c’è un aria fumosa e snob che aleggia su tutto, quando poi la narrazione si sposta in Costa Azzurra e nel Mediterraneo assolato di luglio si sente il caldo, il sole, il sale e l’odore del mare; a Roma hai la sensazione di essere uno dei tanti turisti che la affollano d’estate e infine quando Judith si sposta a Parigi la descrizione dei luoghi e delle atmosfere è così curata che è come se fossi li, con la protagonista.
Gli uomini, tutti gli uomini, non escono affatto bene da questo romanzo, meschini, traditori, viscidi, arrivisti, opportunisti e doppiogiochisti, Judith incontrerà sulla sua strada una fauna al testosterone variegata e finalmente realistica.
L’autrice infatti non ci propina il solito prototipo di prince charming al quale siamo abituate, ma orridi galleristi disonesti, laidi grassoni micro dotati, ricchi faccendieri asessuati, aitanti skipper pronti all’uso, viscidi tenutari di sordidi club per clienti dai gusti particolari, detective privati dai muscoli flaccidi ma dagli appetiti voraci, insomma il trionfo dell’antisantino, ma tutto ha un suo perché in questo splendido libro, ogni tassello fa parte di un puzzle più grande e ogni tessera troverà il suo incastro perfetto.
Non posso fare altro che invitarvi a prendere anche voi una breve ma intensa vacanza dal romance e leggere questo libro sorprendente, avvincente e sottilmente perverso. Sono certa che Maestra diventerà un grande classico della narrativa mondiale e se a Hollywood saranno in grado di farne un film decente (ho scoperto solo a fine libro che ne faranno un film ma durante la lettura non ho fatto che pensare che sarebbe stato perfetto per il grande schermo), prepariamoci a un prossimo possibile blockbuster. Non gli do indimenticabile solo perché in fondo sono sempre un’inguaribile romantica e, anche se solo un po’, mi sono mancati i sentimenti.

A presto.
Zia D.

Never Tear Us Apart e Never Let You Go di Monica Murphy, recensione: I più Attesi

$
0
0
Care Crazy for English,
oggi vi presentiamo Never Tear Us Apart e Never Let You Go, l’ultima duologia di Monica Murphy, la celebre autrice di One Week Girlfriend. Composta da due romanzi del genere new adult dalle tinte dark e dai temi forti e dolorosi, vede il primo capitolo pubblicato il 5 gennaio, mentre il secondo è uscito lo scorso 3 maggio. La storia di Katie e Ethan è legata a doppio filo, tra un passato traumatico e violento, un presente colmo di bugie ed incertezze, ed un futuro in cui solo l’amore e la speranza potranno portare la pace che entrambi desiderano.

never tear us apartTitolo: Never Tear Us Apart - Never Let You Go
Autore:
Monica Murphy
Serie:  #1 - #2 Never Tear Us Apart
Editore:
Bantam Books
Data:  5 Gennaio - 3 Maggio
Genere: New Adult
Categoria: drama, amore proibito
Narrazione: prima persona, pov di entrambi
Finale: No cliffhanger
Coppia: Katherine,sopravvissuta ad un serial killer; Ethan, il suo angelo custode.


Pazzesco come otto anni possano svanire in un istante. Uno sguardo a Katie Watts, e ho di nuovo quindici anni—il ragazzo che ha rischiato tutto per salvare una ragazza terrorizzata dal suo perverso rapitore. Ora è cresciuta – bellissima, tranquilla, controllata—e sta raccontando la sua storia al mondo. Una storia che mi coinvolge in molti più modi di quelli che potete immaginare. Mi chiamava il suo angelo custode. Certo, ho rischiato la mia vita, ma per lei valeva la pena morire.
Ho bisogno di contattarla. Solo per assicurarmi che sia al sicuro.
In qualche modo ci rimettiamo in contatto. Diventiamo amici . . . ma io voglio di più. Voglio renderla mia. E anche lei mi vuole. Lo sa chi sono? Mi ha riconosciuto? Non ancora. Ma lo farà. Nel frattempo, devo essere sicuro che, qualsiasi presa quell’animale aveva su di lei, sia andata.
Così, sì, sto rubando questi momenti con lei. Assaporandoli. Sapendo, temendo, che lei scoprirà presto chi sono davvero. E tutto andrà in pezzi. Tutto per colpa di quel mostro deviato e perverso che sta nel braccio della morte. Il suo rapitore. Un colpevole serial killer.
Mio padre.

Never Let You Go
Dicono che la verità fa male—e il mio dolore mi ferisce profondamente. Mentre io mi stavo
innamorando di Ethan, lui mi stava ingannando per tutto il tempo. Manteneva un segreto enorme, lo proteggeva con le sue bugie. Quando ho scoperto cosa stava nascondendo, la verità ha sconvolto il mio mondo, minacciando di distruggerci per sempre. Rovinarmi. Ma presto ho capito che quello che condividiamo non può essere distrutto.
Il legame tra noi è troppo forte. Lo è sempre stato. Non posso più respingerlo. E non posso negare la mia verità: sono innamorata di Ethan.
Non voglio lasciarlo andare.
Mentre stiamo cercando di fare del nostro meglio per far funzionare questa relazione, altre forze stanno combattendo contro di noi. La mia famiglia, che mi vuole tenere al sicuro. I media ossessionati dal mio tragico passato. Il pubblico che si nutre di questo. Persino il padre di Ethan—l’uomo che mi ha quasi distrutta tutti quegli anni fa. Sta facendo del suo meglio per terminare il lavoro.
Nonostante il mio amore per Ethan, i dubbi si insinuano, annebbiando la mia mente. Vale la pena soffrire per lui? Il nostro amore sopravvivrà, o non avremo altra scelta che finirla qui una volta per tutte?



Le luci accecanti dello studio televisivo le sciolgono il trucco che le estetiste della trasmissione le hanno applicato, le mani le sudano e la voce è rotta, spezzata, proprio come la sua anima. La spietata conduttrice del talk show non le dà tregua con domande che soddisfano la curiosità morbosa di milioni di telespettatori e lei deve farsi forza ricordando a sé stessa e a chi la sta ascoltando che non è una vittima, bensì una sopravvissuta.
Perché otto anni prima, a soli dodici anni, Katie Watts è stata rapita, segregata, picchiata e abusata per tre lunghissimi giorni da un mostro, un sadico serial killer che aveva commesso lo stesso orrore ad altre tre ragazzine, concludendo la sua malvagia opera con il loro omicidio.
Ethan Williams è a casa sua, con la tv accesa in sottofondo, quando alle sue orecchie giunge la voce che è stata protagonista dei suoi pensieri negli ultimi otto anni. E finalmente la rivede: è cresciuta, ma è sempre bellissima e indifesa. E’ la sua Katie, la ragazzina che ha trovato legata con le catene ad un materasso logoro nella rimessa per gli attrezzi vicino a casa sua, la ragazzina ferita e in lacrime che ha liberato e accompagnato alla più vicina stazione di polizia, la ragazzina a cui ha salvato la vita. La stessa ragazzina a cui ha dovuto dire addio, perché nessuno avrebbe permesso alcun contatto tra la vittima e il figlio quindicenne del suo carnefice. Sì, perché il mostro è suo padre. Un padre che ora marcisce nel braccio della morte, un padre violento, anaffettivo, che ha reso la sua infanzia un inferno.
Katie pensa spesso a quel ragazzino, ma il suo aspetto fisico è sbiadito nella sua mente, tanto da considerarlo come un angelo custode miracolosamente apparso in suo soccorso.
E così Ethan decide di rimettersi in contatto con lei, perché deve assicurarsi che sia al sicuro; quando questo avviene, un imprevisto si mette sulla strada di Ethan. E’ il fatto che Katie non lo riconosca: certo, lui non è più il ragazzino dall’abbigliamento emo, i piercing e i capelli lunghi, ma è un uomo irrobustito dallo sport, con i capelli più corti e gli occhiali da vista. E così il ragazzo le mente, le tiene nascosta la sua vera identità, mentre il loro rapporto si fa più stretto ed intenso.
Il primo romanzo ha un finale sospeso, piuttosto prevedibile direi, che introduce l’arrivo del secondo episodio della serie, Never Let You Go. La storia di Katie ed Ethan prosegue, avvolta da ombre, paure, dolore: ai traumi del passato si aggiunge la consapevolezza di essere soli nel presente, con tutto il mondo che fraintende il loro rapporto, etichettandolo come qualcosa di deviato e malato: come può la vittima amare il figlio del suo carnefice?
L’intera serie si legge con un groppo alla gola per buona parte della sua durata, perché quanto è successo a Katie è così tragico e spaventoso da non lasciar indifferente anche il lettore più freddo e distaccato; a ciò si aggiunge la terribile consapevolezza che le azioni del serial killer non sono frutto dell’immaginazione dell’autrice, ma sembrano tratte dagli articoli di un vero quotidiano. L’atmosfera è spesso molto pesante e a ciò contribuisce, nel secondo libro, la presenza, tra i narratori, di una voce che avvelena l’aria e che fa temere che il peggio debba ancora arrivare.
I capitoli si succedono rapidi e frequenti, quasi a voler scandire il ritmo dei pensieri dei due ragazzi, in una danza tra passato e presente non sempre facile da seguire.
Ciò che dà luce, speranza e respiro alla storia è l’amore che Ethan prova da sempre per Katie e che, piano piano, anche la ragazza comincia a nutrire per lui. I due protagonisti sono persone spezzate e distrutte dallo stesso mostro e solo insieme hanno la possibilità di sentirsi di nuovo completi. Il romanzo è molto intimista e l’autrice ha descritto in modo magistrale le loro emozioni, paure e desideri, consentendo al lettore di entrare nel cuore e nella mente di Ethan e Katie.
Ho apprezzato come, nel corso del secondo romanzo, assistiamo ad un cambiamento sostanziale in Katie, che da sopravvissuta e da ragazzina spaventata della sua ombra, troverà la forza di sorreggersi con le proprie gambe, per sé stessa e per il suo Ethan, che, di contro, perderà un poco l’aura da salvatore per mostrare tutte le sofferenze causate da un’infanzia trascorsa nella casa di un mostro.
Chi ha letto il bellissimo Dieci Piccoli Respiri di K.A.Tucker forse troverà delle affinità nei due protagonisti maschili, ma ciò, se possibile, aggiunge valore al libro della Murphy.
Consiglio di cuore la lettura del romanzo della Murphy a chi ama le storie drammatiche ma emozionanti, a chi adora perdersi nei sentimenti di anime fragili e tormentate, ma soprattutto a chi ha fiducia nel potere salvifico dell’amore.

Un abbraccio,
Liliana




Jodi Ellen Malpas: The Protector in Italia a Gennaio 2017!

$
0
0
Buonasera crazy,
The Protector di Jodi Ellen Malpas arriverà in Italia il prossimo Gennaio 2017, sempre grazie a Newton Compton, la notizia ci arriva in diretta dal Salone de Libro di Torino, e non potevamo non condividerla subito con voi.
Questo nuovo libro, stavolta autoconclusivo (che bello!), è in uscita mondiale in edizione inglese l'8 settembre di quest’anno. La trama è più intrigante che mai, la stessa autrice Jodi e la sua agente Andrea Barzvi hanno speso parole entusiastiche definendolo “una lettura per cui le lettrici moriranno”. E quindi, voi siete pronte per conoscere Jake Sharp, ex cecchino delle forze speciali britanniche che adesso farà da guardia del corpo ad una bella ereditiera?




Titolo: The Protector

Autore: Jodi Ellen Malpas

Editore: Newton Compton

Data: Gennaio 2017

Genere: Erotic Romance


Le persone pensano di aver inquadrato Camille Logan : figlia di papà; bella, viziata giovane donna con il conto in banca di suo padre a finanziare il suo stile di vita. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera dalle catene di suo padre. Da sola, ha commesso degli errori, incluso uno che l'ha fatta ritornare strisciando dopo un periodo in riabilitazione e tanta cattiva pubblicità. Ora, dopo aver combattuto così duramente per essere indipendente e felice, si ritrova con la sua vita minacciata come risultato dei rapporti d'affari senza scrupoli di suo padre. Intrappolata nel  risentimento e nella paura, Camille si prepara per le misure che suo padre intende adottare per proteggerla. Ma nulla poteva prepararla al cecchino ex SAS che irrompe nella sua vita.

Jake Sharp risiede nel suo inferno personale. È stato distratto dal servizio una volta, e le conseguenze sono state devastanti - sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non accarà di nuovo. Accettare il lavoro di guardia del corpo di Camille Logan non è il tipo di distrazione che dovrebbe accettare per scappare dai suoi demoni. Le donne e Jake non si mescolano bene, ma proteggere l'ereditiera sembra il minore dei due mali. Ma ben presto Jake scoprirà che lei non è la donna che pensava che fosse. È affettuosa, compassionevole, e la sua presenza è rassicurante, e il suo compito di proteggerla diventa ben presto più profondo  di un lavoro ben pagato, non importa quanto duramente lui lo combatta. Ha bisogno di un'assoluzione. Ed arriverà ad avere bisogno di Camille. Ma sa che non può avere entrambe le cose.



Rispondo subito alla vostra domanda: non è stata ancora annunciata la pubblicazione italiana e la stessa Jodi ha assicurato che appena avrà notizie e date di traduzioni di The protector, le comunicherà. Nel frattempo quindi cominciamo a scoprire la trama italiana e la bellissima cover, che la Malpas ha fatto realizzare appositamente seguendo una sua idea e assumendo i due modelli che vedete… e dobbiamo ammettere che ha proprio fatto centro!

Alla prossima, Il team

Una sfida come te di Katie McGarry, recensione

$
0
0
Care Crazy,
oggi vi parliamo di Una sfida come te di Katie McGarry, nuovo volume della serie Oltre i limiti. Il libro, uscito lo scorso 26 aprile grazie alla De Agostini, ci regala la storia di Isaiah, che abbiamo conosciuto nei volumi precedenti come un ottimo amico ed un ragazzo innamorato. Ma qual è il suo passato? E soprattutto.. cosa ha in serbo il futuro per uno come lui? Venite a scoprirne di più..

una sfida come teTitolo: Una sfida come te
Autore:
Katie McGarry
Serie:  #3 Oltre i limiti
Editore:
De Agostini
Data:  26 aprile
Genere: Young Adult
Categoria: high school
Narrazione: prima persona, pov di entrambi
Finale: No cliffhanger
Coppia: Isaiah,ragazzo dal passato difficile; Rachel, ragazza benestante.
QUI SERIE


Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.



Che succede quando due mondi cosi diversi s’incontrano? Le soluzioni sono due: o si scontrano, o si fondono. Non potrebbero trovarsi a poli più distanti, eppure Isaiah e Rachel hanno modo di incrociare i loro occhi, di sfidarsi e di provare qualcosa di diverso, di sconosciuto che li attrae tanto quanto li respinge. E può una passione in comune legare due persone completamente diverse, rendendole più forti? Nei libri precedenti abbiamo imparato a conoscere un po’ Isaiah: questo suo modo di essere sempre presente per tutti, ma nel contempo sempre selvaggio e pronto a fare ciò che deve essere fatto.
Un diciassettenne da cui tutti si tengono a distanza, e che ben pochi conoscono realmente. Chi non conosciamo ancora è Rachel. Una ragazza che ha dovuto costruire un’altra se stessa, completamente diversa da lei, che odia, ma che asseconda per amore degli altri. Ma la nostra protagonista è molto di più di ciò che lascia vedere: ha una grande forza celata dietro le sue debolezze, al contrario l’altra sua identità nasconde dietro la sua forza grandi debolezze, un controsenso che si comprende solo leggendo la storia. Una sfida come te rende l’idea di ciò che l’autrice vuole trasmetterci con questi due personaggi: nella vita bisogna lottare a prescindere contro tutto e contro tutti; per i propri sogni, le proprie idee, le proprie cause.
Come Rachel e Isaiah che rischiano tutto perché devono vincere la sfida che si sono ritrovati ad affrontare, per potersi amare, per poter darsi una possibilità, un futuro.
Ma quando vincere non basta? Di certo non bisogna perdere la speranza, perché nella vita si cade, ma si ci rialza.. e quando c’è qualcuno pronto a tendere la mano, o accanto che incita a rialzarsi, diventa più semplice. La storia che questa volta ci racconta la McGarry non è del tutto nuova, ma possiamo contare sul suo stile leggero e coinvolgente per il lettore. Rispetto ai libri precedenti, della serie, questo forse è quello più complesso da leggere, nell’insieme, nonostante in quanto a problematiche nessuno supera “Oltre i limiti” con Noah ed Echo.
Il doppio pov, ormai e fortunatamente per noi, è una regola per la McGarry: possiamo cosi leggere ed
immergerci completamente nella storia, provare le emozioni di entrambi i personaggi, lottare con loro ed affrontare le loro sfide. Non si leggono scene hot, ma scene di sguardi intensi, e di carezze che trasmettono calore, affetto, comprensione e completezza.. tutto ciò che in genere ci regala il nostro primo amore. La lettura è davvero molto scorrevole, eppure la storia sembra lunga. La trama viene sviluppata in un primo momento lentamente, raccontando ed introducendo i protagonisti, le loro storie personali, poi si parte subito con il loro primo incontro e da quel momento la lettura si fa veloce.
Veloce come le gare automobilistiche, la fuga, la rissa e così via. Seguono poi le varie vicende di famiglia di entrambi e qui il ritmo della lettura si stabilizza, per poi velocizzarsi verso la fine.
Ad essere sincera, il libro non mi ha particolarmente colpito, mi spiego: una storia come tante, scritta bene, scorrevole, che ha confermato le precedenti. Purtroppo quando si parla di velcità, di automobili, di Mustang.. non posso fare a meno di pensare ad un'altra storia, ad altri personaggi; e per quanto riguarda i loro diversi ambienti.. l’argomento era già era stato trattato con Beth in Una scommessa d’Amore. Nel complesso consiglio questo libro, per chi ha amato i precedenti è piacevole scoprire la storia di Isaiah, per chi non abbia iniziato la serie, consiglio di farlo perché è una delle serie young adult da tenere in considerazione.
E ricordate: Quando vincere non basta, non bisogna far altro che tenersi stretti la propria speranza, e rialzarsi, perché si rischia al massimo di ricadere.

Buona lettura,
Cinzia




Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum, recensione

$
0
0
Care Crazy,
Oggi vi parliamo di Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum, uno young adult pubblicato per DeAgostini il 10 Maggio. È la storia di Jessie, della sua vita da schifo e di un amico molto speciale, che chiama PS. Curiose? Venite a leggere cosa ne pensiamo...

simmi tre segretiTitolo: Dimmi tre segreti
Autore:Julie Buxbaum

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
DeAgostini
Data:  10 Maggio
Genere: Young Adult
Categoria: Ricominciare da capo
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jessie,studentessa al terzo piano; PS, studente.


E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l’unica che non hai mai incontrato? Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…



Devo dare ragione a chi lo ha definito il migliore young dell’anno, perché è così: questo libro è perfetto. Sarà difficile parlarvi di questo libro perché non voglio rovinarvi la sorpresa di scoprire chi è PS, acronimo che sta per “perfetto sconosciuto. È per questo che non mi riferirò al personaggio maschile con il suo nome ma anche per me lui sarà solo PS. Prima di parlare di lui, però voglio presentarvi Jessie, che dopo la morte della madre si ritrova di nuovo con la vita sconvolta quando il padre le dice che si è risposato e lasceranno Chicago per Los Angeles. Lei non la prende benissimo, il suo mondo viene stravolto, nuova scuola, nuova casa, nuova famiglia, un fratellastro che la ignora.
Affronta i primi giorni senza nessuno, finché non le arriva un messaggio che cerca di aiutarla a districarsi nella giungla del liceo. Inizia così una splendida amicizia, tra tentativi di lei di capire chi è e il filtrare di lui. Jessie è una ragazza splendida, chi ha perso un genitore in tenera età non potrà non essere in sintonia con i suoi pensieri, con le sue paure.
Perdere una madre non è mai facile, ma quando sei adolescente e devi ancora capire chi sei rende ancora tutto più difficile. Poi incontra PS e incomincia a intravedere un po’ di luce nel tunnel, le dice con chi fare amicizia, chi evitare. Lui è una ragazzo, come si definisce lui stesso, strambo, particolare, anche lui ha un passato doloroso e conta i giorni dalla sua perdita. Si capisce quasi subito qual è la sua vera identità, o almeno ho avuti dei forti sospetti, ma sono comunque rimasta sorpresa per le modalità della scoperta.
Non pensate che sia un libro triste, perché non è così, è uno young dolce, frizzante, romantico. Ho affrontato quasi tutte le emozioni leggendolo, ho riso, mi sono commossa, mi sono arrabbiata, ecco perché per me questo libro è indimenticabile e avrà presto un posto nella mia libreria, perché mi ha piacevolmente sconvolto. Complimenti alla DeAgostini perché hanno indovinato sia la copertina che il titolo e anche perché, ultimamente, non sbaglia un colpo con i new adult che pubblica.

A presto,
Valentina Facchini




La Paura di Cadere di Elisa Gentile, recensione in anteprima

$
0
0
Ciao Crazy,
oggi siamo qui a parlarvi di La Paura di Cadere, il nuovo libro di Elisa Gentile. il primo libro della Vertigine series, in uscita Self Publishing domani 17 Maggio.
Dopo La trilogia delle Bugie, la Gentile torna a farci amare/odiare un altro suo personaggio, Trevor.
Ragazzaccio, pieno di tatuaggio con un livello di stronzaggine che non si può classificare…
Siete curiose di scoprire altro su di lui e Bia? Allora continuate a leggere!

la paura di cadereTitolo: La Paura di Cadere
Autore:
Elisa Gentile
Serie:  #1 Vertigine Series
Editore:
Self Publishing
Data:  17 Maggio
Genere: New adult
Categoria: Amore adolcescenziale
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: SI cliffhanger
Coppia: Bia,studentessa con la passione per canto e disegno; Trevor, studente e giocatore di basket.


Airys ha lunghi capelli rosso fuoco naturali e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta. Lui si chiama Trevor, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino. Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore. Da un fatale scherzo del destino può nascerne un amore. O una passione proibita. O un'ossessione difficile da controllare.



Il libro inizia col prologo che ci porta ad un anno prima a Dublino e troviamo Bia (la protagonista, che in realtà si chiama Airys) riceve un sms da True, la sua amica che le chiede un favore. Deve girare degli sms ad un numero che appartiene ad un ragazzo, dato che ha terminato gli sms disponibili. E tutto inizia da un casualissimo sbaglio di destinatario: Il ragazzo, Trevor, invece di rispondere a True manda l'sms a Bia.
Continua col capitolo 1, un anno dopo a Barcellona. Trevor si trova in un bar, è al bancone a prendere le birre, paga, si volta e finisce addosso ad una ragazza. I due iniziano a chiacchierare, lei si scusa per la maglietta e si propone di lavargliela, lui se la toglie e rimane a petto nudo con in mostra i suoi tatuaggi!
Il giorno dopo mentre sistema le sue cose nella casa in cui si è trasferita con la famiglia, vede Trevor, che sorpresa delle sorprese, è il suo nuovo vicino di casa.
Nonostante gli avvertimenti di tutti, Bia inizia a provare qualcosa per Trevor. Quando si scambiano i numeri di cellulare, Bia si accorge di avere quel numero già in rubrica, Trevor è QUEL Trevor, quello dell'anno prima. Solo più grande, solo più stronzo.
Sapevo già che la Gentile è la regina dei personaggi stronzi, e quindi quando ho iniziato a leggere ero più o meno preparata psicologicamente, ma invece no…sono rimasta comunque sconvolta e affascinata da Trevor, dal suo carattere e dal suo comportamento. Quindi ve lo dico subito: se amate i personaggi che rientrano in questa categoria, allora dovete leggerlo (ma prima munitevi di una confezione di Maalox).
Bia, è una piccola ragazzina di quindici anni, è una brava ragazza che si comporta bene e vuole solo divertirsi. È ingenua, così come un po’ tutte le ragazzine della sua età e ha la passione per il canto e per il disegno. Ha un passato difficile che ancora la perseguita e che fa fatica a superare a causa del padre che negli anni precedenti non si è comportato proprio da padre. Però Bia è piena di vita, ha dei progetti per il suo futuro e ha anche dei fratelli che la adorano e cercano sempre di proteggerla.
Okay! Passiamo ora a Trevor.
Trevor è…è… uno bastardo di proporzioni bibliche. È davvero davvero un cattivo ragazzo, tutto di lui lo conferma. Il suo corpo strapieno di tatuaggi e con tanto di percing sulla lingua, il suo comportamento strafottente come se niente riuscisse a scalfirlo e la sua freddezza.
Solo quando torna a casa e trova la sua sorellina ad attenderlo, allora si trasforma e diventa dolcissimo.
Quando lui tratta male Bia, ho avuto l’impressione, che lui non volesse comportarsi davvero così ma al tempo stesso non ne potesse fare a meno. E sono convinta che c’entri qualcosa il suo passato, di cui però non sappiamo nulla.
Come ho detto Bia è ingenua e quando inizia a provare dei sentimenti per Trevor, lui subito se ne accorge e ne approfitta.
Bia sa che finirà male tra loro, ma non riesce a stare lontana da lui. È come una calamita!
Sa che è sbagliato ma non riesce a dirgli di no. Nonostante lui la tratti malissimo, lei non riesce a respingerlo. Nonostante tutto a Trevor basta una parola e un sorriso per farsi perdonare.
Ad un certo punto, durante la lettura ho esclamato: "dai piccola, riprenditi e ritrova la ragione!" ma poi mi sono ricordata che: è piccola; è innamorata e non può lottare contro ciò che sente.
Ho sperato con tutta me stessa che non accadesse una certa cosa... ma invece è accaduta... con tutte le conseguenze che avevo previsto.
Piccola nota negativa: la mancanza di cenni sul passato di Trevor che a mio modestissimo parere avrebbero reso il libro più completo e avrebbero chiarito alcuni dubbi che mi sono venuti.
Ma sono sicura che l’autrice ci svelerà tutto nel prossimo libro.
Ciò che succede tra i due protagonisti potrebbe non essere originalissimo, ma la sofferenza è diversa, è più profonda.
Arriverete alla fine ed esclamerete: “No, non può finire così. Voglio il secondo libro ORA.”
Ve lo posso assicurare perchè è successo anche a me, ma anche se non finisce nel migliore dei modi non precludetevi la possibilità di leggerlo perchè nonostante il rodimento di stomaco, vi piacerà.

Un bacio,
Veronique




La settimana romance dal 15 al 21 maggio

$
0
0
Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 15 al 21 maggioPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!











Un gioco da adulti (Neighbors Series Vol. 1) di R.L. Mathewson - 16 maggio 
Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.

L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.

Con te toccherò il cielo con un dito di Kirsty Moseley - 19 maggio
Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello protettivo e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…



Sulle note del tempo di Josh Lanyon - 19 maggio
Griff Hadley, reporter di cronaca nera, non riesce a dimenticare la vicenda del rapimento e della scomparsa, vent'anni prima, del piccolo Brian Arlington. Si pensa che sia morto, ma il corpo non è mai stato ritrovato. Griff decide di scrivere un libro sulla vicenda e sorprendentemente riesce a ottenere il permesso di soggiornare a Winden House, residenza degli Arlington. La sua presenza, però, sembra suscitare sentimenti contraddittori sia nei componenti della famiglia, che non gradiscono l'idea di dare in pasto al pubblico la propria vita, sia nel legale che li rappresenta, Pierce Mather, convinto che le intenzioni di Griff non siano limpide come lui afferma. Ma in quel mondo artefatto in cui ricchezza, gelosia e falsità vanno a braccetto, nulla è come sembra e così Pierce e Griff si ritrovano a combattere la stessa battaglia e a scoprire un'assurda verità. Perché il tempo, pur avendo sbiadito i ricordi, nulla ha potuto contro i sentimenti, rimasti inalterati come le note di Stranger on the shore che continuano ad aleggiare nel giardino della villa.

L'ultima estate a Chelsea Beach di Pam Jenoff - 19 maggio
Nell'estate del 1941 Adelia Monforte, giovane ebrea, raggiunge l'America da Trieste per garantirsi quella sicurezza che l'Europa non può più darle. Accolta dagli zii, trascorre un'indimenticabile estate sulle coste del New Jersey insieme ai vicini di casa, la famiglia irlandese dei Connally. I quattro ragazzi Connally e la loro madre riescono a trasmetterle un calore e un affetto che Addie non pensava che avrebbe più provato. E se Liam, Jack e il piccolo Robbie diventano per lei amici fraterni, per Charlie, il maggiore, avverte fin da subito un sentimento più profondo. Quando è con lui i colori sono più vividi, il sole più caldo, il profumo dell'oceano più intenso e Addie vorrebbe che l'estate non finisse mai. Ma i venti di guerra soffiano impetuosi anche attraverso l'Atlantico e la spensierata adolescenza termina bruscamente in un giorno d'autunno quando un'insensata tragedia porta via il piccolo Robbie e tutti i sogni di Charlie e Addie. Per sfuggire all'infelicità a alla solitudine lei parte prima per Washington e poi per una Londra ferita dai bombardamenti e qui, come collaboratrice del Washington Post, comincia a trovare la sua strada. Il passato però non l'abbandona mai, è qualcosa con cui deve fare i conti, e forse la risposta ultima si trova su una spiaggia battuta dalle onde, nell'unico luogo che l'ha vista davvero felice.

Una serata con Marylin Monroe di Lucy Holliday - 19 maggio

Gli ultimi mesi sono stati a dir poco travolgenti per Libby Lomax. Non solo, infatti, ha iniziato a uscire con l'uomo più sexy della terra, ma ora sembra pure che sia riuscita a trovare la propria strada, professionalmente parlando, e si sia liberata dell'ossessione materna di fare di lei un'attrice (fallita) che ruota intorno alla sorella tutta curve, che da sempre è stata l'unica a essere interessata al mondo dello spettacolo. Questo giro di vite alla sua esistenza ha quasi dell'incredibile! Questa euforia, però, non è destinata a durare a lungo. Infatti, presto Libby si rende conto che Dillon O'Hara è ciò che di più lontano si possa immaginare da un fidanzato fisso. E ora che la magia dell'amore sembra svanire, sul suo vecchio divano si materializza magicamente? - un'ospite non invitata - di nuovo - nelle sembianze di Marilyn Monroe, pronta a darle consigli sulla vita e sull'amore. Libby sarebbe disposta a qualsiasi cosa pur di tornare alla normalità. Per fortuna può sempre contare sul suo migliore amico Ollie! E anche se dubita che Marilyn sia la persona più adatta da cui accettare consigli sulla propria vita sentimentale, tanto vale ascoltarla, visto che è lì.


Le bugie del nostro amore. Behind your back: 1 di Chelsea M. Cameron - 19 maggio
Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L'ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l'ho incontrata.

Un meraviglioso amore impossibile (Cattive abitudini Series Vol. 1) di Staci Hart - 20 maggio
L’amore è agli ultimi posti nella lista degli obiettivi di Lily Thomas, che ha trascorso sei anni tra piroette e plié per entrare nella compagnia di balletto di New York facendo sacrifici e chiudendo i sentimenti dentro un cassetto. Ma ora che Blane Baker, il ragazzo di cui è innamorata da anni, è finalmente tornato single, Lily ha intenzione di fregarsene di tutte le regole e il rigore che si è autoimposta e provare subito a sedurlo. In realtà però Blane non è quell’eroe epico che aveva fantasticato, e Lily, senza neanche sapere come, si ritrova tra le braccia di West Williams, un uomo che non avrebbe mai pensato potesse interessarsi a lei. West è suo amico fin dal giorno in cui Lily si è trasferita nel nuovo appartamento e lui ha prontamente salvato lei e il suo armadio da fine certa. Il loro rapporto è sempre stato innocente, con limiti chiari e condivisi. Nessuno dei due aveva intenzione di perdere l’amicizia per una notte brava o poco più e così, per anni, hanno reciprocamente ignorato l’attrazione tra di loro, comportandosi come fratello e sorella. Finché non è successo quello che è successo. E tutto è cambiato in un istante…

Wicked Heart (The Starcrossed Series) by Leisa Rayven - 17 maggio
Liam Quinn is one of the biggest movie stars in the world…and the only man Elissa Holt has ever truly loved.
After being out of her life for six years, he and his gorgeous fiancé are set to star in the new Broadway show Elissa is stage managing. The only trouble is, when late night rehearsals bring Elissa and Liam together, the line between what is and what could have been gets blurred. Now one moment of weakness is about to create a scandal that will echo around the world.
Elissa knows that falling for Liam again would be a tragedy in the making, but as any good romantic knows, love doesn’t always follow the script.

The Problem with Forever by Jennifer L. Armentrout - 17 maggio

For some people, silence is a weapon. For Mallory "Mouse" Dodge, it's a shield. Growing up, she learned that the best way to survive was to say nothing. And even though it's been four years since her nightmare ended, she's beginning to worry that the fear that holds her back will last a lifetime.
Now, after years of homeschooling with loving adoptive parents, Mallory must face a new milestone--spending her senior year at public high school. But of all the terrifying and exhilarating scenarios she's imagined, there's one she never dreamed of--that she'd run into Rider Stark, the friend and protector she hasn't seen since childhood, on her very first day.
It doesn't take long for Mallory to realize that the connection she shared with Rider never really faded. Yet the deeper their bond grows, the more it becomes apparent that she's not the only one grappling with lingering scars from the past. And as she watches Rider's life spiral out of control, Mallory must make a choice between staying silent and speaking out--for the people she loves, the life she wants and the truths that need to be heard.

Viewing all 3500 articles
Browse latest View live